Se hai un lettore dezonabile si. Naturalmente non ha audio ita...
Visualizzazione Stampabile
Se hai un lettore dezonabile si. Naturalmente non ha audio ita...
scusate se riporto a galla...ma è vero che esiste una fantomatica versione MGM che è qualitativamente migliore...oppure devo rinunciare definitivamente al titolo...ahimè:cry: :cry: :cry:
e aggiungo un'altra domanda: questa edizione contiene anche come extra (magari in hd) anche il primo rullo tagliato dopo le anteprime ?
per ovvi motivi...ci terrei a questo bd...ma non vorrei alterarmi dopo l'acquisto:(
Anche se non ho il tuo avatar questo rimane uno dei miei film preferiti... ma non comprerei mai il BD in questione.... che fa veramente schifo.
Quindi evita di alterarti... non comprarlo.
Anche l'altra versione (senza lingua italica, di cui si parlò a suo tempo nel tread), fa abbastanza pena...
Questo film, o viene restaurato come si deve, partendo peraltro da un nuovo master (cosa che non è all'orizzonte), o va tenuto in dvd.
Amen.
Visto oggi. Film sempre mitico. Qualità bassa purtroppo. Speriamo un giorno ripropongano qualche nuova versione rimasterizzata e con qualche contenuto extra
ho comprato qualche giorno fa il bd in questione perchè innamorato del film da quando usci al cinema.
la qualità del bd è superba per quanto fa schifo. che vergogna, possibile che ancor ci propongano trasferimenti del genere'
altro che alta definizione. certo che ci prendono proprio per il.... naso.
Wella He Man ci si vede anche quì sul forum!
Il BD è agghiacciante, non l'ho preso ma lo ha preso tempo fa un amico e ci siamo stropicciati gli occhi per capire se eravamo noi o il BD ad avere problemi! :mad:
Il problema è noto da anni ormai... hanno fatto un bd partendo da un master non hd.
sto invecchiando nell'attesa di una ri-edizione soddisfacente...inizio a pensare che forse i miei nipoti potranno goderne viste le tempistiche...:rolleyes:
Negli Usa la MGM ha già fatto un' edizione con il master corretto, è Universal che si tiene in catalogo questa edizione ignorando una possibilità di rieditarlo
Mi viene da piangere
Sarebbe il caso di farci sentire :mad:
Scusate il parziale OT ma...
http://www.deadline.com/2013/03/joel...from-new-york/
Sic! :rolleyes:
Marco
Hai fatto bene...d'altronde ormai c'è una tale carenza di idee che era lecito aspettarsi un remake anche di questo film.
Non sono nemmeno poi tanto dispiaciuto visto che presi una tale mazzata da zio John quella volta che vidi fuga da los angeles al cinema che adesso non mi fa nè caldo nè freddo un remake...qui tra le altre cose si parla anche di una trilogia, staremo a vedere :rolleyes: