Visualizzazione Stampabile
-
In attesa di prendere qualcosa di più serio, mi serviva un bel lettorino economico (tanto poi passerà sull'lcd della camera da letto) che fosse silenzioso e mandasse l'audio via hdmi in bitstream. L'ho preso ieri sera approfittando della promo di BB.
Per il momento posso solo confermare che è veloce nell'avvio (sono abituato alla ps3 che non è lenta), che ha un video tendente + al morbido che al razor ... almeno con il firmware attuale e col mio setup e che legge un pò di tutto senza problemi (ho provato i dischi più ostici senza noie).
Una cosa sola, al momento, mi disturba e non poco: ma è possibile che non si possa smorzare quel cavolo di cerchio blu durante la riproduzione :ncomment: ??
Sottoscrivo la discussione così la seguo un pò anch'io ;). Quindi fate i bravi :D
-
ma come , è coosì Stylish...è un po' che cerco nei vari forum in cerca di firmware , finora nulla ...penso proprio che sia l'unica possibilità di disattivarlo , a meno che tu non voglia aprirlo e scollegare il plug dei led.
Personalmente non mi infastidisce molto , ma considera che la signora vuole guardare la tv con luce ambiente abbastanza alta. De gustibus...
-
:) ciao a tutti, appena iscritto a questo sito, e in piu felice possessore da 2 gg ,di lg bd 370, allora innanzitutto grazie a voi mi ritrovo tra le mani,questo bell'oggetto,stavo facendo una ricerca e mi sono imbattuto in voi. passiamo oltre, .............come cerchietto blu? sul mio e rosso! sara' x via degli aggiornamenti? vi faro' sapere
impressioni: semplicemente fantastico, rapportato a cio che lo' pagato(159,00+ss=170,50) ,senza aggiornamenti, mkv leggermente a scatti,ma tutto il resto ok...............cmq x adesso fantastico.
quando avete settato l'audio, sul mio trasforma tutto in dts,anke a voi lo fa? ciao a presto
-
Probabilmente nelle opzioni audio hai impostato una ricodifica...controlla e nel caso seleziona bitstream...
-
ciao,si avevo impostato su ricodifica,*** se metto bitstream,praticamente si sente stereo,e non dolby digital, cmq sto provando le varie opzioni,considera che uso l'uscita coassiale x l'audio.
x quanto riguarda il video ho risolto che mi andava leggermente a scatti,impostando 1080p,adesso e perfetto. nb. i sottotitoli degli mkv,li gestisco tranquillamente. ciao
-
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
quoto perfettamente.
a breve le foto del mio sistemino;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da motoman64
ciao,si avevo impostato su ricodifica,*** se metto bitstream,praticamente si sente stereo...
Strano...se uscissi in PCM sarebbe normale, ma in bitstream dovrebbe estrarre il core DD 5.1 e quello dovresti sentire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da motoman64
....come cerchietto blu? sul mio e rosso!
Non possiedo questo lettore ma mi sembra di ricordare che la luce è rossa con i DVD, blu con i bluray e non so quale altro colore con i CD.
Ciao, Marcello
-
Esatto è rossa con i dvd e blu con i blu ray.
Per l'utente motoman64: devi selezionare "passante primario" ed accertarti che l'audio vada al solo ampli (e non giunga fino alla tv): altrimenti lui interpreta che l'impianto ha solo 2 canali (quellie della tv) e ti ricodifica in 2.1.
In realtà LG poteva anche fare a meno di questa cosa da neofiti... (dedicata a chi collega il lettore al tv e basta, senza mpli) oppure lasciare all'utente evoluto quantomeno la possibilità di un bitstream "forced".... adesso come adesso può capitare che ogni tanto il lettore entri in confusione :D
-
grazie a tutti x le risposte.....ammo' ci provo:D :D
chiedevo se fosse il caso di mettere il link dove ho acquistato il bd, so ke in genere non si fa.......chiedo a gli amministratori......visto il prezzo potrebbe essere utile................ciao
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ma solo delle caratteristiche del lettore.
Poi se non ci cincischi troppo sopra nessuno ti vieterà di editare e di dire nel tuo messaggio <l'ho comprato ieri e l'ho pagato "x">.
Però poi chi vuole info te le chiede in mp.
-
Io sulle opzioni audio ho messo "passtrought" penso che cosi' dovrebbe arrivare il segnale cosi' com'e' al mio Denon giusto?Infatti con il 5.1 non ce' di che lamentarsi....
-
Acquistato oggi anche io, dovrebbe arrivarmi in settimana.. perdonate l'ignoranza ma dal momento che possiedo un sintoamplificatore ONKYO HT R330 e quindi non compatibile con le nuove codifiche audio, il lettore bisogna impostarlo su DTS per la ricoridifica oppure la traccia 7.1 viene letta in 5.1 :confused:
-
[QUOTE=alino]Io sulle opzioni audio ho messo "passtrought"
hai fatto gli agg.? *** sul mio non ce' questa opzione
provati altri 5 mkv,tutti perfetti:D
so che non e la sezione giusta..........come faccio a ridurre un mkv da 6 giga a 4,35?
-
@ Motoman64
Se sai di essere OT perchè lo fai ugualmente ?
Sei pregato, per il futuro di prestare maggiore attenzione al regolamento (ed anche all'uso dei TAG delle quotature).
Grazie.
Ciao