Nonostante tutto (che non è poco nel mio caso :cool: ), mi sento di consigliare l'oggettino.
Lo sto usando da poco, ma è una piacevole sorpresa :)
Visualizzazione Stampabile
Nonostante tutto (che non è poco nel mio caso :cool: ), mi sento di consigliare l'oggettino.
Lo sto usando da poco, ma è una piacevole sorpresa :)
...io ho usufruito dell'RMA ed è stata a dir poco fulminea...solo 10 giorni per avere un nuovo Xtreamer e il bello che non hanno voluto indietro quello scassato.:D
In pratica è stata fatta la richiesta di autorizzazione RMA allegando solo una descrizione dettagliata del difetto e dopo 2 giorni hanno dato l'OK e mi hanno subito spedito una nuova unità. ;)
...strano ma vero.:asd:
Haaaapperò!
Evidentemente era un difetto già noto e riconosciuto, altrimenti sarebbero sull'orlo del fallimento...
Avete notizie, ad oggi, sui tempi di consegna dal momento dell'ordine? Qualcuno ha provato l'acquisto dal sito francese (più caro, ma più vicino...)? E dall'Italia proprio ancora nulla?
lo volevo prendere per sostituire ps3+ps3media server con qualcosa di piu immediato..dite che convenga spendere 119 per questo oggetto?
...a quel prezzo...assolutamente si. :D
invece a differenza tua Bad il mio telecomando non è ancora arrivato
...lo so Kalle...spesso è anche questione di :ciapet:
gli ho scritto talmente tante volte che più che cosa fare
Ciao ragazzi, ho seguito tutta la discussione e ho deciso ora di intervenire in quanto mi sto decidendo a prendere il giocattolino magico.
Però leggendo tutte le vostre disavventure, mi è venuta un pò di strizza prima di fare il grande passo.
Non mi piacerebbe pagare ora per riceverlo fra un mese, se mi va bene.
Abbiamo notizie di come sia la situazione attuale?Leggendo sul sito, ora dovrebbero spedire UPS che notoriamente funziona abbastanza bene ( lo usa anche la Apple).
Sono molto indeciso se prendere questo o aspettare l'avvento del WD TV-2.
Consigli?Grazie mille.
Arrivato oggi!!!! cronistoria della mia esperienza:
Ordine n.8053 fatto il 24 settembre sul sito ufficiale. Mi hanno subito risposto che avrebbero spedito il 1 ottobre.
Dal giorno 1 infatti nel mio account l'ordine appare "shipped" con tanto di num. per tracking "GLS 83311615xxxx" (non ho ricevuto una mail di conferma come avevano indicato, ma...)
Il sito per monitorare la spedizione è http://www.gls-group.eu/276-I-PORTAL...99/EN/5004.htm dal quale, lunedì 5 vedo che l'oggetto è già in italia da chi me lo deve consegnare già dal giorno 2.
Dopo aver chiesto informazioni sulla consegna, al n. verde GLS 800 331393, mi dicono che l'oggetto ha un n. diverso per la sede italiana, mi danno il nuovo numero e il telefono della sede di zona.
Per colpa del corriere di zona (Treviso) non me lo consegnano neanche lunedì, mettendo sulla nota che non hanno trovato nessuno in casa (BUGIAAA!!!!!).
Finalmente (dopo 3 telefonate per conferme) alle 17 di oggi 6 ottobre il corriere arriva e mi consegna il tutto.
Funziona, le mie impressioni tra poco sul forum. :D
Ti è andata alla grande allora... Appena 8 giorni per riceverlo.
Che abbiano ormai risolto i loro problemi?
I giorni comunque sono stati 12, anche se per colpa dell'ultimo trasporto.
Per i problemi, presumo di si, un passo avanti è che ci sia un corriere che viene a consegnarlo, rispetto alle prime spedizioni che ho letto venivano affidate alle poste italiane.
Dal sito GLS europe, ho visto che per la mia spedizione il primo dettaglio è del giorno 30 set. con partenza alla germania, penso che nella settimana prima con altra spedizione sia arrivato dalla corea.
In ogni caso, la spedizione parte dalla germania, quindi senza problemi per tasse o cauzioni.
...leggendo qua e la, ho potuto notare con piacere che ora i tempi medi di attesa sono 10 giorni e nessuno ha piu problemi di dazi doganali.
...almeno in questo, sti coreani si sono dati da fare. :p :D
Concordo sul fatto che in casa xtreamer si stiano muovendo.
Personalmente ho richiesto una RMA il 2 ottobre in tarda serata e ho ricevuto a casa via GLS l'apparecchio sostitutivo la mattina del 7 ottobre.
P.S.: Il mio problema peraltro era probabilmente dovuto ad uno sbalzo di tensione, dato che oltre all'Xtreamer mi è defunta in contemporanea un'altra apparecchiatura elettronica in una stanza diversa.
Consigliate di prenderlo dal sito ufficiale oppure da uno dei tanti venditori che ci sono su ebay, considerando che molti si dichiarano in europa?