electrobose, indovinato. Vai a divertiti da un'altra parte.
Visualizzazione Stampabile
electrobose, indovinato. Vai a divertiti da un'altra parte.
Ok ti quoto integralmente perchè condivido interamente quello che scrivi!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da electrobose
E anche per me scatterà la sospensione...
davidoff70, nessuna sospensione. Sei bannato, raggiungi il tuo amico.
Opsss.... mi sa che sono arrivato in un momento di acque agitate...
Scusate ma il B8000 in cosa differisce dal 7000? Ha lo slot CVI+?
Grazie ciao.
dade70, magari la prossima volta, prima di reiscriverti, usa un po' di fantasia nella scelta dei dati.
Per eventuali chiarimenti scrivi a info AT magazine.it
Ti ricordo inoltre che:
Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore.
Differenze:
Il b8000 in più ha:
-200hz anzichè 100 hz (e questa mi sembra l'unica vera caratteristica che lo differenzi);
-estetica leggermente diversa (senza cornice rossa);
-prezzo più alto.
Stando a Tango Argentino ci sono anche lievi differenze di pannello e comunque ti invito a leggere il suo post n. 323 alla pagina precedente.
PS Comunque come non detto, visto che DADE è stato bannato!
Per notizia AT sarebbe la @ (la famosa chiocciolina):DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Rientro dalle ferie e vedo un pò di maretta... :D
Che è successo?
Vabbè, mo mi leggo i precedenti.
Stop agli OT
Questa è una discussione ufficiale, ha un suo regolamento aggiuntivo che vieta gli OT, non intervenite se quanto dovete scrivere non ha nulla a che vedere con gli argomenti che la discussione ufficiale tratta (come gli ultimi interventi).
E' già il secondo avvertimento in un paio di pagine, tenetene buon conto, non ne seguirà un terzo.
Ciao ormai sono deciso.. a comprare il Samsung UE 46B8000 , ho fatto l'abbonamento a sky hd, provato su un modesto samusung 26 pollici, e sono rimsto impressionato!!, quindi mi sono quasi deviso, ma ho un dubbio su un certo sito, c'è il modello che voglio prendere, con la dicitura prodotto europeo.., poi su l'altro, c'è il modello 46B8000 - 8090, che da quello che ho letto è la versione tedesca.. Vorrei sapere se prendo quella con la dicitura versione europea, se mi troverò difronte ad un 8000 oppure un 8090, e se si a quali problemi posso andare in contro..??
L' 8090 è la versione tedesca e quindi con garanzia europea. Rispetto alla versione italiana ha la CI+ per vedere canali criptati in HD sul Digitale Terrestre, l'italiana ha solo la CI.
Se hai altri dubbi sugli acquisti è meglio che li dirimi nell'apposita discussione NON Ufficiale, in quanto qui si dovrebbe parlare esclusivamente di argomenti tecnici, pena la sospensione.
Spero di non essere andato OT.
Scusate se mi ripeto ma credo che la discussione abbia mandato in secondo piano la mia domanda:
su hdmi siete riusciti a far switchare il b8090 da 4:3 a 16/9 automaticamente (canali hd esclusi)? :cry:
Bella domanda, da HDMI io non ci sono mai riuscito.
Se anche vi fossero differenze di pannello mi chiedo se mettendoli uno accanto all'altro ad occhio si noterebbero differenze nella qualità d'immagine. Online tra i due nella versione 40 pollici ci sono 330 euro di differenza ed a me risparmiare quella cifra non dispiacerebbe. Intendo dire, non vorrei spendere di più per avere una tv che all'atto pratico si vede uguale.Citazione:
Originariamente scritto da Tango Argentino
Sarebbe anche da capire se i difetti di spurie ed Auto Dimming danno meno problemi sul B8000 rispetto al B7000.
rickiconte, Attento alle quotature:
Edita il tuo messaggio per cortesia.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;