neo possessore del 37''...
salve a tutti!...due giorni fà ho acquistato quello che ritengo sia un buono/ottimo pannello. Premetto che è il primo lcd che possiedo, ma ne ho visionati molti nei negozi e a casa di amici. Leggevo in questo thread che il punto debole di questo tv (e dei philips in generale...) è la scarsa qualità del nero, dovuta al fatto che non è possibile intervenire sulla regolazione dell'illuminazione delle lampade...beh, onestamente non lo trovo così scandaloso sto nero;) ...Ho abbinato questo tv con il nuovo lettore blu-ray Philips BDP3000, acquisto effettuato un po' a scatola chiusa, non trovando nessuna recensione o parere su internet...comunque la velocità di accesso al disco del lettore mi sembra buona, non dovendo pazientare più di una ventina di secondi per essere nel menù del film. La qualità visiva a 1080p 24Hz è impressionante:eek: (ho visto fast and furious 4...) Riguardo la qualità dell'upscaling dei dvd...si vedono sicuramente meglio che su un lettore convenzionale. Per il collegamento tv-bluray ho utilizzato un cavo hdmi 1.3a della belkin. Per concludere, ho effettuato l'aggiornamento firmware del lettore alla versione: mainboard 929.3 driver BP0700 85750700 e firmware dell'8404 versione: Q5481-0.26.38.14 data del 13/7/2009. Arrivederci e buon ferragosto!!!