Millo non sentirti solo in questa triste sorte: da una settimana ho stesso tuo problema. Inoltre a me non hanno nemmeno risposto.Citazione:
Originariamente scritto da Millo_68
Visualizzazione Stampabile
Millo non sentirti solo in questa triste sorte: da una settimana ho stesso tuo problema. Inoltre a me non hanno nemmeno risposto.Citazione:
Se uno ha il pannello che gestisce il 24p e l'htpc settato a 24hz con le opzioni della scheda video non ci dovrebbe essere la necessita' di reclock per la visione di un blu-ray o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Vorrei farmi un htpc per la visione di iso br, ma piu' vado avanti a leggere le varie postate e piu' mi va via la voglia...
guarda, a me hanno risposto lunedi:Citazione:
Originariamente scritto da ndrgrt
il problema si verifica col Antivirus Bitdefender (Internet Security 2010) oppure con il COMODO Firewall installato e questo porta che ogni volta che si avvia un BD menu viene dimostrato la selezione del codice della regione e poi si blocca con il messaggio di errore "800401F9". Questo errore è già noto a noi. Ma al momento non abbiamo ancora trovato una soluzione.
in effetti uso comodo firewall, tu usi uno dei due programmi sopra citati ?
Quello che mi lascia perplesso è che pdvd con anydvd attivato funziona senza problemi.
Sarei tentato di togliere il f.wall per provare, ma non so se è inutile in quanto se il programma ha già memorizzato a zero il residuo attivazioni del bd region, l'unica soluzione è la formattazione (non ne ho proprio voglia)
Salut
Ti confermo che anch'io uso Comodo Firewall e, con questi nuovi elementi, adesso posso metterli in correlazione temporale: lo ho installato da poco e da poco ho il problema.
In linea teorica credo che la sua presenza inibisca qualche scrittura in una qualche chiave del registry, necessaria per la verifica della compatibilità di un disco con la regione predefinita in PowerDVD.
La disinstallazione in questo caso dovrebbe rimettere le cose a posto ma anch'io, come te, piuttosto che perdere tutte le regole già definite nel firewall mi avvalgo di AnyDVD!
Grazie per l'utilissimo contributo, se mi riesce di aggirare più elegantemente la cosa ti faccio sapere.
Andrea
Ragazzi, volendo cambiare la scheda video attuale con una che permetta il bitstreaming dell'audio HD con PDVD9, cosa prendereste?
Quali schede Nvidia sono compatibili?
So delle ATI 5xxx, ma non ci sono regolazioni custom timings nei drivers e Powerstrip non funziona.
Ho la necessità di impostare come frequenza di uscita 1280x720 @ 47,952 / 50 / 71.928Hz
EDIT: ho guardato un pò in giro e sul sito della Cyberlink... Nessuna Nvidia è indicata compatibile con audio HD in bitstreaming :(
Impostare la 1280x720 sulle ATI 5xxx non e' un problema solo che tramite HDMI ti permette solo i 50hz e i 60hz (almeno con il mio ampli + LCD), se devi passare dall'ampli per il bitstreaming non c'e' verso, lo riconosce come tv e non come monitor e ti blocca tutti i refresh diversi da 50 e 60.
@Millo_68Citazione:
Ti confermo che rimuovendo lo scomodo COMODO tutto torna a funzionare. Io infine l'ho fatto perchè persone più competenti di me mi hanno assicurato che Windows Firewall in Windows7 e nelle versioni aggiornate di Vista è uno dei migliori in circolo, inoltre rispetto agli altri offrirebbe una maggiore integrazione con il SO.
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da ndrgrt
ok grazie per la dritta, per ora comunque io lascio così (ho Vista) non ho voglia di cambiare fwall
Ciao
Ciao, sono nuovo dellhtpc e ho appena preso per lavoro un nuovo pc (caratt nella firma) e visto che ho il masteriz blueray ho installato powerdvd
Quando lo ritirato l'ho provato con "il cavaliere scuro" con ottima qualità.
:fiufiu:
Dpopo alcuni giorni sia con "pelnam123" e ieri con "District9" (tutti regolarmente noleggiati) non sono riuscito a vedere il film
:cry: :cry:
vedo regolarmente il menu, l'inizio sigla menu selezione scene gli extra ma non il film :muro: :muro:
ho la versione 9 9.0.2201.0 che gira su win7
ho anche disabilitatole connessioni, ma nisba:muro:
qualcuno può aiutarmi? Grazie.
sei sicuro di avere l'ultima versione disponibile?
Ossia: Patch 2320_(TaRe45)(a)_DVD091223-02 del 31-12-2009?
Grazie per la dritta, ma mi dice:Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
"questa patch non è destinata alla versione di powerdvd9 o il sistema non ha la versione precedente di pdvd9 installata.":muro:
Mi sembra strano è dichiarata ultra ma la versione che ho è la 9 9.2201.0
Cosa pensi?
ho appena installato powerdvd 9, legge tranquillamente da cartelle su hd, ma appena inserisco un dvd o un bluray compare il messaggio "powerdvd ha smesso di funzionare", da cosa dipende?
ho scaricato la nuova patch ed ora funziona con i supporti dvd (i supporti bluray non li ho ancora provati), però per il file avchd estratto da un bluray funziona solo il video ma non si sente nulla, qualche suggerimento?
E' forse una versione compresa nella confezione retail di un qualche lettore/masterizzatore BD?Citazione:
Originariamente scritto da giovideo
Urge un esperto di pdvd... espongo il mio problema
sto usando pdvd in stereo con decodifica in pcm sul ponte spdif interno da sk. audio a video. l'hdmi finisce nella tv (non ho ancora il sintoampli) e l'uscita stereo della tv va in un sistema 2.1 con sub che funge da crossover prima dell'ampli stereo. Se seleziono uscita stereo spdif tuttavia, traccia LFE viene eliminata, mentre io vorrei che sia miscelata ai due canali. Come posso fare? in analogico posso semplicemente selezionare "altoparlanti full range" ma in digitale non mi da questa opzione... le opzioni del televisore sul versante audio non mi consentono ovviamente queste regolazioni