Visualizzazione Stampabile
-
BR Bastardi senza gloria
Anche col mio Denon DVD2500BT aggiornato all'ultimo FW si stoppa inesorabilmente. Col FW precedente arrivava al menù principale.
Ora, a giudicare dai messaggi che leggo, sicuramente i produttori HW hanno qualche responsabilità, ma mi sembra che anche il BR prima di essere lanciato sul mercato sia stato testato su 2 lettori o forse meno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
il risultato? è che non sanno neppure leggere quello che uno scrive.
questa è la mia email:
e questa la risposta:
A voi le considerazioni.
Gem, quella risposta (automatica), l'hanno inviata anche a me, quando ho scritto loro segnalando i problemi con bastardi & co, ma già mi immagino i teatrini (ed il nervoso), se dovessi chiamare i loro centri assistenza e parlare con qualche operatore scaricabarile...
Mai più un lettore samsung in vita mia, qui lo giuro e qui lo confermo :mad:
-
Allora, installato il 2.2 il BD finalmente si vede (e soprattutto si sente!!!:)
Piccolo OT: qualità video impressionante :eek: ottimo anche l'audio DTS HD e traccia stereo in PCM favolosa.
-
Comunque clamoroso che per vedere un titolo recente uno anziché fare l'upgrade del firmware di un lettore (che ci potrebbe anche stare, soprattutto se i tempi di rilascio degli aggiornamenti fossero brevi) debba fare il...downgrade!!
Mah, sono veramente perplesso dalla politica di Samsung nel supporto cliente e nel trattamento dei prodotti già usciti:confused:
-
Dopo l'esperienza negativa con BIANCANEVE della Disney (tre mesi che ce l'ho e non posso ancora vederlo) e dopo aver letto vari post legati ai lettori Samsung, devo dire che anch'io mi iscrivo alla lista dei MAI PIU' UN PRODOTTO SAMSUNG. Se scrivi ti rispondono con messaggi automatici che nulla hanno a che fare con il motivo per cui hai scritto e che comunque non risolvono il problema, gli aggiornamenti FW escono uno ogni morte di papa e pare che non siano nemmeno efficaci, inoltre non mostrano alcun rispetto per il cliente. Io ho un BD2500 e volevo comprare "Bastardi senza gloria" ma dopo aver letto questi post me ne guarderò bene, non vorrei rivivere l'incubo Biancaneve.
-
ciao a tutti io ho un sharp bd hp 20 aggiornato con ultimo firmwere sapete dirmi se si vede bastardi senza gloria?
grazie luca
-
Volevo segnalare un problema che riscontro con il lettore LG BD350 (ultimo firmware BD.8.08.021) e il BD Batman Begins:
al primo inserimento del disco, dopo la schermata WB dovrebbe partire la lettura del film vero e proprio, ma il lettore rulla all'infinito visualizzando sul tv l'icona di attesa.
Provando e riprovando, con gli stessi risultati, sono riuscito a far partire il film estraendo e reinserendo il disco nel lettore per 3 volte di seguito, alla 4a volta il filmato parte rapidamente???!!!
ciao,
fil
-
[QUOTE=f_carone]Volevo segnalare un problema che riscontro con il lettore LG BD350 (ultimo firmware BD.8.08.021) e il BD Batman Begins:
visto che non ci sono altre segnalazioni, anche visto che il BD alla fine parte, penso sia un problema del disco (danneggiato? rovinato?)
salut
-
BR:12 Rounds
Ragazzi ho riscontrato,per la prima volta,sul mio lettore (Pio lx71) una pixellatura,senza interruzione audio,per tutta la durata del film in oggetto,eppure fin'ora non avevo riscontrato nessun problema anche con bd ostici (Terminator Salvation) qualcuno puo confermare?
PS:sul mio secondo lettore (Samsung 1400) anche senza l'ultimo aggiornamento,si vede bene.
-
BD The Punisher - problemi
Ragazuoli, ho un problema con il suddetto disco... il video parte senza problemi, mentre l'audio non và...
l'ampli mi fà lampeggiare DD True HD .. ma non smette.... e non si sente niente....
Anche con l'inglese fà uguale... funziona solo in DD normale ma purtroppo è in thailandese....
Ovviamente ho altri titoli in DD TrueHD e funzioanano perfettamente....
Au oltre 150 titoli è il primo disco che mi ha dato problemi....
Qualcuno ha questo BD?
p.s.
ovviamente ho l'ultima versione del fw del lettore in firma...
-
Ho un problema con il disco blu-ray g-force superspie in missione,che in due punti si blocca del tutto sia con il lettore denon dbp-2010 che con la ps3 aggiornata,guardando il disco ho notato un difetto sulla parte esterna facilmente individuabile,il fatto è che non ho più lo scontrino del media world ma sulla copertina c'è il codice a barre incollato che usano loro,secondo voi me lo possono cambiare cosi o mi devo rivolgere alla disney?
Sul sito disney non ho trovato nulla eventualmente per contattarli,mi sapete dare qualche contatto?
-
-
"Bastardi senza Gloria" si vede normalmente con il Samsung1500, basta fare l'aggiornamento all'ultimo firmware.
Ho lettori Samsung dal lontano 909 che aveva problemi all'uscita di Matrix con l'opzione del coniglio bianco, sono sempre stati supportati dagli aggiornamenti.
E per quanto mi riguarda anche il prossimo lettore (probabilmente) sarà Samsung.
-
Casinò
Ho il Panasonic BD 60 e Casinò proprio non riesce a caricarlo: dopo alcuni secondi di attesa va in stop e fine. Ho letto che questo disco ha dato ad altri problemi , ma almeno lo caricavano, il mio proprio non ce la fa: cosa posso provare ?
Gli altri 20 br che ho comprato partono tutti senza problemi, compreso Bastardi senza gloria.
p.s: come trovo il firmware installato ?
-
Per il fw, chiedi nel thread del tuo lettore, qui sei decisamente OT ...