dovrebbe essere una discussione ufficiale questa ste domende dovresti farle in quella generica mi sa'.
Visualizzazione Stampabile
dovrebbe essere una discussione ufficiale questa ste domende dovresti farle in quella generica mi sa'.
scusate qualcuno da dirmi come devo impostare i settaggi audio di questo lettore bluray? voce per voce gentilmente :)
ho come amplificatore harman/kardon 147 (quindi lo collego con cavo ottico l'audio al lettore). Vorrei far fare tutte le codifiche dell'audio all'amplificatore invece che al lettore sony (la codifica fatta dall'ampli dovrebbe essere migliore,giusto?).
grazie mille
Purtroppo non puoi, visto che le codifiche HD dei BR non viaggiano su ottico o coassiale (e l'H/K147 non permette l'uso delle porte HDMI per veicolare l'audio ai diffusori)...imposta l'uscita audio su Direct e lasciala così...Citazione:
Originariamente scritto da igmar
ciao ragazzi, come posso fare un reset del lettore per portarlo alle caratteristiche iniziali? :)
@ niko
vai nel menu' a impostazioni l'ultima voce in basso è ripristino
Saluti Siryard.
grazie :)
x ricapitolare...mi potreste postare ESATTAMENTE tutte le regolazioni audio x ottenre il massimo usando l'ottico su un sinto sony htss600 (DD DTS)?
grazie a tutti i buoni volontari
COme neo utilizzatore del lettore vi pongo questo problema.
Il lettore è collegato ad un Onkyio 805 che a sua volta pilota un VPR Epson.
Tutto via HDMI.
A VPR e ampli accesi tutto bene.
Se con ampli acceso e VPR spento provo ad ascoltare un CD audio con il Sony, l'ampli non mi aggancia l'uscita HDMI del lettore. Dopo qualche seconda si limita a indicare "nessun segnale"...
Non mi pareva che la PS3 producesse lo stesso problema.
Vi è capitato?
ciao
Simone
anche a me!!
BD-Player -> Ampli Onkyo 605 -> TV Sony...
Bè se non accendo anche la tv non sento i cd audio.... poi magari la posso anche spegnere dopo ma per iniziare la tv deve essere accesa....
non sò perchè
La prima cosa a cui ho pensato è un problema legato al DHCP...Ma non ne sono sicuro.
Attendo conferme.
A parte questo non userò mai il sony come lettore CD. Ci mancherebbe che dovessi accendere il VPR per ascoltare musica...
Ciao
Simone
Una curiosità, non puoi collegare il sony in ottico alla presa cd dell'ampli ?
Io con il dvd pioneer ho questa configurazione e funziona tutto perfettamente.
Ciao.
Angelo
Finalmente, dopo alcuni tentativi tra telecomandi e PC, sono riuscito a rendere region free il lettore.
L'hack è di tipo software, pertanto funziona solo con i DVD. Ovvero si ottiene un lettore che legge i DVD di tutte le zone, ma solo i BD regione B.
Se siete interessati ecco la procedura:
1- procuratevi un cellulare NOKIA con la porta IR. Ho usato un 5500, ma dovrebbe funzionare anche su altri modelli recenti. L'importante è che tramite il PCSUITE sia possibile installare software.
2-scaricate sul PC http://irremote.psiloc.com/Show.aspx...k%20UK&i=39888
3-Installate il file scaricato sul telefono
4-dal software sul telefono scegliete il dispositivo (DVD) la marca (sony) e refresh. Sarà ora possibile scaricare il "BDP-S350 UK Hack"
5-ora puntando il trasmettitore IR del telefono verso il lettore premete in rapida sequenza 52143
6-Fatto. Se l'operazione è andata a buon fine sul frontale del lettore lampeggerà un led blu. Spegnere e riaccendere il lettore.
fonte delle informazioni: http://www.avforums.com/forums/blu-r...nokia-n95.html
Spero sia utile.
Ciao
Simone
[CUT] I quote non possono avere più di 4 righe - Quote rimosso.
ciao.
sono un pò (diciamo molto) ignorante nelle problematiche audio.
ho un S350 collegato in HDMI ad un DENON AVR-1909.
ho messo su un disco bluR (DTS HD MAster Audio) ed invece di comparire che sto utilizzando una fonte HD mi compare sull'amplificato la scritta "MULTI-IN...".
parlavi di bitstream che anche già in una precedente discussione avuta con un altro "compagno di merende" dice che dovrei attivare.
ma dal manuale non ho trovato nulla che parlava di questo.
mi potresti aiutare a capire come faccio a sentire l'audio dai blu che anno sorgente HD in formato HD?
sono disperato.
grazie
Bisogna andare su priorità uscita audio e settarlo su HDMI, quindi impostare audio HDMI su auto, quindi come ultima cosa alla voce 'impostazione audio BD' selezionare diretto e tutto dovrebbe funzionare regolarmente, almeno il mio funziona regolarmente e ho tutte le codifiche audio non compresse correttamente visualizzate a display.
Ho una mezza idea di comprarlo, ma mi domandavo...
Per godere dell'audio hd, come lo collego al mio amplificatore yamaha 5.1 HTR-6030 visto che non ha ingresso HDMI?
Ho letto che l'audio HD non è veicolato né dal cavo ottico né dal coassiale...