non riesco più a installare la nuova applicazione NMT, mi dice che non trova usb quando eseguo la procesura wizard setup, mentre la vede normalmente quando carico il firmware, un aiuto per favore e grazie in anticipo,
:confused:
Visualizzazione Stampabile
non riesco più a installare la nuova applicazione NMT, mi dice che non trova usb quando eseguo la procesura wizard setup, mentre la vede normalmente quando carico il firmware, un aiuto per favore e grazie in anticipo,
:confused:
Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il balocco 31b
con chiavetta acquistata dalla Telcom mod Aztech Wireless-n adaptor
802.11n,premetto che possiedo modem/ruter Alice gate pluss ,o provato in tutte le maniere ,sia in automatico che manuale ,per poi decedermi di attaccarlo con cavo diretto che funziona benissimo,grazie:cry: :confused:
sono fiducioso, qualcuno pur mi risponderà. :(
ma il file nmt l'hai rinominato correttamente ? E'in fat 32 la chiavetta ?
Segui questa guida:
http://coniugicolla.it/hdx/update.html
con la guida ho risolto, facevo un piccolo errore, ciao e dinuovo grazie
Nuovo firmware:
http://www.egreatworld.com/download/...W-20090204.rar
Release Note:
1.No NMT apps, still previous 00-17-090115-15-EGR-403
2.DTS Stereo downmix supported
3.Fixed long playback of some TS file causing system crash
4.Fixed formatting SATA HDD failure on some large capacity HDD
5.Fixed further DTS dropouts in MKV.
6.Add Hebrew language.
ancora non codifica dts credo ,grazie :confused:
Invece si :)Citazione:
Originariamente scritto da giubboni
2.DTS Stereo downmix supported
Blu-ray originale i fantastici 4 deryptati con Any dvd trasportati sullo scatolo lanciato il file M2TS il n1 il più grande ,si vede il video perfettamente ma laudio niente :cry: :cry: :cry:
Aggiornato post iniziale :)
Scusate, ieri ho acquistato un m31b e vorrei collegarlo in wifi, ho visto che necessita di una chiavetta specifica dovrebbe andare bene la TP-Link TL-WN821N Wireless N, ma ho un dubbio terribile, ho un router wireless modello sitecom wl-536 adsl2 54g turbo in standard G, mi funziona uguale la chiavetta in standard N????
Non voglio spendere altri soldi a comprare un router N.
Mi date qualche indicazione???
GRAZIE
Non sono riuscito a istallare myihome su linux Ubuntu 9.04 ,chiedo cortesemente
come fare per compilarlo ,grazie:confused:
Aggiornato al nuovo FW , non si sentono i DTS nemmeno a pagarli... provato con diversi file...
qualcuno è riuscito a farglieli digerire?
risolto : bastava mettere in audio analogico...và una bellezza , finalmente!
Ieri sera mio figlio mi ha chiesto di collegare l'egreat al suo PC.
Gli fornito il software Ext2Fsd-0.46 e quanto mi ha riferito che gli veniva richiesta la formattazione, mi sono precipitato nella sua stanza togliendo il tutto e rimettendolo al suo posto.
Purteoppo l'egrat non si avvia più, dopo una breve schermata iniziale, buio assoluto.
Solo dopo ho scoperto che il ragazzo aveva installato sul suo pc Windows 7.
Stamani l'ho collegato al mio pc con Win XP e tramite USB tutto il contenuto dell'hard disk viene letto regolarmente.
Vi chiedo: come posso fare a reinstallare il software senza formattare e perdere tutto?
Forse dal mio PC posso formattare la partizione iniziale e, in caso di risposta affermativa, quale?
Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto cordialmente.