Direi poco, il doppiaggio italiano è già pronto, le case di distribuzione si sono messe ormai in moto un po' tutte.Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
Visualizzazione Stampabile
Direi poco, il doppiaggio italiano è già pronto, le case di distribuzione si sono messe ormai in moto un po' tutte.Citazione:
Ma quale 2012, secondo me usciranno verso i primissimi mesi del 2009, tanto a breve esce Il Regno del Teschio del Cristallo, vedrai che a ruota usciranno anche i BD dei vecchi film.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Notavo che su play ci sono molti titoli interessanti in preorder...
vi chiedo questo:il prezzo è basso perchè si tratta di preorder oppure rimarrà così basso anche dopo?
e poi play accredita subito il pagamento o solo nel momento effettivo in cui vengono spediti i blu ray?
Solitamente, il pre-order serve a questo .. ;)
calamitare l'attenzione per il prezzo in modo che possano confluire molti ordini in modo che il punto vendita ottenga una scontistica maggiore ordinando molti pezzi.
Ovvio che dopo, il prodotto sale. ( tranne rare eccezioni ) ;)
Ecco perchè avevo interesse per il cofanetto della Mummia ....
ragazzi per ora ho deciso di rinunciare alle Colline 2 però ho visto a 16€rozzi Polar Express che tipo di film è?
Perchè dalla cover non si capisce se è in CG o film:confused:
poi come trama qualità?:)
Azz ... ne fecero una rece coi fiocchi proprio tra gli articoli di questo magazine ! ;)
Io l'ho trovato stupendo :cool:
In BD sto aspettando che esce la vers. 3D che è imminente, ecco perchè quella uscita in precedenza sta cominciando a calare ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
High ma è un fil o è in CG?:confused:
CG se dici Polar Express e mi è piaciuto anche poco ma i gusti son gusti
ciao
igor
E' CG applicata ai volti di veri attori.Nella fattispecie,la somiglianza del protagonista con Tom Hanks e' impressionante.
per polar express il termine esatto è performance capture.la stessa tecnica che è alla base di beowulf, tra l'altro entrambi i film sono di zemeckis.sorry for la saccenza...!
No hai fatto bene perchè mi stavo tormentando a ricordare come si chiamasse quella tecnica, l'avevo sulla punta della lingua ... ma non mi veniva proprio .... :rolleyes:
Stava per partire una ricerca in rete ... :p
Senilità .... :cry:
ah bello infatti non capivo dalla cover come mai ci fosse scritto Tom Hanks
grazie a tutti :)
Niente scuse stai tranquillo, se un utente mette a disposizione un po' della sua sapienza al servizio degli altri, è solo semplice cortesia ;)Citazione:
Batman The Dark Knight in inghilterra si sà già se ha l'audio anche in Italiano?:confused: :ave:
Grazie
:ave:
Non si sa ancora, è troppo presto.