Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti sono nuovo del forum, grazie per le dritte avute in quanto mi avete levato una marea di dubbi!!
vengo al punto sono interessato e prossimo all'acquisto del 37x10 e ho appena parlato con una operatrice della panasonic italia la quale mi ha + volte confermato che i nuovi arrivi del suddetto televisore sono col DVB HD come quelli in vendita da noto e-shopper francese operante anche in italia.
scusatemi se la cosa era già nota (non ho ancora letto un bel pò di pagine del 3d)
ancora grazie a voi tutti
-
Io invece, ho appena chiamato la Panasonic, e la signorina mi ha confarmato che il TX-P37X10 no uscirà in Italia in con Tuner HD. Ci saranno invece i vari V10 42 pollici….Se acquisto la versione francese, con tuner HD, la cam per l’HD in italia non esiste: ho come fare, e al momento niente….
-
Arrivato anche sky HD decoder Pace
Nessun problema sia collegato in HDMI che via scart dove in passato altri avevano avuto problemi non indifferenti.
Testato sia a 720P che a 1080i meglio la prima risoluzione.
Le cam si dovrebbero trovare quelle compatibili.....spero !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da meno26
Io invece, ho appena chiamato la Panasonic, e la signorina mi ha confarmato che il TX-P37X10 no uscirà in Italia in con Tuner HD. Ci saranno invece i vari V10 42 pollici….Se acquisto la versione francese, con tuner HD, la cam per l’HD in italia non esiste: ho come fare, e al momento niente….
Ragazzi state facendo confusione non e la CAM che deve essere in HD ma il sintonizzatore che e alloggiato al interno dela TV per essere piu precisi quelo che sintonizza i canali tv
La funzione della cam e decriptare il segale che parte gia criptato da i studi delle varie PVV.
-
voi che prendete il 37' lo fate perchè non avete spazio o eprchè la distanza di visione è corta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
voi che prendete il 37' lo fate perchè non avete spazio o eprchè la distanza di visione è corta?
...la mia distanza di visione è di 2,3 metri. Per un 42 e materilae Sd , forse è poca.
Allora se il turner è in HD, andrà bene anche la cam attuale?...
-
di nuovo ciao a tutti
volevo chiedere se conoscete la ditta di roma mg elettronica che ha il 37x10 a un buon prezzo
qualcuno la conosce?
affidabili?
grazie
-
Occhio ragazzi a fare confusione. Si rischia di dare info/aspettative sbagliate ai possibili acquirenti.
la serie X10 venduta in Italia NON HA il tuner DVB-T ad alta definizione . Non esistono CAM che permettono la visione/decodifica di segnali in banda V/UHF ad alta definizione.
Stop.
Per enogastronauta: io l'ho ritirato a mano proprio da loro. Non ho avuto problemi, non so di altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da XTxt
.
Per enogastronauta: io l'ho ritirato a mano proprio da loro. Non ho avuto problemi, non so di altri.
grazie mille
-
ancora una domanda:
non ho capito se la versione francese pf37x10 quella col dvb in hd in italia non funzionerebbe?
vorrei capire perchè panasonic italia nonostante le mie perplessità insiste col dirmi che i nuovi p37x10 in arrivo siano com quelli francesi col dvb hd:confused:
risparmiare qualche decina di euro non è che mi faccia schifo
-
le politiche commerciali Panasonic (ma in generale tutte quelle dei produttori) sono incomprensibili. O meglio sono comprensibili con l'idea che l'azienda deve massimizzare i profitti riducendo al max i costi.
In Francia ormai hanno una buona rete DVB-T con trasmissioni HD e un prodotto come quello venduto in Italia non sarebbe venduto abbastanza, quindi sono "costretti" a spendere 3-4 euro in piu' (dubito costi di piu' un decoder HD rispetto all'SD).
In Italia e in generale un po' tutta europa la cosa e' un po' diversa e quindi 3-4 euro risparmiati moltiplicati migliaia e migliaia di pezzi fanno un bel gruzzolo.
Probabilmente utilizzeranno il tuner HD anche sui modelli "nostrani" quando avranno finito le scorte di chip SD e/o magari il costo di mantenimento del doppio tuner superera' il beneficio "tuner SD moltiplicato previsione di vendite TV senza HD".
Dubito, facciano un cambio di specifiche adesso e diano la serie X10 italiana con tuner HD.
Poi, ovviamente, saranno i fatti a dirlo.
Io comunque non mi preoccuperei piu' di tanto.
Siamo molto indietro con il broadcasting di segnali HD. Inoltre ancora si scornano sulle specifiche, i sistemi payperview associati (vedasi C.I.+) e quindi uno potrebbe portarsi a casa un TV con decorer HD e non farsene nulla per il payperview. E anche le trasmissioni HD free tranne qualcuna sono upscaling di segnali SD, quindi "finti HD".
Di qui a quando sara' diffuso il servizio non e' difficile immaginare saranno commercializzati apparecchietti dal costo di poche decine di euro magari con uscita HDMI etc. etc.
-
grazie
allora mi butto su un prodotto nostrano anche se mi costa una cinquantina di euro in +
p.s. dimenticavo..... XTxt il tuo 37x10 è con garanzia italia o europea?
-
Alla fine mi sono deciso anche io e ho ordinato on line il Panasonic :D
Mi arriva la settimana prossima, posterò nell'altra discussione le mie impressioni :cool:
-
Scusate ma alla fine non ho capito se ci sono problemi o meno nell'usare il modello francese con il decoder HD in italia.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shot
Scusate ma alla fine non ho capito se ci sono problemi o meno nell'usare il modello francese con il decoder HD in italia.
Ciao
A mio parere nessuno a parte il prezzo inferiore !!!!!
Ha le stesse caratteristiche della versione Italy in più ha una uscita ottica digitale e il decoder DVB-T HD ( puoi vedere RAI HD )
e non ha nessun problema con i collegamenti via SCART RGB con il decodre SKY HD della PACE
Per il resto è identico.
Il DVB-T è compatibile con i seguenti formati:
DVB-T MPEG 2
DVB-T H 264
DVB-C H 264