E' fatto cosi'. Succede nelle scene molto scure. Anche a me faceva cosi' se attivavo il contrasto dinamico. motivo in piu' per non usare il contrasto dinamico.Citazione:
Originariamente scritto da Baz00ka
Visualizzazione Stampabile
E' fatto cosi'. Succede nelle scene molto scure. Anche a me faceva cosi' se attivavo il contrasto dinamico. motivo in piu' per non usare il contrasto dinamico.Citazione:
Firmware aggiornato ma non è cambiato niente...Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
Qualcuno di voi ha risolto aggiornando o è proprio così di suo e non c'è niente da fare?
mi sa che è cosi'. Comunqe guarda che non c'e' motivo di usare il contrasto dinamico. Se trovi un setting che ti soddisfa poi puoi farne a meno. Anzi, diciamo che sarebbe corretto non usarlo mai. Prova a non usarlo per una settimana e vedrai che poi non torni piu' indietro. A volte è solo questione di abitudine.
Cmq per la cronaca la fedeltà maggiore la si ottine senza l'uso del contrasto dinamico e in genere di tutti quei sistemi che variano i parametri in base alla scena.
Guarda, anche io la penso esattamente come te.Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Mi è capitato di usare il contrasto dinamico su Resident Evil 5 perchè è un gioco molto difficile da gestire in quanto è scuro da morire e in quel frangente ho notato questa virata di tonalità verso colori verdognoli azzurrini. Prima qualcuno suggeriva di aggiornare il firmware per risolvere il problema. mi interessava sapere se effettivamente qualcuno il problema (ammesso che sia un problema) l'ha risolto.
io ho aggiornato e il problema si presenta meno. ma comunque ti dirò la verità. non lo uso + il contrasto dinamico. tanto vedo bene lo stesso.Citazione:
E si, diciamo che questo modello è cosi', pero' visto che tanto non serve a nulla e quindi non andrebbe usato, non è poi una grave mancanza.
Io un'idea del perche' faccia cosi' ce l'ho e provo a spiegarla.
Premetto che è solo una mia ipotesi e non ho la certezza che sia esattamente come la racconto.
In pratica questo modello varia molto piu' di altre marche la potenza della retroilluminazione con contrasto dinamico. mentre ad esempio sony varia la potenza meno e le lampade non variano la loro tonalita', philips accentua molto questa variazione e penso che abbassando troppo la luminosità le lampade tendono a diventare di un bianco tendente al rosso.
Questo è quello che secondo me avviene.
cmq io aspetto dei pareri su chi ha la combinazione 32pfl7403d e il decoder sky hd!!!
Tra qualche giorno sarò possessore del 7603 e mi chiedevo se qualcuno può darmi un consiglio su come collegare la tv all' home theatre LG 303SU http://it.lge.com/products/model/det...ht303su.jhtml#
La tv ha dvi, component, scart, mentre l'home theatre ha component e scart!
E per quanto riguarda l'audio, come si collegano?
Danke!
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione disponibile, oltre a non apportare significativi miglioramente (almeno per quello che ho potuto constatatre) è anche successa una cosa strana: attivando la funzione HD natural motion, questa non apporta alcun cambiamento alle immagini in movimento. Mi spiego meglio: prima dell'aggiornamento attivandola si presentava quell'effetto da molti definito come "effetto soap-opera" che fluidificava i movimenti di molto; dopo l'aggiornamento pur impostandola su livello massimo non cambia nulla.
A qualcuno è successa la stessa cosa o la sfiga ha deciso di perseguitare solo me?
Alla fine sono andato a cambiarlo... i film in dvd si vedevano da dio. ma non si poteva giocare causa un input lag assurdo (guitar hero 2 non sono riuscito a completare una cacchio di canzone!).
Ho preso uno Sharo D65 come consigliatomi da Gianluca111.
Che dire, Gianluchino mio, ti devo una cena!
Grazie del preziosissimo consiglio!
L'importante che tu sia soddisfatto indipendentemente dal modello o dalla marca che hai preso.
Certamente, ma indipendentemente dalla marca o modello il tuo contributo è stato davvero determinante:D
contento te... io ci gioco benissimoCitazione:
visto i problemi che hai avuto penso che hai fatto bene a cambiarlo, l'imput lag sui giochi con questo televisore non l'avevo mai sentito da nessuno
Se mi dite così è probabile che fosse in qualche modo fallato il mio di 7403. Mi è dispiaciuto darlo via, ma a conti fatti credo che come settaggi ed impostazioni questo sharp d65 sia un tantino superiore, almeno per quello che mi riguarda.