Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mattenet
Nonostante avessi ancora qualche perplessità, ieri mi sono lasciato tentare da una offerta in un cc, e ho portato a casa questa tv....
DOpo 2 ore di attesa e preparazione ho acceso la tv e.... niente... non si vede nulla!!! HO collegato il decoder di sky e si sente solo l' audio....
Ho letto il manuale, alla ricerca di qualche scappatoia, ho cercato su internet, ma niente! Non ho trovato nemmeno altri "sfortunati" come me.... ovviamente ora chiamerò in negozio.... Nessuno sà di questo problema?
Aggiungo che in negozio sostengono che sono l' unico ad aver avuto questo problema! Cmq stasera o domani proviamo in negozio. C'è una possibilità che la mia rete elettrica non sia a posto e dia questo problema? Abito in un quartiere nuovo, palazzina nuova... maa... mi sembra fantascienza... tutto il resto funziona bene....
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.....per la verità vi seguo da tanto ma mi sono iscritto solo oggi.
Ieri ho comprato questo plasma, ultimo pezzo da uno dei due xxrco poxx expexx che sono dalle mie parti al favoloso prezzo di 497 €.....e pensare che Mediaxxxx mi voleva vendere quello in esposizione a 579€.
Per ora sto utilizzando dei settaggi "leggeri" che ho trovato diverse pagine indietro, lo uso praticamente soltando con una sorgente SD (decoder sat FTA) e devo dire che sono stra soddisfatto dell'acquisto. Vengo da un samsung lcd 32. Peccato che in fase di rodaggio non si possa godere del contrasto a 100 che reputo eccezionale come resa.
Unica nota negativa del prodotto per ora è la mancanza della presa per cuffie, dato che la usavo per collegarci un impiantino con subwoofer della creative...niente di pro ma con un buon suono. Ora l'ho attaccato tramite le prese AUDIO OUT rossa e bianca dietro....ma purtroppo così facendo non è più possibile regolare l'audio dal telecomando della tv.
Continuo a seguirvi per poter sfruttare sempre meglio questo bel plasma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mattenet
Aggiungo che in negozio sostengono che sono l' unico ad aver avuto questo problema! Cmq stasera o domani proviamo in negozio. C'è una possibilità che la mia rete elettrica non sia a posto e dia questo problema? Abito in un quartiere nuovo, palazzina nuova... maa... mi sembra fantascienza... tutto il resto funziona bene....
Nonostante nessuno si sia degnato di dare un parere, vi aggiorno cmq sulla situazione.... la tv non ha funzionato nemmeno in negozio, perciò me l' hanno sostituita. Mi meraviglio però che samsung possa fare uscire prodotti con un difetto del genere a zero ore.... Eppure il controllo viene fatto per forza al 100%...
-
per viandante o mattenet, potreste aiutarmi voi? Mi dovreste leggere i parametri che avete nel menu di servizio, io involontariamente li ho modificati e ora vedo malissimo il tv color.
-
a giorni mi arriva la tv... spero funzionante stavolta!! Appena ce l'ho ti posto i parametri
-
ok. ti ringrazio. Non mi va proprio di portarlo in assistenza per questo problema, dove potrebbero anche crearmi problemi dicendomi che ho variato io i valori.
-
-
Ecco il link al sito Samsung Inglese dove potete vedere tutte le caratteristiche del PS42B451, modello venduto su molti siti on line,per verificare le differenze con il 450:http://www.samsung.com/uk/consumer/t...ype=prd_detail
Da questo link potete scaricare il manuale in PDF, in Italiano parte da pag.159:
http://downloadcenter.samsung.com/co...9_1026_CMS.pdf
Qui un sito francese trovate le caratteristiche dei 2 tv.In fondo alle 2 pagine trovate diverse domande e risposte relativamente ai 2 modelli:
[http://www.lcd-compare.com/televiseu...94#avis-29094]
http://www.lcd-compare.com/televiseu...G-PS42B451.htm
Qui i 2 tv comparati,a quanto pare l'unica differenza è la riga rossa presente sul modello 450,il 451 è tutto nero.
Il 450 è uscito a Maggio 2009,il 451 ad Aprile 2009:
http://www.lcd-compare.com/index.php...SAMPS42B451=on
Qui un altro sito dove diversi acquirenti li giudicano molto positivamente:
http://www.rueducommerce.fr/forum/av...D-PS42B450.htm
http://www.rueducommerce.fr/forum/av...D-PS42B451.htm
Si può anche leggere qui la domanda specifica posta da un'utente francese.
Dalla risposta non pare ci siano differenze tra i 2 modelli:
Domanda:
Par stenatlou (Le 21/11/2009 à 23:15:29 - france) sur le SAMSUNG PS42B450 - 107 cm
bonjour ne tenez pas compte de ma note, je viens pour un renseignement. j'hésite entre ce plasma le PS42B450 et le PS42B451 et le PS42B430. lequel choisir? le meilleur rapport qualite prix?L'ecran servira uniquement pour la lecture de film et pour la ps3 et sera brancher sur un home cinema.
merci pour vos réponse cordialement.
Risposta:
Les B450 et B451 sont identiques au design près. Le B430 est un cran aen-dessous, sans filtre supplémentaire anti-reflet et avec une HDMI de moins. Pour votre utilisation ils seront similaires.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fox1963
ok. ti ringrazio. Non mi va proprio di portarlo in assistenza per questo problema, dove potrebbero anche crearmi problemi dicendomi che ho variato io i valori.
Fox ti hanno già dato i parametri? Se no stasera o al massimo domani te li posto.
-
Eterno dilemma....
Per collegare un decoder sat Clarke Tech a questo tv..... un cavo COMPONENT sarebbe meglio rispetto alla normale scart?
Ho girato 2000 forum e letto centinaia di opinioni.... e alla fine sembra che ogni tv si comporti in maniera diversa..
Prima di spendere soldi per un cavo component volevo l'opinione di voi esperti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da viandante77
Eterno dilemma....
Per collegare un decoder sat Clarke Tech a questo tv..... un cavo COMPONENT sarebbe meglio rispetto alla normale scart?
Ho girato 2000 forum e letto centinaia di opinioni.... e alla fine sembra che ogni tv si comporti in maniera diversa..
Prima di spendere soldi per un cavo component volevo l'opinione di voi esperti.
MI QUOTO DA SOLO
Collegandolo in COMPONENT si vede peggio!!!
Stranissimo... con la normalissima scart da 4 soldi l'immagine risultava più morbida. Con questo cavo di alta qualità (gebl 75 ohm) mi si vede tutto più sgranato....boh
-
Ho notato sul mio tv dei repentini e fastidiosissimi sbalzi di luinostà rapidi e molto frequenti:mad:
Facendo delle ricerche pare che la colpa sia da attribuire al dnie che sarebbe possibile disattivare dal service menu, ma non riesco a trovare come si fa:cry:
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Prova intanto a disattivare il contrasto dinamico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Prova intanto a disattivare il contrasto dinamico.
Già fatto, ma non è cambiato nulla...In alcune scene piu scure sembra quasi il pannello stia lampeggiando!
-
Citazione:
Originariamente scritto da number_one
Già fatto, ma non è cambiato nulla...In alcune scene piu scure sembra quasi il pannello stia lampeggiando!
Ieri è successo anche a me, ma stavo guardando un film in divx di bassa qualità e ho dato la colpa a quello... forse non è così.... il contrasto dinamico era spento anche nel mio tv...