ciao Piper ;) se ti va , puoi farci una mini recensione ? :)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Visualizzazione Stampabile
ciao Piper ;) se ti va , puoi farci una mini recensione ? :)Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
per chi si è perso qualche info anche dalla discussione ufficiale sul 9704 faccio una sintesi :)
Recensione piperprinx
Recensione fullhd.gr (tradotta)
Recensione forum polacco (tradotta) (molto dettagliata)
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
grazie ;) come non detto allora :D
Scusate, avrei intenzione di prendere un pfl475604 al posto del mio sony kdf e50a11 retropr.
L'uso che ne faccio sarebbe sopratutto MYSKY HD e xbox360,
Ci sono controindicazioni tipo "autentificazione fallita" di sky oppure tempi di risposta lungi per i videogiochi???
Chi ha visto all'opera entrambi i televisori, mi potrebbe dire quale ha una resa video migliore??
@PIPER - percaso hai provato anche senza processore video? mi piacerebbe prenderlo eh...però ora le finanze mi permettono di acquistare solo la tv :D
HD no, mi spiace. SoloTV normale e Sky SD, come ho scritto nel mio intervento.Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Qualcuno di voi ha problemi con mysky hd???????????????
Buona sera, com ho detto, ieri in un grande centro commerciale, ho visto il 52" 9704, è bello da vedere e da sentire, quale e perchè è da preferire a questo tv ?
In quale CC, scusa?Citazione:
Originariamente scritto da Kronos 63
Grazie. Ciao.
Mi son incontrato con Rapsody per provare a vedere la tv con qualche fonte diversa dal demo philips... inutile dire che abbiam fallito miseramente :D
dopo aver stressato il capo sala abbiam messo la chiavetta usb che nn ha letto nessuno dei file in hd.
però c'è dinuovo che tutta la questioni di problemi sul motion che a tratti avevo notato e che rapsody ha notato piu spesso di me... sembrano veramente essere riconducibili al demo philips che alterna durante la visione scene a 1080i60 e scene a 1080p24 però in maniera un pò assurda e sbagliata :)
un attimo prima c'è un concerto di ricky martin con 10 mila ballerini che ballano in maniera fuidissima senza lasciare nemmeno l'ombra di una scia sul nero di sfondo... e poi la tv passa da 1080i60 a 1080p24 e fa vedere un concerto di shakira... in maniera pessima, tanti scatti, le braccia quando si muovono sembra che si sdoppino e quadruplichino lanciando flash una roba stranissima da vedere.
Io so ed ho ben compreso il motivo di tutto questo... in pratica le rirpese dal vivo come calcio o programmi in studio come che ne so buona domenica son girati a 25 fps interlacciati e questi una volta trattati dal tv diventano praticamente 50fps sovrapponendo i 2 filed dell'interlacciato... ora se prendiamo una partita di calcio e la trasformiamo in 25fps progressivi si vedra veramente male scattando ecc ecc... spiegarvi perche succede è complicato ma è questo che fa il dvd demo o il lettore che hanno usato nn lo so.
Credo proprio che la demo faccia pena, ma cercando di catturare da ogni spezzone della demo qualcosa per trarre delle conclusioni... mi fa tutto ben sperare sulla tv. di piu nn si può dire, i prossimi che se la comprano ci inviteranno a casa magari :D
:mbe: non torna però: tutte le trasmissioni full hd sono 1080i native, poi l'elettronica del tv rende l'immagine progressiva... fosse come dici tu tutti gli eventi sportivi sarebbero inguardabili , fortunatamente non è così ... piuttosto sarà la demo realizzata coi piedi ;)Citazione:
non è che la demo faccia vedere qualcosa do pre e post elaborazione.
tipo, shakira senza, il resto con, giusto per far vedere le differenze.
ggr
Alcune domande:Citazione:
1 che lettore era quello che mandava la demo?
2 era collegato tramite hdmi?
3 avete potuto vedere il ddt,se si,come si vede?
grazie della collaborazione
UNA DOMANDA per tutti quelli che hanno visto il 9704h dal vivo.
Per caso e' stato attenuato l'effetto stile documentario tipo national geographic che si ha nella visione di ogni filmato,rispetto ai modelli precedenti?
Sono un amante sfrenato di quell'effeto di ultrarealismo.grazie
@solsonica
no niente dtt hdmi ecc ecc
nn siam riusciti a capire quale fosse il lettore che dava in cascata le immagini.
il collegamento era in component
@Gialex
infatti siamo sulla stessa linea, è assolultamente impossibile che la tv decida di fare quella cosa :D... come ho detto un attimo prima il concerto di ricky martin era perfetto nei movimento e fluidità, poi la tv passa in 1080p24, che è un formato tipico dei film in bluray che nn c'entra niente con un tipo di evento live, e inizia il concerto di shakira con tutti i prb. (ovvio che nn è la tv che decide ma sarà il demo o il lettore che comanda questa cosa)
Ma di esempi simili, che giustificano anche l'allarmismo di rapsody nel suo primo post, ce ne sono tanti, un attimo prima c'è un primo piano perfetto con tutti i dettagli anche in movimento e poi passa un'altra immagine che trascina le forme del viso.
A conferma delle mie ipotesi dico che il difetto di movimento era visibile su tutte le tv philips collegate in misura uguale (era un isola solo philips) anche su un 9603 dell'anno scorso.
ragazzi nn è affidabile in nulla quella demo
quindi con un pò di buon senso ho cercato di apprezzare i vari pregi che si presentavano asseconda dell'immagine della demo, e di nn badare troppo alle brutture dovute a cose che centrano poco con la tv.
aspetto altri pareri da chi può provarla con sky hd calcio, e film in bluray da hdmi