...si è vero...ma solo il formato AVI DV...limitazione comune a tutti questi player multimediali. ;)Citazione:
Originariamente scritto da williamwallace79
Visualizzazione Stampabile
...si è vero...ma solo il formato AVI DV...limitazione comune a tutti questi player multimediali. ;)Citazione:
Originariamente scritto da williamwallace79
Ciao,lo vorrei ordinare,mi èì venuto un solo dubbio,il telecomando e incluso nella spesa dei 99 euro?
grazie ciao
Scusate ma non ho trovato ancora una risposta chiara a queste domande:
Con l'Xtreamer si può nivigare in internet?
Mi sembra di aver capito che client torrent non ne abbia,giusto?
Ciao
Si può accedere a dei servizi online, tipo Youtube e cloni vari, ma una vera e propria navigazione non mi pare.
Si, certo. Ci mancherebbe... ;)Citazione:
Originariamente scritto da NeilYoung66
Sera@tutti:)
Ragà mi è appena arrivato, acquistato il 15/09:eek:
Volevo chiedere, c'è montato il firmware 1.0.2, che dite passo direttamente al successivo?
Grazie:)
Ps: Eventualmente posso installare direttamente il 1.0.3.1? o vanno installati gradualmente?
...attenzione...in questa sezione il regolamento vieta di parlare di prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da NeilYoung66
Comunque per dissipare i tuoi dubbi...guarda qui sotto...c'è tutto quello che riceverai ordinandolo dal sito ufficiale. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=134
io ti consiglio di installare prima la 1.0.3 e successivamente la patch 1.0.3.1 piu che altro perchè ho letto sul forum ufficiale che molti hanno avuto dei problemi a installare direttamente la patch sul firmware 1.0.2.Citazione:
Originariamente scritto da ingwye
...e visto che non è molto difficile briccare il giocattolo...io non rischierei.
;)
Perfetto, farò esattamente come mi hai consigliato!Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Mille Grazie caro:)
Io ho messo la 1.0.3.1 sulla 1.0.2...nessun problema fortunatamente :)
Ciao, finalmente l'ho ordinato,solo che digitando,ho fatto un errore:
il nome della mia città è Cava de' Tirreni,gli ho scritto,Cave de' Tirreni,
gli ho inviato una email a contact us,per dirgli del mio errore,pensate che basti?
ciao,e grazie
Salve a tutti
da oggi anch'io sono dei vostri.
Ordinato il 15/9 arrivato oggi 21/9.
Mi é arrivato con la 1.0.2 e mi andava in blocco con youtube , aggiornato direttamente alla 1.0.3.1 tutto ok.
Ho avuto modo di provarlo solo in composito su un tv a tubo e devo dire che ne sono soddisfatto.
Per la ventolina mi associo alle lamentele , anche se ho visto che sposta l'aria dalla parte dell'eventuale hard disk e penso che possa essere ininfluente nel raffredare il chip, quindi finche non ne monterò disattivero la ventola.
Ciao Roberto
Il modo più sicuro per contattarli è attraverso l'apposita sezione del proprio account ;)
Probabilmente andrà a fuoco :pCitazione:
Originariamente scritto da rogima
comunque se la metti in manuale a 50 il suono è molto meno fastidioso
Mi è appena arrivato.
L'ho collegato con hdmi al mio panasonic.
Per ora l'ho acceso cosi come me lo hanno spedito.
Ho attaccato solo usb e provato l'era glaciale2 720p.
Beh devo dire che io non sono uno che capisce al volo ma questo è davvero facile e intuitivo da usare.
Riproduzione perfetta e non si è scaldato x niente.
la ventola si è un pò fastidiosa .
Stasera provo firmware 1.3 e vi faccio sapere.
prime impressioni:ottime.
ciaoooo
http://www.avmagazine.it/forum/images/icons/icon7.gif