cioè, fatemi capire.
io compro il samsung 1600, prendo il signore degli anelli, e non mi va?
Visualizzazione Stampabile
cioè, fatemi capire.
io compro il samsung 1600, prendo il signore degli anelli, e non mi va?
@Heikki
A me salta l'audio del capitolo 30 de Il ritorno del Re. Ad altri utenti nelle stesse condizioni funziona tutto. Un altro segnala problemi audio nel capitolo 30 e nel 35...
E' un grande BHO!
...Purtroppo uso solo i dvd-r!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da smerillion
Grazie lo stesso!
Saluti
In quale modalità masterizzi i dvd?Citazione:
Originariamente scritto da VALEX_1974
Con Nero io uso la modalità DVD-ROM (UDF) e vanno benissimo .
Mi fai sapere?
Questo non te lo so' dire in quanto masterizzo con ubuntu , faccio una prova con windows in Udf e ti dico! Grazie :)
anche io uso la stessa modalità e sono okCitazione:
Originariamente scritto da carloconti
ciao
appena comprato...
su tutti gli mkv che ho mi dice "formato audio non supportato"...
ho visto che c'è un aggiornamento del firmware risolve il problema o è bagattato il lettore?
è capitato a qualcuno... siccome sembra che se aggiorni il firmware la garanzia potrebbe darti noie, vorrei essere sicuro...
grazie!!
se leggi il 3ad trovi risposta alle tue domande ;)
questo è l'unico utente con un probleme simile al mio...Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
e non ha avuto risposta...
ho aggiornato il fw... ma su alcuni mkv l'audio va bene su altri mi da ancora errore...
Io per rendere fluido sia il video che l'audio devo ricreare il file mkv lasciandoci solo una traccia audio e togliendo anche i sottotitoli, altrimenti l'audio e l'immagine vanno a scatti.
scusate ma i sottotitoli srt a voi il lettore li visualizza tutti bianchi senza alcuno sfondo?....perchè a meno che l'immagine del film non sia scura non si leggono proprio...non c'è modo per correggere questo problema per me grave?...di solito i lettori mettono uno sfondo a parte per i sub tipo grigio cosi' da poterli far leggere con immagini chiare...questo lettore bluray farà pure tante cose ma le cose sceme come questa no...mah
nessuna risposta???
come faccio a capire se il mio blueray è un 1600 o un 1650?
legge gli mkv ma, alcuni, li legge a scatti... secondo voi perchè?
come faccio a vedere il fw che è installato?
grazie
a me i dvd+r nn li legge proprio...Citazione:
Originariamente scritto da smerillion
ma scusa,quando lo hai comperato non te lo hanno detto? comunque prima che te lo dicano gli altri,per il discorso dei file mkv a scatti ne abbiamo parlato a lungo,vai a rivedere le vecchie discussioni,e probabilmente vedrai varie soluzioni.. per il fw basta che vai sulle opzioni di sistema del lettore br e lo leggerai chiaramente..ciaoo:eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabius00