Visualizzazione Stampabile
-
suvvia ragazzi :D
forse stiamo esagerando un pochino, nel senso che avrei visto un po' di malcontento dopo la campagna acquisti dell'anno scorso ma quest'anno, a mio avviso, la campagna è stata di tutto rilievo, con degli ottimi acquisti mirati e sopratutto con molto senso.
E' vero che ancora forse siamo un po' lontani dal competere con le superpotenze europee, ma date tempo al tempo, il progetto di rilancio non si fa in qualche mese.
Io sono molto fiducioso per quest'anno. Non penso che vinciamo a mani basse :D , ma se non vinciamo sarà per poco (parlo di scudetto, per la champions non mi esprimo, che comunque sono partire A/R).
Eppoi, al contrario dell'anno scorso, abbiamo Tiago in grossa risalita, Trezeguet molto motivato, Poulsen speriamo lo sbolognino da qualche parte il prima possibile, Zanetti recuperato, Zebina idem.
Personalmente sono abbastanza soddisfatto.
Tutto IMHO.
ciao,
Giovanni
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
io non ricordo grandi club che hannoa vuto una sola secodna punta di 35 anni :mad:
ce ne fossero di club con la qualità di alex... cmq iaquinta può fare quel ruolo
-
Sulla gazza online ho letto di Xabi Alonso dal Liverpool al Real per 28 milioni.
Il Liverpool reinvestirebbe parte dei soldi per prendere Aquilani e, UDITE UDITE, forse vogliono prendere Poulsen :D :D
La cosa che più mi ha fatto spaccare dalle risate era il primo commento che ho letto sulla gazzetta a proposito della notizia: "Il Liverpool vuole Poulsen? Magari, glielo portiamo in braccio fino là "
:D :D :D
-
Certo che sto Poulsen....ma come si fa a comprare un giocatore del genere? il cantante era proprio fuori!:mad: e pensare che poteva prendere xabi alonso per poco di più!!!
Poulsen andrebbe bene in una squadra di serie b! con tutti i bravi giocatori italiani che ci sono, vanno a buttare i soldi per un **bip**!
** moderare il linguaggio, per favore.
-
pazienza l'errore di comprarlo, ma dargli 3,5 ML all'anno di ingaggio:cry:
è per quello che nessuno lo vuole...
ggr
-
Ho tremato tutte le volte che Poulsen è stato schierato a centrocampo nella passata stagione soprattutto nelle partite piu importanti, per colpa sua abbiamo dato forfait in anticipo a scudetto e champions.
ciao,
fil
-
Ed anche Xabi Alonso va al Real....e pensare che potevamo averlo noi....invece ci toccano Poulsen&Tiago!!! Che intuito i "nostri" dirigenti!...mi chiedo ancora dove hanno studiato!!!??? MAH!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Ho tremato tutte le volte che Poulsen è stato schierato
fil
memorabile quando ha passato la palla a trzeguet se non sbaglio, che era ancora fuori che si scaldava. un genio!!!!!!!!!!!!
ggr
-
-
:asd: come dimenticare, queste sono perle calcistiche :asd:
-
Io, ho visto molto male Trezeguet. Ormai non è piu' il Trezegoal dei tempi migliori. Alla peace Cup, specialmente in finale, ha sbagliato tutti i passaggi, gli stop, non becca piu' la porta. Per me era meglio cederlo. Tiago combinerà poco, non ha carattere. Sia lui che Poulsen quando hanno la palla a centrocampo la passano indietro anziché impostare il gioco. Un giocatore che invece mi piace molto e non capisco perchè contro l'Aston Villa non sia stato schierato dall'inizio viste le assenze di Diego e Sissoko è Zanetti. Lui si che imposta il gioco ed effettua lanci precisi ai compagni. Per quanto riguarda Diego, gran giocatore ma spero non sia già rotto. Non vorrei avesse problemi fisici per tutta la stagione visto come ha iniziato. Altro che mi preoccupa è Sissiko che non si è ancora rimesso fisicamente. certo che se mancheranno Diego e Sissoko siamo fregati. Un giocatore che invece ho sempre reputato indispensabile, se in forma e tranquillo è Camoranesi, gran giocatore, l'unico che riesce a liberarsi bene degli avversari e crossare. Di certo non manterrà tutta la stagione la forma attuale, se no, non ce n'è per nessuno.
-
Se potremo contare su Sissoko e Diego per buona parte della stagione ad una forma piu che accettabile potremo divertirci altrimenti visto che il buon giorno si vede dal mattino dovremo accontentarci di qualche canto del cigno.
ciao,
fil
-
Se Camo gioca sempre così è meglio di Maradona!!! è impossible che tenga certi ritmi (purtroppo) lo si è già visto in passato. Per Sissoko ho paura anch'io....questa storia mi puzza, sono 5/6 mesi che è fuori e si è visto l'anno scorso quanto vale: senza di lui abbiamo cominciato a perdere! Diego invece credo che non avrà grossi problemi fisici. E' giovane e mi sembra abbia anche un ottimo fisico. Spero che Zanetti non si faccia male e possa giocare spesso, perchè credo sia il migliore di tutti a centrocampo.
Non mi preoccuperei tanto di Trezegol. Adesso siamo agli inizi e vedrete che quando sarà in forma tornerà quello di prima (quasi perchè gli anni passano anche per lui).
-
Questo intendevo dicendo che di solito in queste amichevoli facevamo ridere..... :D
Sarà che di calcio ne capisco poco....ma,continuo ad avere MOLTI dubbi sulla nostra difesa.....
-
non sei il solo, cannavaro mi è sembrato raccapricciante. Devo dire che caceres appena è entrato ha fatto degli interventi mostruosi, peccato che poi si è spento, anche se non era completamente quello il suo ruolo