ma il cofanetto conviene anche a chi, come me, ha già i 9 dischi già usciti nella precedente edizione ?
Visualizzazione Stampabile
ma il cofanetto conviene anche a chi, come me, ha già i 9 dischi già usciti nella precedente edizione ?
Dividi il prezzo a cui lo trovi per 13 (il numero dei film che ti mancano) e vedi se lo trovi un prezzo giusto da affrontare per il tuo portafogli
Secondo me singolarmente sotto i 10 euro sarà impossibile trovarli, bene che vada saranno a 14,99 e solo se te ne mancassero 10 saresti già sopra il prezzo del cofanetto intero!
In effetti.....
rece del cofanone
http://www.dvdbeaver.com/film4/blu-r...50_blu-ray.htm
non mi sembra malvagio....cmq i primi 9 sono uguali a quelli che sono già isciti se non ho letto male
appena arrivato il cofanone(tiratura limitata 650 copie)...che dire...secondo me il miglior cofano che abbia mai visto...sobrio...elegante....essenziale.i dvd sono in due libri divisi per anno...in + c'è il posto per skyfall...meraviglioso
Arrivato anche a me!!
Loctul: il mio dovrebbe essere cofano standard: quale e' la differenza? anche il mio e' formato da 2 "libri" con lo spazio per Skyfall
nessuna differenza(anche il tuo ovviamente deve essere numerato a 650 copie)....tranne il libro che non so se lo regalano tutti i siti on line
arrivato anche a me in tutta la sua magnificenza! ...nel mio però c'è sul lato la scritta "Edizione Limitata n. 872/1100".
Quindi non 650 copie come dice Lucio! :what:
copie tarocche! haha
strana la cosa! a me è arrivata la copia 50/650.
ok credo di aver capito, ci sono 2 edizioni. una con il libro a 650 copie (dvd-store) e l'altra senza libro (amazon.it) che è la mia con tiratura 1100.
peccato non sapevo del libro altrimenti avrei ordinato quella! :cry:
oh questa poi....:eek:davvero strana questa cosa...il cofano dovrebbe essere a tiratura limitata su 650 copie...quello che è arrivato a te francamente non lo capisco...io chiederei conto a chi te lo ha venduto...non ho mai dato molto credito a questa storia della numerazione..ma qui è un bel pasticcio
mi dite com'è il titolo del libro e com'è fatto?