Ma infatti, a mio avviso, è uno dei pochissimi film in cui le violenze perpetrate hanno un senso. Spregevole, sì, ma c'è.
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti, a mio avviso, è uno dei pochissimi film in cui le violenze perpetrate hanno un senso. Spregevole, sì, ma c'è.
Un film troppo bello....mai visto tanta classe in un horror e non aver paura di mostrare quello che molti neanche si sognano, oppure per la paura di essere censurati.Una violenza non fine a se stessa.
in ottobre è uscita la ristampa sempre per Videa... chiedo a qualcuno che l'abbia preso o a William se ancora ci legge se l'edizione è esente dal drop sul master della prima edizione... prima di tirare fuori altri 10 euro vorrei essere sicuro che l'edizione è ok...
Se non ricordo male sono anni che è stato corretto il drop (l'aveva scritto William che si era occupato della nostra edizione, solo la prima tiratura era coinvolta) quindi vai tranquillo.
purtroppo non è così... l'ho preso oggi alla fiera di Bologna e, aimé, nonostante sia chiaramente una nuova ristampa (sul retro di copertina si parla di artwork&design 2015, usa un amaray cicciotta e c'è solo il disco del BD) il difetto è ancora presente... 10 euro buttati... vabbè valeva la pena tentare...
Se scorri indietro le pagine William aveva detto che il problema era stato risolto, evidentemente si era sbagliato.
Di che errore sul master si parla?
ricordo bene quanto affermato da William... sono convinto che lui abbia davvero sistemato la cosa, purtroppo a Videa non ha mai utilizzato il master corretto. l'errore è limitato a soli due fotogrammi al timecode 1:30:38 e non sapendolo si può anche non notare (si tratta di uno squadrettamento stile matrix 2) tuttavia dà fastidio sapere che era stato sistemato ma non pubblicato...