e quindi? naturalmente non avendo motore ,ti mancheranno quelle caratteristiche speciali che il ricevitore ha.Citazione:
Originariamente scritto da Sullo82
Visualizzazione Stampabile
e quindi? naturalmente non avendo motore ,ti mancheranno quelle caratteristiche speciali che il ricevitore ha.Citazione:
su un altro forum, ho letto di un ragazzo che chiedeva consigli circa l'acquisto di questo decoder. un esperto gli ha risposto che qualora non avesse avuto la parabola motorizzata, gli sarebbe convenuto acquistare un dreambox 500 hd.Citazione:
Originariamente scritto da raskino
non riesco a capire perchè..
inoltre.. che funzionalità perdo?
mi quoto perché l'interfaccia utente è per me molto importante, visto il teorico utilizzo.Citazione:
Originariamente scritto da madman
Una volta configurato può registrare/vedere ed usare il media center agevolmente?
Citazione:
e cosa ti faceva pensare che questo fosse un esperto? dalla carica che ha su un forum?
dreambox e azbox sono prodotti differenti e quindi non sono comparabili.
avere azbox con motore significa ricevere feed professionali che nessun prodotto commerciale può fare (macchine simili costano svariati migliaia di euro)
avere azbox significa avere un mediacenter ,mentre l'altro è solo un semplice decoder.
Azbox hd ha le sue logiche e le sue funzioni, che per chi proviene da dreambox può essere considerato poco fluido e molto dispersivo.
forse l'unico difetto che li posso impuntare a questo ricevitore è una gestione lista canali poco maneggevole.
credo che il giudizio è molto soggettivo..quindi sinceramente non mi sento di dare giudizi..Citazione:
Una volta configurato può registrare/vedere ed usare il media center agevolmente?
per me la parte mediacenter è disposta in maniera molto intuitiva.
@ raskino e Sullo82 : Vi prego di porre più attenzione all'uso delle quotature!
Grazie
guarda..ho cercato di editare e togliere i pezzetti inutili del quote...!!se non quoto quelle frasi credo che sia di difficile comprensione..Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
senza offesa..capisco che i quote grandi siano incomprensibili...ma due - tre righe ci stanno per spiegare bene a chi si vuole rispondere e quali punti si vogliono chiarire.
Sono d'accordo, basta non superare 4 righe come indicato nel regolamento.Citazione:
Originariamente scritto da raskino
Vorrei aggiungere che la quotatura è addirittura inutile se riferita ad un post immediatamente precedente (cosa che hai appena fatto)
Ciao
Fab.
p.s. : Per non andare OT non replicare al mio post, grazie.
Ciao a tutti,
che voi sappiate il chipset Sigma di questo dec è inferiore al RT1283DD montato sugli ultimi dvico tvix come il PVR M-6640N?
Chiedo perchè il precedente modello dvico tvix (6500) montava l' attuale chipset dell' azbox...
A livello mediaplayer l' azbox e la serie 6600 sono paragonabili o l' azbox paga dazio?
Il 24p è supportato?
Grazie!
mi scuso per gli eccessivi quote e ringrazio raskino per i consigli
l'unico mio dubbio è riguarda il ballottaggio fra il premium liscio (dvb-s2) o il combo (dvb-s2 - dvb-t)
alla fine ho preso il AZBOX HD PREMIUM COMBO (dvb-s2 + dvb-t)
ora devo comprare una parabola e un lnb... (e un'antenna analogica)
di che tipo di preciso?
parabola: 80cm o 100cm o 120cm o ecc..
lnb: lnb twin o monoblock dual twin o altro???
antenna analogica: ??? (ne ho una in garage)
mi manca tutto perchè sto andando a vivere da solo e la casa era sprovvista di tutto (di proprietà)
Ordinato anch'io! :D
Ho bisogno di un aiuto!!
Per vedere un DVD con l'azbox cosa devo fare? ho anche un Medley che è un player e pvr-recorder e con questo era sufficennte copiare le cartelle in un HD e aprendo il primo vob si navigava nel menu del DVD e si attivava la visione.
con l'azbox non funziona......che fo'?
devi far partire il file con estenzione .ifoCitazione:
Originariamente scritto da fabio64g
Grazie, ho verificato e non partiva perchè era difettoso il file .ifo
ciao a tutti, vorrei prendere la versione col doppio tuner sat, ma ho ancora un paio di domande.
1) da quanto ho letto altrove, il ricevitore funziona senza problemi con la scheda Tivusat, vero? Ora mi domandavo se i programmi Tivusat messi in chiaro, lo siano per entrambi i tuner: cioè, per fare un esempio, mentre mi vedo la formula 1 in chiaro su un tuner, posso registrare con l'altro tuner un altro programma del pacchetto Tivusat.
A rigor di logica, una volta inserita la scheda dovrei mettere in chiaro entrambi i tuner, però magari qualcuno che già ce l'ha potrebbe farmi sapere, se è effettivamente così.
2) navigazione web: dal punto di vista puramente pratico, si riesce davvero a navigare col browser usando il telecomando? Come si inseriscono le URL? Si riesce a leggere una pagina web su un TV 37/40" dalla distanza di 3 metri?