Qual'è il limite fisico del mysql lite per cui non puo essere aperto contemporaneamente da più fronti?
Visualizzazione Stampabile
Qual'è il limite fisico del mysql lite per cui non puo essere aperto contemporaneamente da più fronti?
Se il senso della tua domanda l'ho capito, semplicemente Sqlite non supporta il record locking, ma opera un file locking, ragion per cui non può essere implementando in un concetto di client\server. Ovviamente workarounds possono essere sviluppati. Il punto è se ne vale la pena.
Nuova versione di Deeta disponibile. Niente di nuovo per chi aveva già la precedente versione funzionante.
Come procede con CRN per il supporto di più tracce audio?
Non ho più chiesto nulla... nessuno ha avanzato nuove idee sul capire di chi è la responsabilità nello scegliere la traccia audio preferita.
Buona giornata.
Vorrei provare a migrare verso questo nuovo front end, abbiate pazienza per alcuni quesiti che porrò, ma mi trascino dietro i "vizi acquisiti" del vecchio Meedio Essentials1.41, e il nuovo MediOS mi sembra tutto più difficile da smanettare.
Innanzi tutto vorrei chiedere quale versione scaricare la Ultimate (versione alfa) oppure le relase Bynary ?
Grazie
Binary senza dubbio!! :D
Non mi piacciono le cose preconfezionate.
Poi se migri, avrai modo di capire bene le cose come funzionano.
Al tuo servizio per qualsiasi domanda! :D
OK! ti ringrazio.
Qui mi tocca offrire pizza e birra :D
Come minimo! :D
MAH! ho provato a lanciarlo ma non si avvia in full screen e neanche in primo piano, ho provato anche ad integrare il plugin di altri temi ma non li prende, non so per me è troppo ostico ritorrno al''Old version.
Un saluto
Per il fullscreen devi andare sui general plugin e su WPFUI scegliere fullscreen.
Sempre in questa schermata scegli il tema.
Se ti è utile segui per le impostazioni di base (esclusi gli importer che sono diventati veramente pochi e facili da configurare) segui quà:
http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?t=4804
Grazie per la disponibiltà.
Allora mi butto in questa nuova avventura, speriamo bene :rolleyes:
Ma è ancora in alfa dopo 2 anni? O c'è la versione definitiva da qualche parte?
In teoria funziona tutto e bene.
L'unica cosa che ancora non va decentemente è il player video interno che comunque non uso e che comunque sia da qualche giorno stanno riscrivendo.
Comunque per uno che si addentra per la prima volta è una bella babele. :what:
Tanto per cominciare uno gia dovrebbe fare una scelta sul tipo di installer, comunque il buon giskard ha già indicato la versione Binary che dovrebbe esssere quella "base" cui farla crescere con i vari plugins che occorrono, se non sbaglio.
1- MeediOS ULTIMATE
2- MeediOS Premium
3- MediOS Binary Releases