a questo indirizzo c'è una specifica della sezione video http://www.denon.co.uk/site/popup/in...on=start&ver=1Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Visualizzazione Stampabile
a questo indirizzo c'è una specifica della sezione video http://www.denon.co.uk/site/popup/in...on=start&ver=1Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
ho tentennato troppo:( , purtroppo non farò parte del gruppo:cry: , a 799 era un prezzo davvero da prendere o lasciare!:muro: :muro: :stordita: :bsod:
grazie
Confermo quanto scritto dagli altri possesori del 3800 un prodotto eccezionale sia con i BD che con i dvd e non dimeno con i cd :D e tutti i filtri video disponibili sono fruibili sia con BD che con DVD......peccato che hai perso l'occasione di prenderlo a quel prezzone...Mandi
non mi è ancora chiara la qualità video di questo lettore, se è pari o superiore all'ammiraglia pioneer lx91. sono alla ricerca di un lettore di riferimento, ovvio non posso permettermi il mostro denon a1ud che dicono sia il top del top. Però ne vorrei uno che si attesti al secondo gradino rispetto al mostro a1ud. Che mi dià eccellenza sia nei bluray che nella visione di dvd. si accettano consigli anche con messaggio privato.Sarà abbinato ad un kuro krp 500a
Ciao moro30, io te lo consiglierei ed è considerato un top al di sotto del solo bestione denon da te citato.
Con i BD si dice che il 91 renda meglio i colori ...
Mi permetto solo un piccolo OT visto che sulle discussioni ufficiali non si possono fare confronti: anche se vi fosse questa piccola differenza di resa sui colori con i bd, valgono i 700 e passa euro di differenza di prezzo?
Chiuso OT
Il 3800 resta cmq un lettore di alto livello sia per costruzione sia per qualità di riproduzione con ogni supporto :cool:
su qualche forum si consigliava di resettare il processore video nel momento dell'aquisto e ad ogni aggiornamento firmware per una migliore resa sui DVD..........io ho provato.....ma non noto alcuna differenza.......qualcuno di voi ne era a conoscenza?
Si, personalmente non ho fatto prove prima di resettare la memoria, in quanto appena comprato è stata una delle prime cose che ho fatto, quindi non saprei dirti se prima del reset si vedesse peggio...
scusate ma un mio amico ha un problema urgente e mi ha scambiato per un call center... :D
ha ritirato sabato il bd 3800, lui ha un proiettore a 1080 p 24, un altro lettore bd, il 3930, etc, per cui di menu e settaggi non è proprio una matricola anche se ha inziato a installarlo da due ore.
ebbene pare che il suo lettore non riconosca 1080 p24, cioè una volta collegato al vpr (panasonic pt 1000) lui non da la possibilità di settarlo (rimane grigia l'opzione). qualcuno di voi sa cosa potrebbe essere? bisogna sbloccarlo da qualche altra parte oppure c'è un problema?
premetto che il vpr è 1080 p 24 infatti con la ps3 funziona benissimo
grazie a tutti
spider
Maxximo, quindi tu praticamente dici che sulla sezione delle regolazioni, hai la possibilità di giocare anche sui BD con i filtri video....sai perchè te lo chiedo?Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
Avendo avuto un 3930 per 3 anni, ed essendomi trovato una meraviglia con questo lettore, mi è rimasto in mente un comando che si chiama Black Level, con il quale, sul 3930, tu potevi abbassare il livello del nero senza intaccare luminosità e contrasto.
Tu che hai il 3800, mi sai dire se questo comando è anche presente sul 3800?
Grazie, Enzo.:D
...tra non molto anch'io farò parte del club.....:eek:
i filtri del 3800 sono:
contrast
brightness
ottimizzatore
DNR
correzione gamma
nitidezza media
nitidezza elevata
tinta
livello del bianco
livello del nero
livello del croma
liv.di inpostazione
contr.posiz._ORIZZ
contr.posiz._VERT
Ciao
mau
@spider
ma il tuo amico è sicuro? digli che non si lasci impressionare dal fatto che il 1080p24 rimane in grigio e non si può selezionare
che vada nel menu video ==>risoluzione video HDMI e metta"automatico"
poi gli dici che inserisca un dvd e dopo un BD..
Digli di premere il tasto "display" del telecomando del Denon fino a che non gli compare in sovrimpressione una finestrella con scritto HDMI info video.
Si accorgerà che con il dvd risulterà YCbCr o RGB/ 1080p mentre con il BD vedrà /1080p24 (ovviamente questa risoluzione si attiva solo su materiale filmico in 24p ovvero BD)
Ciao
Mau
Grazie, Maurizio. Conferma delle eccellenti qualità del lettore. Mi sembra di rivedere il mio, ormai andato e tanto amato 3930. :D :D :D
Sono cosi gasato dal fatto che me lo prenderò a breve che, pur non avendolo ancora, .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ......................
me lo sono già messo in firma!!!!!!!:D :D
ok, adesso l'ho chiamato mi ha detto che riesce ad agganciarlo solo manualmente e che probabilmente deve scaricare l'aggiornamento che pare non sia l'ultimissimo...Citazione:
Originariamente scritto da zionegro
grazie
Ordinato. Arriva settimana prossima!!!