Mah,l'abc sarà anche a 720p, ma io per ora quei livelli non gli ho visti!
Visualizzazione Stampabile
Mah,l'abc sarà anche a 720p, ma io per ora quei livelli non gli ho visti!
perche Fox HD trasmette a 1080?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
ragazzi, io credo che avere un 'hd di levello per 24h sia impossibile..........
è ovvio che programmi come lolle o derrick nn siano di qualisa!?!??!
bisogna vedere lost,csi ecc.... per giudicare
in se la risoluzione non vuol dire niente, si può anche trasmettere a 1080p ma se le altre variabili sono insufficienti si vede come su youtubeCitazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Io prendo solo :
PRIMAFILA HD
Canale 351
Eurosport HD
Canale 210 ( Io al canale 209 )
FOX HD
Canale 110 - disponibile da luglio 2009!
FOXCRIME HD
Canale 114 - disponibile da luglio 2009!
SKY SPORT 1 HD ( Io canale 207 )
Canale 201 - disponibile da agosto 2009!
SKY SPORT 2 HD ( Io canale 208 )
Canale 202 - disponibile da agosto 2009!
Mentre questi mi rimangono in SD e non in HD
SKY CINEMA 1 HD
Canale 301 - disponibile da luglio 2009!
SKY CINEMA HITS HD
Canale 306 - disponibile da luglio 2009!
SKY CINEMA MAX HD
Canale 309 - disponibile da luglio 2009!
SKY SuperCalcio HD
Canale 205 - disponibile da agosto 2009!
SKY CALCIO 1 HD
Canale 251- disponibile da agosto 2009!
SKY CALCIO 2 HD
Canale 252- disponibile da agosto 2009!
SKY SPORT 3 HD
Canale 203 - disponibile da agosto 2009!
DISCOVERY CHANNEL HD
Canale 401 - disponibile da luglio 2009!
NATIONAL GEOGRAPHIC HD
Canale 402
Ho abbonamento completo boh...
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab2.shtml
.
Correggo le mie prime impressione,anzi ne aggiungo delle altre...CSI ny è un grand bel vedere,e anche La vita secondo Jim,qui si vede bene il master HD,per ora le uniche cose che mi hanno esaltato.
E' normale. I restanti per Luglio partono giorno 20 mentre giorno 15 per mese di agosto.Citazione:
Originariamente scritto da traider
Bastava leggere qualche post piu' indietro.
quanto puo influire il Tv sulla resa dei canali hd?
sinceramente sono rimasto colpito solo da cinema hd, e da national Hd...
la vita secondo jim invece, mi sembrava quasi in SD...meglio con fox crime HD.
Possibile che il mio tv sia cosi scarso? (LG 42px5r)
ora vorrei la prova del 9: una partita di calcio...
Ho visto solo Fox Crime scandalosamente in 4:3 e con bande nere :rolleyes: .
Qualità pessima da dvd del supermercato su RCA .
bè dipende da che trasmissione hai visto.Citazione:
CSI:NY, visti 2 episodi, devo dire che non c'è male. Ho visto anche "La vista secondo Jim", bene anche li.
Sono scandalizzato invece da SCRUBS, in 4:3.
Mi manca Smalville. E LOST ovviamente.
Poi ho visto uno spot di House, era in 16:9, qualità discreta.
Nessuno scandalo, Scrubs è passato al 16/9 dall'ottava stagione ancora inedita in ItaliaCitazione:
Originariamente scritto da Twest
Osta mi è successo di nuovo stasera. Guardavo bello bello hewitt-roddick sul 207, cambio sul 110, compare la vita secondo jim e dopo 2 secondi schermo blu di segnale assente. Da un breve controllo mancavano gli stessi canali che ricordavo saltati stamattina (110, 112, 114, 225) e rimanevano gli stessi che ricordavo funzionanti (111, 113, 207). A sto giro non è servito spegnere e riaccendere il decoder, però ho stretto meglio l'attacco del cavo sat (ma tipo di 1mm eh) e il segnale è ritornato, ma forse è stato solo un caso.Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
E' vero che qualche problemino ce l'ho da tempo, prima o poi mi devo decidere a ripuntare la parabola, ma sta cosa non è normale per niente, tantopiù che il 110 quando va mi dà segnale di livello 7. Non è che qualcuno sa se c'è stato un aggiornamento automatico del firmware del decoder, che magari l'ha reso più sensibile al livello del segnale?
mi pare ovvio, visto che oggi sono partiti solo FoxHD e FoxCrimeHD; il 20 luglio arriveranno i canali Cinema e Discovery, il 15 agosto i canali Sport e Calcio.Citazione:
Anche qui, basta solo leggere un po' di commenti: evidentemente hai visto un programma tipo Derrick, la signora in giallo o roba simile, che ovviamente non sono certo il metro di paragone per l'HD: CSI:NY o Criminal Minds erano in 16.9 pieno, ed erano uno spettacolo per gli occhi.Citazione:
Ho visto solo Fox Crime
Qualità pessima da dvd del supermercato su RCA
Forse solo Smallville mi ha un po' deluso, ms era cmnq su altri livelli rispetto alle trasmissioni SD. La vita secondo Jim (che tra l'altro mi fa sganasciare dalle risate) è anche esso molto buono
p.s.
anche a me nel pomeriggio sono saltati i canali FoxHD: ho spento il decoder per un po', ancheperché avevo altro da fare, e quando ho riacceso era tutto tornato a posto
Dr House mi sembra piu' che discreto come qualita', non come i vari CSI, ma buono
Concordo. A me House sembra buono, un buon passo avanti rispetto alla visione SD. Direi che è upscalato. O no? Che dite?