@ tecnozac , è come dici tu , ti chiede se aggiornare o no il nuovo firmware.A questo punto telefona all'assistenza per un controllo , mi sembra di aver capito che la garanzia è attiva , se è così , te la cavi bene . :cool:
Visualizzazione Stampabile
@ tecnozac , è come dici tu , ti chiede se aggiornare o no il nuovo firmware.A questo punto telefona all'assistenza per un controllo , mi sembra di aver capito che la garanzia è attiva , se è così , te la cavi bene . :cool:
Veramente l'ho preso su Ebay in UK e mi ha dato 6 mesi di garanzia in quanto "Ricondizionato", posso sempre chiedere ad un centro assistenza della mia città sperando di trovare un "appassionato disinteressato", appena riesco ad andare in città prima vedo dove si trova.
Nel frattempo potresti dirmi come fai a fargli leggere il firmware da USB ? inserisci una volta acceso ? inserisci da spento e poi accendi ? io ho provato in vari modi ma su USB non mi legge nulla.
Scusa se approfitto della tua cortesia ma mi piace smanettare ;)
Grazie.
Zac
Ciao , è più di un hanno che non rilasciano un nuovo firmware , ho anche 2 lettori bluray sempre sammy , con questi 2 aggiorno sempre con la USB , (ruf) volendo anche (ISO) con l'SH 893 idem , ho controllato nella chiavetta dove memorizzo tutti firmware scaricati per i lettori che ho, i file dell'sh 893 sono solo ruf , quindi penso di non sbagliare.:what: Taglieremo la testa al toro al prossimo agg.Citazione:
Originariamente scritto da tecnozac
Come faccio a vedere la versine del mio firmware?
Ieri ho provato a riversare una videocassetta su dvd e devo dire che è stato veramente semplice. Anche come qualità immaginavo perdesse di più invece è venuto quasi 1 a 1.
Accendi. apri il vassoio e premi info per alcuni secondi , fatto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luki1
Ok, ma per l'aggiornamento da USB come procedi ? se io inserisco il pendrive prima o dopo l'accensione non riconosce nulla, idem se vado da menu su USB mi da l'elenco vuoto..Citazione:
Originariamente scritto da curziopat
[QUOTE=tecnozac]Ok, ma per l'aggiornamento da USB come procedi ? se io inserisco il pendrive prima o dopo l'accensione non riconosce nulla, idem se vado da menu su USB mi da l'elenco vuoto..[/QUOTE
Deve essere acceso ovviamente, devi dare l'ok per installare il nuovo firmware :fiufiu:
Ma è normale che il mio sh893 abbia installato un firmware per l'sh985??? :confused:
http://img267.imageshack.us/img267/5...1227144406.jpg
Si, è normale, in quanto cambia solo la capacità dell'hard disk.Citazione:
Dato l'immagine eccessiva del post precedente non mi ero accorto della risposta :)Citazione:
Originariamente scritto da curziopat
Si, deve essere acceso, ma ti chiedevo se mettevi l'usb da spento e poi accendevi o se lo inserivi da acceso, per me non cambia nulla, non mi legge il file ruf nella chiavetta e quindi non posso dare nessun ok.
Nemmeno con CD o DVD posso dare OK, fa tutto da solo, non mi chiede nulla, si installa, teoricamente, il firmwar e poi mi appare il messaggio di aggiornamento completato, anche se non è vero.
Ok, basta pippe mentali, riprenderò con il prossimo anno :D
grazie Curzio :)
Cioè che se sostituissi l'hdd avrei il modello sh-895? :)Citazione:
DVD-SH893 HD da 160 GB
DVD-SH895 HD da 250 GB
DVD-SH897 HD da 320 GB
Sarei curioso di sapere se suppoertano un hard disk qualsiasi così porto a casa un hdd da 320 giga e glielo monto...Citazione:
Puoi leggere una guida sulla sostituzione dell'HD qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2262997Citazione:
AUGURI a TUTTI