Scusate, chedo a voi possessori come vi trovate con la qualità delle immagini, sia bd che dvd upscalati, e con l'audio analogico (uscite 7.1). Per la parte video si può confrontare con il bdp-s360?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusate, chedo a voi possessori come vi trovate con la qualità delle immagini, sia bd che dvd upscalati, e con l'audio analogico (uscite 7.1). Per la parte video si può confrontare con il bdp-s360?
Grazie
Dovrei fare l'aggiornamento alla versione 0,20 ma non dispongo di un pc con windows e, tramite collegamento internet mi sembra un pò complicato e non adatto il modem che ho.
Ho chiamato l'assistenza e visto che il prodotto è ancora in garanzia mi effettuano loro senza pagar niente l'aggiornamento ,ma me lo terranno qualche giorno:( .Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento masterizzando il cd con un mac ?Meglio portarlo in assistenza?
Saluti
Non capisco cosa sia successo,
ora con BD a risoluzione 1080i 50,
il lettore esce a 1080p 50 :confused:
sia selezionando l'uscita hdmi (menu lettore) su Auto che su 1080p,
per uscire a 1080i devo selezionare manualmente l'uscita hdmi su 1080i,
prima non succedeva, sia su Auto che su 1080p,
agganciava automaticamente i 1080i,
stesso problema sul BDP s350
qualcuno può verificare ?
provando dischi 1080i 50, tipo Astroboy, Memorie di una Geisha o The Interpreter
Ciao volevo sapere da chi ha il 550 se ha mai avuto problemi di compatibilità con qualche BD, tipo avatar o UP. Grazie mille.
Mai avuto nessuna incompatibilità con nessun BD da quando l'ho preso ormai più di un anno fa. ;)
Comprato oggi l'ultimo esemplare al MW di Firenze a € 199.
Ottimo sotto tutti i punti di vista.
Unica domanda per chi ce l'ha:
Come faccio a fare in modo che mi visualizzi i dvd 4/3 (ho diversi anime e serie tv) in 4/3 e non a schermo pieno?
Grazie
Nuovo FW. ;)
http://support.sony-europe.com/tvhc/...021&m=BDP-S550
New Features
Maggiore compatibilità per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM.
Ciao Ragazzi
Ho un problema con il BR "Shelter", di Mondo HE
Non viene caricato e si blocca.
Qualcun altro ha avuto problemi simili?
Grazie
Tenchi.
Io ti consiglio di chiedere qui. ;) ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
Ciao qualcuno che possiede questo lettore può suggerirmi le impostazione audio video che utilizza? Grazie mille.
Vorrei segnalare un errore sul sito Sony per l'aggiornamento del firmware. Siamo alla versione 024. Qui la procedura per l'aggiornamento tramite cd. Consigliano di utilizzare masterizzazione con file system udf. Dopo aver buttato due cd non funzionanti scritti con imgburn e nero, ho controllato il cd dell'aggiornamento alla 020 che avevo fatto tempo fa. Ho visto che era un iso 9660 + joilet. Quindi il cd va scritto in iso e non udf. Il mio aggiornamento all'ultima versione (con cd scrivibile in modalità iso) è durato una decina di minuti ed è andato a buon fine.
Saluti
Tony