..grazie per le impostazioni inviate..ci provo e ti faccio sapere..Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
Visualizzazione Stampabile
..grazie per le impostazioni inviate..ci provo e ti faccio sapere..Citazione:
Originariamente scritto da _Zyx_
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da il_capo80
non posso che consigliarti il bestio...aspetto con ansia anche le impressioni di mauro80
Ragazzi, non attendete con ansia i miei modestissimi giudizi, nel caso in cui lo stiate facendo, perchè non so quando arriveranno.
Per quanto posso aver compreso il comportamento di questo "LED Backlight Control" (l'algoritmo che governa il sistema local dimming) alle misure e con immagini dinamiche, c'è ancora qualcosa che non mi è chiaro.
Del tipo?Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
@ mauro80
tù che l'hai visto ,ma l'angolo di visione è davvero cosi "problematico" come letto sulla recensione di DDAY ?
provate impostazioni... no non mi piace.. qualcosa nn quadra.. preferisco di molto le mie.. forse la resa cromatica dei pannelli usa è diversa...troppa luminosità di fondo..le immagini diventano più gradevoli secondo il mio personale piacere visivo con la luminosità prossima a zero ..retro molto più bassa verso 5-7.. poi colore ecc...
Visto oggi con grande sorpresa in un centro expert della mia città! Addirittura c'erano tutte le serie più una nuova LV685 (non a led ovviamente!) Tornando a SV che ho trovato molto simile esteticamente a ZV, ho trovato negativo in entrambi e a differenza dei modelli inferiori, l'effetto riflettente del pannello "tipo specchio" con immaggini o sfondi scuri.
onestamente è forse l'unico difetto che non riesco a vedere.. :rolleyes: MHACitazione:
Originariamente scritto da Cappella
Allora fai una cosa: Vai in un centro dove hanno assortimento di lcd Toshiba ed osserva lo schermo di un ZV e SV quando va via un attimo l'immagine perchè è finito un video e ne comincia un'altro; in pratica in una condizione che sembra fosse spento e dimmi se non riesci a vederti quasi come se fossi davanti ad uno specchio (ovviamente non in condizioni di buio o quasi). Poi fai la stessa cosa su serie RV e XV e guarda la differenza!
Buone notizie per i possessori toshiba, stanno lavorando a un fw per eliminare le fluttuazioni del nero e flashlight e pare ci siano riusciti...
Qui i commenti sull'upgrade del tv col beta fw ricevuto da un insider
http://www.highdefjunkies.com/showpo...&postcount=365
Se seguite fin dalle prime pagine questo topic ricorderete che bfj è quell'utente americano che cambiò subito il tv con un lh90 proprio per questi difetti, dopo tutte le prove del caso e aver verificato che i difetti son spariti sembra intenzionato a tornare al toshiba :rolleyes:
C'è solo da sperare che questo beta firmware diventi al + presto ufficiale e che venga distruibuito anche in europa e non solo oltreoceano
Grandioso.
Se hanno realmente risolto il blooming e le fluttuazioni del nero, inizia a configurarsi come il top-pick del 2009 questo led tv.
Assurdo il servizio ricevuto da BFJ dal negoziante di NY a sua volta da Toshiba.
In Italia e' PURA fantascienza una cosa del genere.
Ho recuperato dal forum americano le 2 versioni del firmware
The original firmware info on my 46:
SV670U, 6.1.33.0, May 18, 2009 - 15:19:00, FW 29
The new firmware info:
SV670U, 6.1.42.0, SEP 8, 2009 - 13:25:10, FW 29
Col secondo spedito via mail da toshiba pare che le fluttuazioni del nero e i flahlight siano spariti, il fw però risale all'8 settembre quindi non recentissimo come mi aspettavo,sarebbe interessante sapere dai possessori nostrani qual'è la loro versione di firmware magari i nostri modelli essendo stati commercializzati da ottobre son già aggiornati e quindi già esenti dai difetti
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato un 46'' della serie SV (46SV685D) e mi stavo dilettando nelle varie regolazioni della qualità dell'immagine. Se non che mi è sorto un dubbio atroce. In diversi post in questo ed altri forum ho visto la voce di menu (impostazioni avnzate immagine) per attivare il clearscan 240 (sotto la voce resolution +), ma sul mio menu neanche l'ombra (come anche della voce Dynalight..)
Sono rimbambito io (probabile oltre che possbile), oppure che altro?
Un grazie in anticipo a chi vorrà delucidarmi in merito!
se qualcuno finalmente vuol vedere il modello sv in azione..solo 46 purtroppo e non il 55..oggi l'ho visto a Cinisello al MW... purtroppo come al solito solo con un video precaricato che gira in negozio...
devo dire ottimo cmq
Centro expert di che città? Oggi sono andato in uno chiedendogli informazioni e non gli risultavano neanche a terminale :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Cappella