Ovviamente mi associo anch'io ;)Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
A proposito gli scritto come sono andati???
Comunque, nel caso dovessi dimenticarmi:
IN BOCCA AL LUPO!!!
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente mi associo anch'io ;)Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
A proposito gli scritto come sono andati???
Comunque, nel caso dovessi dimenticarmi:
IN BOCCA AL LUPO!!!
Per orario, direi dalle 17-18, sarò più preciso i primi di luglio.
Mi sono appena aggiudicato su e-bay.de uno Yamaha Z9 a 2400 euro nuovo di pacca.
Se non è di cartone, penso di tenerlo come pre-decodifica e abbinarlo con calma a un bel finale, anche in settembre.
Facciamo la lista di chi viene?
Ninja
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Allora l'hai preso!Citazione:
Ninja ha scritto:
Mi sono appena aggiudicato su e-bay.de uno Yamaha Z9 a 2400 euro nuovo di pacca.
Compliments!;)
Guren parlava anche di un altro cesenate...Mauro?:confused:
L'ho preso quando me lo danno :)
Presente!:) :) :) :DCitazione:
Ninja ha scritto:
ciao:)
Pacchio
ok... il mio post cmq era solo per uppare il thread e vedere come reagivate allo *scossone* (e noto che tutti ci siamo mossi dal torpore estivo :D)Citazione:
Ninja ha scritto:
Per orario, direi dalle 17-18, sarò più preciso i primi di luglio.
:invidia::invidia:Citazione:
e il 797 che fine farà?Citazione:
Se non è di cartone, penso di tenerlo come pre-decodifica e abbinarlo con calma a un bel finale, anche in settembre.
ovviamente io ci sarò :cool:Citazione:
Ninja
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Allora ogni dimostrazione è inutile.:rolleyes: ;)Citazione:
Ninja ha scritto:
Su sollecito di Guren, eccomi qua a far sentire anch'io la mia voce...
Mi piacerebbe partecipare con voi al raduno in modo da conoscere altri appassionati e.... per farmi una bella mangiata :D
Vedo di svincolarmi dal lavoro per una sera... se c'e' ancora un posto libero :p
Un saluto a tutti....
Specialmente a Michele e agli altri cesenati... sono curioso di conoscervi....
Oggi si festeggia.... IL CESENA TORNA IN B!!!!!!!!!!!!!!
Mauro
Ma starai scherzando!Citazione:
Mirko ha scritto:
Allora ogni dimostrazione è inutile.:rolleyes: ;)
Porta, porta.
Poi lo Z9 mi serve per i film!
La musica non è detto che debba passar di lì.
Confermo la mia presenza per il 15.
Porca miseria, non riesco a controllare il forum per due giorni e il nostro 3ad si infiamma.:D
Prima di tutto un grandissimo in bocca al lupo a Sergicchio.
Ovviamente confermo anche io la mia presenza per il 15 luglio a casa di Ninja.
Riguardo al mangiare vorrei fare prima un annuncio a tutti gli amici della delegazione, e cioè che da due settimane a questa parte ho cambiato lavoro; non sono più un addetto alle vendite della Comet(poi vi racconterò a quattrocchi i particolari della sordida vicenda) ma un addetto al ricevimento merce presso la Divisione Carnemilia della Marr a Bologna.
Tutto questo mi porta ad avere accesso a quintalate di carne a ottimo prezzo, quindi se per il raduno a casa di Ninja (ovviamente previa approvazione da parte del padrone di casa) si volesse organizzare una grigliata me lo dite e io vi porto quello che volete, si divide fra tutti e via.
Questo non toglie che il dolce, come al solito, lo porterò io.
Sappiatemi dire,
Personalmente la trovo un'ottima idea!:)Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Tutto questo mi porta ad avere accesso a quintalate di carne a ottimo prezzo, quindi se per il raduno a casa di Ninja (ovviamente previa approvazione da parte del padrone di casa) si volesse organizzare una grigliata me lo dite e io vi porto quello che volete, si divide fra tutti e via.
(Se Ninja non fosse d'accordo possiamo sempre fare nel parco di Guren):D :D :D
ciao:)
Pacchio
a proposito di dolce... questa volta a cucchiaio (così facciamo contento Himbo :D) e possibilmente senza troppa cioccolata, sopratutto fondente... (così fai contento il sottoscritto :D:cool: )
p.s. per il cavo ci sto lavorando... abbi fiducia :)
p.p.s. mi sono permesso di dire a Lanzo che hai un pj digitale e che forse saresti disposto ad ospitarci per una minivisione nel week end (in realtà ho anche fatto il nome di un tale "utente medio"...chissà se ci ascolta :o :p )
sembra che il venditore in realtà sia qualcuno che si è impadronito di uno username del vero venditore. Mi sa che Guren mi ha fatto una scamummia da uomo grande...
Bah, starò a vedere.
Riguardo alla grigliata, non è che abbia tanta voglia di passare ore al caldo di luglio... preferirei approfittare del parco di Guren a suo tempo.
Non vi accontentereste di tigelle, affettati ed eventualmente un primo a scelta?
L'altra volta è andata egregiamente e avendo un tavolo da 14 dovremmo starci tutti.
Elenco aggiornato:
Ninja
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN (?)
Ango (?)
uhmmm non ho capito molto bene... ad ogni modo se non hai ancora pagato non penso ci saranno problemi ma solo un'occasione persa (e pensare che io stavo già sondando il terreno per cercare un acquirente per il tuo 797 :D)Citazione:
Ninja ha scritto:
Sembra che il venditore in realtà sia qualcuno che si è impadronito di uno username del vero venditore.
questa frase non l'ho mica capita :confused:Citazione:
Mi sa che Guren mi ha fatto una scamummia da uomo grande...
scamummia, what's smamummia? :confused:
fate vobisCitazione:
Riguardo alla grigliata, non è che abbia tanta voglia di passare ore al caldo di luglio... preferirei approfittare del parco di Guren a suo tempo.
si si tigelle caldissime, lardo+parmigiano, affettati e salumi in abbondanza... cosa voler edi più dalla vita? (se non qualche crescione e una bella modella ventenne arrapata follemente innamorata del sottoscritto :D:D)Citazione:
Non vi accontentereste di tigelle, affettati ed eventualmente un primo a scelta?
L'altra volta è andata egregiamente e avendo un tavolo da 14 dovremmo starci tutti.
Elenco aggiornato:
Citazione:
Ninja
Guren
Himbo
Peval
Pacchio
Michele
Mirko
Fabio D.E.
Mauro
AlbertoPN (?)