Grazie mille. Dunque ho ordinato la dc inglese e i racconti del vascello, quest ultimo in dvd purtroppo, la ultimate costa davvero un occhio.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille. Dunque ho ordinato la dc inglese e i racconti del vascello, quest ultimo in dvd purtroppo, la ultimate costa davvero un occhio.
........Quanto mi e' piaciuto e.... quanto vorrei un " sequel" , per me un capolavoro.... bye!!
su altri forum ci vomitano sopra... boh. Io ancora non ho letto il fumetto che ho ordinato con il bluray , ma il film preso per quello che è secondo me è molto bello.
Il fumetto è un vero capolavoro. Dopo averlo letto sicuramente apprezzerai ancora di più il film.
il fumetto è uno dei migliori nella Storia del Fumetto!!!
e il film IMHO è un ottimo film, può non piacere ma questo è un altro paio di maniche, la bellezza e il piacere non vanno di pari passo!
ciao
igor
http://m.blu-ray.com/news/newsitem.php?id=9416
Ma perche'? Se c'e un dio nei cieli dei BD non potrebbe guardare da questa parte?
Interessante il packaging e tutti gli extra proposti, ma il montaggio cinematografico solo su Dvd come extra? :eek:
Comunque al di là della completezza o meno, non riguarda noi dato abbiamo Paramount e non Warner come negli Usa
Esatto....e la cosa non mi e' mai andata giu'! A volte non sopporto la supponenza Della Warner,ma avrei fatto un'eccezione......
Si sa già quanto costerà da loro ? :)
Consoliamoci col fatto che la nostra edizione Paramaunt (sia th, teatrical cut, che la extended uk), ha una qualità video superiore, bit-rate più alto e codifica in AVC MPEG4, notabile anche dagli screen, la nostra versione a un video più analitico, mentre per l'audio la differenza sta solo nel differente volume tra il Dolby True HD 24-bit, Paramanount e il DTS HD 24-bit della Warner
un caso analogo è "Beowolf", però dove noi abbiamo la Warner, e in USA la Paramount (region lock), quest'ultima è migliore della Warner, per codifica e bit-rate video più elevato.
Mi consolerei completamente se considerassi l'audio italiano una semplice opzione. Per me, nonostante comprenda in buona percentuale l'inglese, un'edizione completa per ritenersi tale dovrebbe ALMENO avere i sub nella nostra lingua. Per il resto concordo pienamente con te,Nuk... So che ripeto i miei Watchmenpost, ma la distribuzione diversa ha davvero distrutto le mie speranze per la extended e ultimate:mad:
Domando ai piu' tosti e risoluti del forum, non a vecchi conigli pigri come me:
Secondo voi, se facessimo una petizione Warner/Paramount per far uscire ALMENO un'edizione coi sub in italiano la prenderebbero in considerazione?? Sono passati alcuni anni, hanno già spremuto ciò che potevano con le vendite, forse ora possono aver voglia di regalarci una ultimate....
Tentar non nuoce no ? :)
Si, però considerate che mi imo la metteranno fuori a 30-40 euro!!!
Parlo per me,sia chiaro..... io sarei disposto per l'ultimate, anche solo il film da 200 e passa minuti con il cartone del Vascello integrato!!
Sono un'operaio e nessuno mi regala gli euro e mi rendo conto che incauti acquisti possono essere letali per la salute della famiglia. Ma Watchmen val bene una messa. Voi mettetemelo sul piatto italiano.....:D
Rispolvero vecchi adagi già redatti in cotal frangente, nel dire che NESSUNA OPERA CINEMATOGRAFICA NELLA SUA INTEGRALITA' DEVE ESSERE FRUIZIONE DI UN'ELITE. IL MONDO INTERO HA DIRITTO ALL'INTEREZZA.
Quindi più di 4 ore dura? Anche in Italia si deve avere la possibilità di goderla,certo che molti la rivaluteranno, come accadde per Le Crociate di Sir Ridley.....