Comandi da telecomando per ingressi HDMI
Ciao a tutti
Vorrei chiedervi se per selezionare un ingresso HDMI, ad esempio HDMI 1, mentre si stà guardando la tv normale, ci vuole una vita, come nelle vecchie serie samsung.
Se si preme il tasto source bisogna fare tutto il giro delle sorgenti, o lo si può premere velocemente e la tv seleziona l'ingresso selezionato?
E se lo si fa da menu' ci vuole sempre tanto tempo?
Ho provato i panasonic e sono fantastici da questo punto di vista.
Un altra cosa, la garanzia samsung europea vale anche per il servizion prestige in italia, o no?
Vi ringrazio
Domanda da MILLE MILIONI di euro
Salve ragazzi!
Allora espongo il mio problema.
Premetto che sono molto interessato a questa tv perchè l'ho vista a mediaworld ed ha una resa dei colori ed un nero sopra ogni altra marca.
Cmq dovrei metterlo dentro un mobile aperto che ha come altezza massima 56,5cm fra una mensola e l'altra. Questa tv con la base misura 60 quindi dovrei montarlo senza base.
Adesso viene il bello, siccome non è possibile attaccarlo al muro che c'è dietro perchè è di carton gesso, è possibile attaccarlo con uno di quei bracci che si attaccano al soffitto? In modo da attaccare questo supporto sotto la mensola superiore e attaccarci la tv.
In poche parole conoscete voi un supporto per soffitti per QUESTA tv??
Vi prego se mi trovate la risposta a questa domanda corro subito a prenderlo altrimenti se avete un'altra idea ben venga!!
GRAZIE!