Domani me lo consegnano...........vi farò sapere nei prossimi giorni..............
Visualizzazione Stampabile
Domani me lo consegnano...........vi farò sapere nei prossimi giorni..............
Alcune domande a voi possessori di V10:
- i riflessi sullo schermo, che leggendo il forum non è antiriflesso in questa serie, sono davvero così fastidiosi?
- da ignorante in materia, lo slot common interface serve solo per le cam del digitale terrestre o si possono inserire cam satellitari, ad es. posso fare a meno del decoder sky o no con questa tv?
- la modalità THX, di cui qui tutti parlano benissimo, fa veramente la differenza rispetto ad una modalità cinema ben settata? e lo fa sempre o solo in riproduzione blue ray?
Non picchiatemi per le banalità che magari ho scritto, ma... non possiedo una tv, ma tra poco dovrò comprarla e sarà o V10 o G15 ma il V10 50" mi costringerebbe a dei lavori e devo ben soppesare tutti i pro.
Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno ha appeso il 42 V10 a parete ed eventualmente che tipo di staffa ha utilizzato.
Stamattina ho dato un'occhiata alle connessioni del V10 e ho visto che il connettore del satellite sporge un bel po' , non vorrei che questo fosse un problema
grazie
Salve a tutti sono nuovo del forum e nuovo entusiasta possessore del p50v10.
Seguendo questo forum all'arrivo del tv ho settato su Germania il paese ancora prima di impazzire per capire perchè non si vedesse il dvb-s (grazie). Ieri sera ho collegato ad internet il tv e ho provato viera cast.
Bello e funzionale. Solo ora realizzo che tutte le trasmissioni che ho visto erano in tedesco e collego questa cosa al settaggio iniziale (germania).
2 domande:
-pensate possa essere così?
-eventualmente l'aggiornamento del firmware (che ho fatto ieri sera) potrebbe aver reso disponiblie anche per chi scegliesse Italia il dvb-s?
Grazie a tutti Gianluca
PS
Qualche pagina indietro "fujigas" chiedeva se possibile collegare il tv con adattatore wi-fi-ethernet, io l'ho fatto con una base airport (apple) che funge da client ethernet per il tv. Liscio come l'olio.
Sul sito Panasonic i modelli ora sono contrassegnati da una "S" E una "C" e non ci sono più i "G" e i "V"
qualcuno sa se ci sono differenze?
Es. tx 50 PS10 O TX 50PS11, lo stesso per i pannelli più piccoli, mentre la serie dell'anno scorso è rimasta uguale es : th 42pz800 ecc
Apparte ovviamente il fatto che alcuni sono hd ready e altri full hd..
hai sbagliato sezione. le serie S e C sono quelle 'vecchie' .devi andare nella sezione prodotti/tv plasma NeoPDP.Citazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
Non avevo visto....ammazza che rincoglionito:p :p :p
ciao ,volevo chiedere se e' confermata a breve l'uscita del modello da 58 pollici.
e' il modello che + mi interessa e sarebbe anche l'unico modelle di tutte le nuove serie che supera i 50"!
in america hanno sia il 54 che il 58v10
ne sapremo di piu' nel week-end..inizia l'IFA di Berlino!
:)
Raga pareri xbox360\ps3 sulla bestia?oltre all input lag che non vi è...
visivamente se la combatte con i led come resa con i videogames che dite?
Ho testato benone Gran Turismo 4 con la PS3 di un mio amico, in 1080p...direi a dir poco spaventoso in tutto! Dettagli, resa cromatica, reattività del pannello...eccezionale!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Magnottone
da paura!e gg assente anche nei giochi,che in genere muovendoti a "forti velocita" improvvvise con cambi di direzione....(tipo sparatutto)?
ma la resa di un plasma nei vg è tanto diversa da quella di un lcd?(vi è una differenza netta come il vedersi un film ad esempio....)
*** sto tv sto leggendo che x giocare va benone visto che non ci sono i soliti problemi del plasma con i vg...
Caro Catalambano, ti dispiacerebbe spiegarmi che effetto hanno sull'immagine le regolazioni succitate? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da catalambano
p.s. ti ringrazio sempre del consiglio che mi hai dato.......mi hai consigliato di comprarlo e devo dire che ne sono entusiasta.............
Servono a regolare la scala dei grigi mediante variazioni del blu e del rosso separatamente sulle basse ed alte luci. Le ho lasciate a zero perché per un utilzzo corretto occorrerebbe una sonda colorimetrica, che non ho e che comunque non so se saprei usare (non sono certo uno degli espertoni che scrivono qui e che invidio molto).
Anzi preciso che le mie regolazioni sono fatte ad occhio (solo il nero l'ho calibrato col Merighi, sempre ad occhio) e sono aperte al confronto con le vostre.
Fra l'altro sto aspettando che afdigitale pubblichi sul sito le misure complete, con le regolazioni post-calibrazione, per vedere come hanno impostato il contrasto (nella prova consigliano di abbassarlo rispetto alla regolazione di fabbrica). Vorrei capire se c'è modo di migliorare la linearità del gamma (nella prova del pz800 dell'anno scorso era praticamente perfetta, sia pure collocata su un valore di 2.0, mentre per il v10 sembra un po' altalenante. Ma bisogna anche vedere se lo hanno calibrato bene o di corsa).
Ah... sono molto contento che tu sia soddisfatto!!!
Ciao a tutti
E' Uscita la prova del V10 sul numero in edicola di AFDigitale