Visualizzazione Stampabile
-
Operazione swich-off Aosta operazione compiuta!!
La qualità dei 3 canali Rai è a dir poco penosa,dignitosa quella dei 3 mediaset dei quali Canale 5 e Italia1 in HD assolutamente non paragonabili agli analoghi via sat.
La cosa strana è che i 3 canali RAI prima,seppur sempre in dtt,erano qulitativamente buoni:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Operazione swich-off Aosta operazione compiuta!!
Però ieri era un macello, io vedevo solo i tre rai, Tsr e France 2 (tra parentesi ormai anche i francesi sono sempre in 16:9... pure il TG, per la Rai siamo contenti quando c'è un programma in 16:9...)
Adesso provo la risintonizzazione
-
Il passaggio non è istantaneo.
In Sardegna ci sono voluti un paio di giorni perchè tutto ritornasse a posto in modo stabile.
Ciao
-
-
Perchè ti dispiace? Dopo questa tua notizia non cambierei comunque il mio acquisto con il tuo! Non perchè il tuo non sia un ottimo prodotto, ma semplicemente perchè (come credo tanti) non sono interessato a tutto quello che l'AzBox fa in più! Per cui se il TS è caro, l'AzBox lo sarebbe ancora di più tra le mie mani!
Detto ciò sei pienamente legittimato a parlarne in questa discussione e sono curioso di aspettare i tuoi commenti dopo che avrai visto la prima partita in HD (vedrai che spettacolo:D ), ma credo e spero che sia ormai chiara l'inutilità del confronto con il TS se non esclusivamente nella qualità visiva degli eventi HD (e non per le funzioni in più o in meno)!
-
Non ho capito bene il nome del tuo decoder...:D
Scherzi a parte, perchè ti "dispiace molto per il Telesystem" ?
Sono 2 apparecchi diversi per 2 tipologie diverse di utenti.
Nel mio caso sono soddisfattissimo del TS7900HD, che fa esattamente quello per cui l'ho acquistato, e non lo vorrei certo cambiare con alcun altro box.
Acc... mi ha preceduto Robertocastorina (che quoto al 100%)
;)
-
-
@ Venturer1982
Come ironicamente ha fatto notare Marcocivox, non è il caso di nominare in ogni post il tuo decoder, abbiamo capito tutti che è il migliore e senza paragoni, se vuoi puoi aprire una discussione per parlarne, ma questa non è una dicussione dedicata al confronto (o scontro tra due decoder).
Altra cosa, leggermente più importante, tempo fa un Mod aveva espresso le sue perplessità circa la CAM che stai, pure lei, citando in ogni tuo post.
La cosa, come ben saprai, è al confine della legalità, anzi, un pelino di oltre, poichè non credo che Mediaset abbia rilasciato ad altri i diritti per produrre una CAM per il suo sistema di criptaggio, pertanto sei pregato, al più presto, di togliere ogni rferimento diretto o indiretto all'uso della stessa.
Grazie.
Ciao
-
Chiedo scusa! Ho provveduto ad editare ogni post "incriminato".
Ti assicuro che non era assolutamente nelle mie intenzioni una manifestazione di sbruffonaggine o di esaltazione di un determinato prodotto (stile "fanboy"). Era semplicemente una "opinione" oggettiva sulle superiorità delle caratteristiche di quell'STB rispetto a un altro (e sul vantaggioso rapporto qualità/prezzo dato quello che offre)....poi ovviamente, come hanno fatto notare Roberto e altri, anche un decoder "ufficiale" fa il suo onesto compito. Dipende in effetti dalle esigenze dell'utenza finale.
Scusate ancora!
Ciao! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
credo e spero che sia ormai chiara l'inutilità del confronto con il TS !
Ancora con 'sto confronto? :p :p :p :p
Scherzi a parte, mi sono iscritto su Facebook al gruppo TeleSystem, perché ero curioso di sapere se quanto dicesti tu circa un prossimo futuro per il TS7900 come PVR fosse confermato.
Per ora il tizio della TeleSystem che risponde sul Facebook dice
Citazione:
al momento non ci sono informazioni su questa eventualità dal nostro dipartimento progetti
Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?
-
No, ma non credo che verrà mai implementata questa funzione.
Forse in un modello successivo.
-
Doraimon, posso chiederti come mai pensi questo?
Il telecomando lascia pensare che si lasci la porta aperta a questa eventualità.
Come mai credi che serva un hardware diverso per registrare quanto ricevuto?
-
Non serve un HW diverso ma conoscendo i "soggetti" penso che si conserveranno questa cartuccia per vendere nuovi modelli ;).
-
Anch'io la vedo dura la questione della registrazione dei contenuti...oltretutto non sempre gradita alle reti televisive, visto oltretutto che si tratta anche di programmi criptati :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
visto oltretutto che si tratta anche di programmi criptati :)
Sì, ok, è un discorso che si fa spesso ma un po' insensato.
A parte che una partita registrata non è che me la vendo a qualcuno.
Stesso dicasi per i film: non è che posso farci un DVD pirata, con tanto di logo emittente :D
Ma su questa base dovremmo togliere dal commercio ogni registratore DVD, perché io posso attaccare il mio decoder dove voglio e registrare quel che voglio.
Vedo più sensato (e tristemente chiaro) il discorso di Doraimon.