@Xx_VaLeRiO94_
Spiegati meglio...
Visualizzazione Stampabile
@Xx_VaLeRiO94_
Spiegati meglio...
VI DICO SUBITO CHE IL VPR FA IMMAGINI PERFETTE E ASSOLUTAMENTE 0 EFFETTO RAINBOW MA HO UN PROBLEMA TECNICO!
PROBLEMA----> la ps3 è "bypassata" per l'onkyo ht-s3305 a cui è collegato anche un cavo hdmi proveniente dall'uscita mini dvi del mio iMac.
sul libretto del vpr c'è scritto che iMac viene supportato solo in 1024x768 60Hz MA SOLO IN FORMATO ANALOGICO.
@ Xx_VaLeRiO94_xX
Sei pregato di chiarire, al più presto, questa tua affermazione, già fatta notare anche da altri e che ritengo abbastanza grave:A chi ti rivolgi ?Citazione:
MA CHE CORREGGETE I MESSAGGI?
MA COME STATE O?
Oltre a farti notare il modo con cui ti rivolgi, non propriamente adatto ad un Forum.
Sul Forum nessun utente può modificare i messaggi altrui, gli unici che possono intervenire sono i Moderatori, che però lo scrivono e spiegano anche il motivo dell'intervento.
Ultima cosa, che però dovresti già ben sapere: in rete scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, cosa non certamente educata e non ben vista.
Attendo una tua spiegazione tramite MP.
Grazie.
Ciao
aaaaaaaaa... io scrivevo mauscolo per far risaltare qual'era il cuore della domanda!
comunque la riposta riferita alla correzione della mia domanda era perchè non capivo che senso avesse correggere una domanda...
si forse ho esagerato un po...
Ma... in riferimento alla domanda non p che potresti aiutarmi?
Cordiali saluti, Valerio!
Ciao a tutti...
scusatemi, ma a cosa serve la porta mini usb?
mi piacerebbe potesse essere usata per accenderlo/spegnerlo etc etc da pc...
Ciao e grazie...
Luigi
Avete visto il nuovo 3D-XL Optoma??
pare che riesca a far proiettare in 3d tramite il sistema ad occhialini attivi.
purtroppo da quello che ho capito è compatibile solo con vpr da HD-READY con segnale in ingresso fino a 1080p...
speriamo esca qualcosa anche per i FULL HD...
e comunque costerà intorno ai 300€.
Buona giornata a tutti! ( anche perchè io sto con la febbre!!:cry: )
Cosa c'entra questo tuo messaggio completamente OT???
Non mi rispondere, ed evita la prossima volta.
@ Xx_VaLeRiO94_xX
Quale parte di questa mia frase non era sufficientemente chiara:
"Attendo una tua spiegazione tramite MP." ?
poichè hai risposto tramite messaggio nella discussione.
Vorrei farti notare che oltre a non aver rispettato la richiesta di un Moderatore hai contemporaneamente violato una norma ben precisa ed importante del Regolamento.
Vedo che sei anche stato appena richiamato per un'altra infrazione.
A questo punto di consiglierei vivamente di rileggerti con molta attenzione il nostro Regolamento poichè una ulteriore infrazione non verrà più tollerata.
Grazie.
Ciao
Salve,
posso chiedervi cosa ne pensate dell'optoma hd 20 se proiettato su uno schermo da 3mt x 1,68mt?
la distanza di proiezione quale dovrebbe essere?
sto valutando l'acquisto di questo proiettore dato il prezzo interessante...
mi fate un piccolo resoconto con pro e contro?
grazie mille a tutti
Salve, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Mi succede che da quando ho cambiato il notebook l'immagine a schermo del vpr non è completamente piena, cioè, quando avevo il notebook vecchio un HP con Windows XP proiettavo a 1900x1080 HDMI e la proiezione riempiva per intero tutta la superficie della schermata blu iniziale. Ora con un Asus e Windows 7 sempre con risoluzione 1900x1080 HDMI l'immagine proietata non riempie dal tutto la superficie della schermata blu iniziale, è più piccola, lasciando una fascia nera di 15cm a destra e a sinistra e in rapporto anche in alto e in basso.
per capire allego una immagine
http://img193.imageshack.us/img193/1...2010122abc.jpg
Uploaded with ImageShack.us
in poche parole la zona blu è come si dovrebbe vedere (o come si vedeva con l'HP), mentre l'immagine a schermo è come si vede attualmente con Asus alla stessa risoluzione dell'HP e cioè a 1900x1080. Questo succede solo con questo notebook, se collego qualsiassi altra fonte si vede normalmente a schermo pieno.Che possa dipendere dalla schede vieo dei notebook che su HP era una Geforce mentre su Asus è una ATI. Ho provato a cambiare refresh ma non cambia nulla. Non riesco a trovare la soluzione del problema e non ho idea da cosa possa dipendere. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Osok, ce l'hai l'impostazione "native" oltre al 16:9 e 4:3 sul VPR?
scusate se insisto con la richiesta di indicarmi, se qualcuno ne è a conoscenza ,dove sia possibile vedere in prova questo vpr, possibile futuro acquisto, in concorrenza al mitsubishi 3800
dimenticavo di specificare la città :roma
Vorrei sapere se, per queso vpr, è meglio un telo bianco o grigio.
Grazie.