06-04_2004 tipo così la 2004 finale comunque e cosa particolare ho visto che volendo si può anche tornare indietro e mettere la versione precedente la 1003 così mi pare fosse codificata.
Ciao Ed.
Visualizzazione Stampabile
06-04_2004 tipo così la 2004 finale comunque e cosa particolare ho visto che volendo si può anche tornare indietro e mettere la versione precedente la 1003 così mi pare fosse codificata.
Ciao Ed.
Ciao Ed.
grazie per l'informazione. Potresti farmi un altro favore? Prima dei numeri che vedi ci dovrebbe essere una scritta.
Nel mio caso appare CHUCIPDEUC, mentre mi sarei aspettavo CHU7DEUC (il nome del software che si scarica dal sito Samsung). A te che scritta appare?
Per rispondere alle tue domande: non noto problemi di line bleeding.
Il ronzio che sento io non è fastidioso, ho solo l'impressione che sia aumentato rispetto ai primi giorni. Forse mi sbaglio.
per il line bleeding con che cosa l'hai provato? Non è facile da vedere e magari potrebbe sfuggirti, hai per esempio la possibilità di collegarci un pc? Basta aprire una pagina di firefox o internet explorer a schermo intero e puoi vedere se c'è, sembra un difetto generale dei plasma, puoi verificare magari in questo modo? Io sul mio lo noto come noto un pò il gg mentre non ho nessun tipo di ronzio, forse meglio così, meglio un pò di line bleeding che si vede e non si vede che il ronzio che rompe. In quanto a ritenzione invece come va? Il mio bastano pochi secondi e l'immagine rimane, per poi sparire dopo pochi minuti di visione priva di oggetti statici. Per il nero invece mi sembra un pò troppo luminoso purtroppo, per il resto l'immagine è stupenda per definizione pulizia e colori. Più tardi metto i settaggi che uso al momento. Ciao Ed.
Ciao a tutti.
Rientro dopo un periodo di assenza.
Nei prossimi giorni contatto l'assistenza Samsung per verificare se sia vero che intervengono sul difetto del buzz.
Vi farò sapere.
Saluti!!!
Stasera provo a collegarci il Pc e controllo.Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
Anche a me la ritenzione è abbastanza accentuata. Basta davvero qualche minuto e l'immagine rimane lì. Per fortuna dopo pochissimo non c'è più. Ogni tanto attivo le linee verticali scorrevoli presenti nel menù di protezione dei plasma e in pochissimi secondi lo schermo si pulisce. Speriamo che con il passare delle ore di utilizzo il problema si attenui. Per il resto sono d'accordo con te. L'immagine è stupenda. Io ho SKY HD e guardare le partite è un vero piacere. Anche con il DDT l'immagine è strepitosa. L'unico difetto che ho notato è che l'immagine di affoga un po' alle basse luci. Per il resto estremamente soddisfatto.
Grazie, sarebbe molto utile.Citazione:
Originariamente scritto da bdave77
Ma tu lo avverti il buzz? Hai notato se con il tempo sia aumentato?
l'immagine restituita è stupenda qualche piccola pecca solo come dici tu sulle basse luci dove tutto un pò si perde nello scuro colpa forse anche del nero non così profondo comunque qualità prezzo mi sembra un buon affare. E' uscito un nuovo firmware stasera lo aggiorno speriamo faccia qualcosa per il problema del line bleeding anche se non ho molte speranze.
Ciao Ed.
Il buzz lo avverto con le immagini luminose e facendo uso delle casse interne.Citazione:
Originariamente scritto da dlandolfo72
Quando uso il sinto esterno non lo avverto o comunque è molto più basso.
Leggendo altri forum stranieri sembrerebbe un problema di risonanza eliminabile con dei gommini che dovrebbe installare il Supporto Samsung.
Spero sia vero ma soprattutto spero che sia un intervento "casalingo".
Non mi piace l'idea che si portino via la tv per qualche tempo.
Ho una domanda nuova invece.
Dopo che faccio uso della tv, passati circa 20-30 min dallo spegnimento, sento che il televisore fa un click, come se si accendesse. Anche lo schermo ha un brevissimo lampeggiamento, come se fosse stato acceso. Dopo pochi secondi la tv si spegne.
E' una cosa che succede SEMPRE e non in maniera casuale, dopo aver utilizzato la tv.
Succede anche a voi?
Sapete di cosa si tratti?
E' possibile che sia il DTT integrato che cerca aggiornamenti...Citazione:
Mi è successo ieri.
Non mi era mai successo prima, o meglio, non me ne sono mai accorto prima. Ieri ho spento la Tv, poi sono rimasto nella stanza a mettere un po' posto i DVD su una mensola. E improvvisamente ha avuto il comportamento che dici tu. Io pensavo di aver inavvertitamente toccato il telecomando.
Effettivamente una voce nel menu indica l'aggiornamento del DTT in stand-by.
La voce nel mio menu è impostata a 45 minuti.
Ho un aggiornamento riguardo al problema del buzz.
Ho contattato stamani il Servizio Clienti Samsung.
Mi hanno fatto mettere in contatto con un tecnico, che mi ha contattato dopo circa un'ora.
Mi ha fatto fare dei controlli di routine su alcune impostazioni del menu audio, poi mi ha confermato la necessità di un intervento tecnico nel quale vengono applicati dei tasselli al televisore per bloccare la risonanza della cornice.
Mi ha però detto che questa settimana l'interveto tecnico in casa non è possibile a causa delle ferie, e mi ha pregato di richiamare dopo il 24 per fissare l'appuntameto.
Settimana prossima vi saprò dire, ma sembrerebbe quindi che l'unico grosso problema di questo TV sia oggi risolto!!!
Saluti!!
non c'è nessuna luce che illumini il tv quando è acceso vero? Non si illumina la base come nel modello lcd vero? O c'è un modo per poterlo fare?
Ciao Ed.
Citazione:
Grande informazione! Grazie!
Non mi pare ci sia un modo per poterlo fare. O meglio, io non l'ho trovato.Citazione:
Originariamente scritto da eduardnort
Attendiamo il tuo aggiornamento, sarebbe davvero una gran cosa.Citazione: