hai provato da qualche amico se nella sua ps3-tv si sente? o magari la fai provare al negozio
Visualizzazione Stampabile
hai provato da qualche amico se nella sua ps3-tv si sente? o magari la fai provare al negozio
Si, ho provato in Inglese e Polacco, ma niente. Oggi chiamerò il supporto clienti EA.
Purtroppo non ho altri amici che posseggono la Ps3, ma il consiglio di andare al punto vendita lo posso tentare.
Ma un sintoAv ce l'hai?
Prova a far passare l'audio dal sinto e vedi come si comporta.
Dora purtroppo in questo momento l'ampli è guasto. Periodo nero con le elettroniche :nera:
Era l'unico modo per toglierti il dubbio lameno sapevi se era un problema di impostazioni o di software (cosa che all 99% io escludo perchè sono tutte copie di un master originale quindi è praticamente impossibile che sul tuo disco manchino le telecronache).
Se vado nel negozio Fifa (all'interno dei vari menu del gioco) vedo che la telecronaca italiana non è acquistabile perché già nel disco.
Bè allora, vai sicuramente in un gamestop e chiedi se te lo installano, per vedere...ops, sentire se anche a loro con la loro PS3 non si sente nulla, dì che l'hai preso lì ed hai perso lo scontrino...non tanto per cambiarlo ( magari trovi una persona umana e te locambia lo stesso ) ma giusto per farti fare la prova ...visto che sei LORO CLIENTE!;)
By
Io l'ho comprato domenica scorsa da Media World. Potrei fare la prova anche da loro. Comunque Game Stop si trova nello stesso centro commerciale di MW, quindi ho doppia possibilità di fare questa prova.
Come negozio specializzato ( !!!!) il game stop secondo me ti fanno meno storie, in una catena più grande, ti sconsiglio il SABATO o Domenica...non ti danno retta!
Comunque VAcci appena puoi!
Siamo ormai curiosi!
By
Ma il polacco è incluso nella tua copia del gioco? Domanda a scopo informativo :DCitazione:
Originariamente scritto da felixman
Il polacco è selezionabile subito dopo l'italiano.
Strano che ci sia il polacco. Di solito Fifa, per questioni di marketing immagino, racchiude solo poche lingue. C'è la versione con Italiano, Francese e Tedesco per noi, poi la versione nordica e probabilmente ci sarà una versione per l'est europa. I menu sono in italiano? Giusto per escludere che non sia un problema di "territorio" :DCitazione:
Originariamente scritto da felixman
anche nel 2009 c era il polacco e tante altre lingue se non sbaglio
Se c'era nel 2009 allora si può escludere l'eventualità di una copia "straniera". Io lo compro per 360 e so che per quello è diviso in varie zone, per PS3 avevo preso PES (grave errore :asd: ).Citazione:
Originariamente scritto da amauri886