Vi ricordo che questo non è un help desk o un call center....se nessuno risponde alle domande, è possibile che:
1) Nessuno conosca la risposta
2) Chi la conosce l'ha già scritta migliaia di volte e si è stufato...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Vi ricordo che questo non è un help desk o un call center....se nessuno risponde alle domande, è possibile che:
1) Nessuno conosca la risposta
2) Chi la conosce l'ha già scritta migliaia di volte e si è stufato...:rolleyes:
come si comprta il 550 con il bluray disc? grazie
Con i segnali in HD ogni televisore, anche entry level, si comporta più che egregiamente.
Dave, so perfettamente che non c'è obbligo di risposta ;) ... frequento forums di vari argomenti dal 2001, e quindi so perfettamente che, dove gli stessi sono tenuti vivi dai soli appassionati tutti rispondono, anzi rispondiamo, visto che ci metto pure io, quando abbiamo tempo e sappiamo cosa dire. Certo che nessuna risposta dopo 10 giorni.... lamentavo solo che nel forum che potremmo considerare "gemello" di questo, di cui di televisori si parla "quasi per sbaglio", si ricevono risposte quasi in tempo reale, qua, dopo una settimana, neanche uno che abbia detto "usa la funzione cerca del forum" (con la quale non avevo trovato chiarezza ai miei dubbi).Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Resta il fatto che, almeno a quel che mi sembra, la questione dell'USB è spiegata "a pezzi e bocconi" in cinquanta messaggi, ma in maniera chiara ed inequivocabile in nessuno. O se cosi fosse, qualcuno è cosi gentile da perdere 30 secondi per indicare il messaggio in cui viene fatto....
Poi mi sa che, per le mie esigenze, la soluzione migliore sia quella di rimanere sul Philips che avevo scelto inizialmente.
Uno recentissimo in quanto il mio è il B551, e cmq L'MKV l'ho visto con un aparecchietto esterno e provato tramite pc collegato al pc, ( si vede a tutto schermo perfetto tramite cavo Vga(se può interessarvi )Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
Ciao a tutti, da sabato sarò un felice (spero) possessore del 40B550! Voglio chiedervi qualche info sulla porta usb, in particolare che video mi consente di visualizzare, se devo fare qualche gioco di prestigio per abilitarla e se la chiavetta contenente eventuali filmati deve avere solo questi o se può contenere anche altri file.
Non vedo l'ora! Spero di aver fatto un buon acquisto (l'alternativa era il B620 ma mi sarebbe costato 100€ in più e sarei andato fuori budget)!
Saluti!
Alla fine ho preso il B620, ho riflettuto a lungo e ho concluso che i 100hz potevano davvero essermi utili, visto che di sport ne guardo tantissimo (in effetti la differenza guardando le partite si nota abbastanza, mentre per i film bisogna metterli al minimo per evitare l'effetto soap opera).
Detto questo, vorrei sapere come abilitare la visione dei filmati da usb. I firmware del B620 sono gli stessi del B550 (visto sul sito samsung), quindi penso che anche i settaggi siano gli stessi. Sono entrato nel menu segreto ma la voce Wiselink Movie non è modificabile. Deduco sia un problema di firmware. Attualmente ho il seguente: T-CHL5CIPDEUC-2005.2. Quale devo mettere per abilitare la porta? Quando aggiorno il firmware non si resetta la tv giusto? le varie impostazioni rimangono le stesse?
Grazie mille!
p.s.: ho visto che alcuni han cambiato il modello da b550 a b650 ma vorrei evitare perchè mi sembra una procedura un po' rischiosa.
salve,volevo sapere se qualcuno usa il 32b550 come monitor pc,e come si comporta con i games.lo userei prettamente per uso pc e visione filmati hd.grazie;)
Ho paura che questo thread sia poco frequentato....ti dico qualche mia considerazione. Ieri ho preso il 40B620, l'ho provato col pc e per giocare è una favola, tra l'altro collegato in vga, col dvi-hdmi sarà amcora meglio immagino. Nessuna scia, nessun ritardo, immagini nitide e ben definite. L'unica cosa è che avendo un 40" ci stavo abbastanza lontano e leggere le icone a circa 2m di distanza non è facilissimo, ma con un 32 puoi starci a 1m senza problemi quindi il problema non si pone.
Poi considera che la tv è diversa, da quel che ho capito i pannelli che montano sui 32 sono diversi da quelli che montano sui 40, però come caratteristiche dovrebbero essere abbastanza simili. Vediamo se qualcuno avrà voglia di risponderci.
grazie intanto per la risposta.io l'ho visto collegato ad una xbox 360 e girava alla grande,quindi penso che con un pc di fascia alta collegato in hdmi dovrebbe solo che migliorare.volevo la certezza di qualcuno che magari aveva gia' provato.per il polliciaggio non vado oltre proprio per il discorso che fai tu.:D
Convinto da alcune recensioni positive (se non ricordo male, linkate in questo thread) ed avendo fatto alcune considerazioni sull'uso principale che ne avrei fatto, ho ordinato proprio la versione da 32 pollici, con cui sostituirò un vecchio 26 pollici sempre della Samsung, usato al 60% come monitor pc e il restante per uso videogames (XBOX360 e PS3) e ogni tanto qualche blu-ray.
Dovrebbe arrivarmi questa settimana, al massimo la prossima.
Dal basso delle mie scarse conoscenze tecniche, proverò a riportare le mie impressioni d'uso, sperando di fare cosa gradita :)
Ciao.
ho trovato il firmware v2003 che a quanto ho capito è l'ultimo che permette di abilitare il wiselink. Non riesco a fare il downgrade. Praticamente non mi vede nulla sulla chiavetta, ho provato anche con l'ultimo firmware ma mi dice sempre che non c'è niente da aggiornare. Come posso fare?
p.s.: la chiavetta va formattata in FAT o in FAT32? Dentro ci metto direttamente la cartella scompattata con dentro tutti i file giusto?
se non ho capito male non si puo' fare il downgrade:cry: cmq aspetta altri piu' esperti.
Scusate, qualcuno ha sottomano il libretto delle istruzioni?
Mi serve il modello esatto delle viti del basamento.
piu' che giusto.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
senti vedo che come me hai il "mitico" 40M86,ed hai anche il B530, siccome io dovrei cambiare il mio M86,hai notato differenze sostanziali con il B530 rispetto alla serie M86,perche' se fossero tutti e due simili a quel punto mi terrei il mio "vecchio" M86.comunque il tv che dovrei comprare e' il B550,che differenze ci sono con il B530? grazie per le risposte:)