Parole sante, condivido in pieno, anche se credo non se ne facesse solo una questione di tempo ma anche di euro...;)
Visualizzazione Stampabile
Parole sante, condivido in pieno, anche se credo non se ne facesse solo una questione di tempo ma anche di euro...;)
Per qanto mi riguarda, ad esempio, aspetterò la release europea ma sono ugualmente interessato alla possibilità di renderlo region free.Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Perche' partiamo sempre dal presupposto che europeo ci debba costare di piu',e non e' detto sia cosi'..poi si valuta se italiano o tedesco per risparmiare,visto quello che offre la rete:DCitazione:
Originariamente scritto da fabris66
Io parto da quel presupposto perchè più che un presupposto mi sembra un postulato, un assioma, direi... purtroppo, aggiungo.
si infatti, ma senti questo ( exca) crede ancora alla befana??? :p :D
anche *****' su ebay.us costa INFINITAMENTE di meno...se poi c'e' chi lo vuole pagare di piu' ....
guardate che non a caso nel post precedente ho parlato di germania e di siti...mi sbagliero' ma vedremo se quando uscira' in europa acq. in germania via baia o internet a conti fatti non costera' di meno o uguale a prenderlo in USA con tasse varie oggi(sempre che si abbia un parente o amico auanagana kansas city:D o facendolo passare da UK,come qualcuno riferiva....
PS.. come!!! la befana non esiste..???scusate ma allora chi ho sposato io?:cry:
scherzo...devo solo ringraziarla la mia mogliettina se accetta tutte le mie passioni audio video:D
ok ci sta, ma cos'e' la storia dei parenti americani cmq??? su ebay, dagli us, venditore sano ed onesto, costa 500 euro piu' la spedizione ( 70) piu' eventuali costi di tasse sdoganamento ( che non sempre ci sono, e che con la magica parola gift spesso vengono ELIMINATI, verificato) e non c'e' cmq NESSUN PROBLEMA a spedirlo in italia ( cosi' mi ha detto)...
:)
avevo letto al post 111 e 151 di questa problematica della spedizione fuori usa,ovvero che oppo non spedisce in europa..per la baia forse si aggira l'ostacolo..comunque se qualcuno pensa di acq. USA appena puo' ci faccia partecipi delle impressioni d'uso..ok?;)
io avrei un amico in USA che potrebbe acquistarlo e spedirmelo. ma ho paura della dogana, che cosa è questo discorso del gift??
sta per regalo, e quindi dovrebbe non essere soggetto a tasse, tuttavia non c'e' la certezza e la garanzia che funzioni sempre, spesso pero' e' andata cosi' sentendo diverse testimonianze, io dal canada son riuscito a non pagare nulla di sdoganamento e tasse, PROBABILMENTE grazie a quella magica parolina, o forse no...:D
ci vuole **** cmq credo, o forse funziona SEMPRE davvero, boh :rolleyes:
cmq le tasse dovrebbero essere il 4 per cento no??? di 570 euro circa...o c'e' dell'altro??? non serve l'amico, spediscono anche in italia DA EBAY
loreeee e mrwhite10 siete OT. Inoltre non è consentito discutere su come evadere dazi e tasse.
Premetto che non ho letto tutti i post, ma questo potrebbe essere vero?
A cosa ti riferisci Ettore? alla data di uscita?
Ormai non credo più a nessuno. Ma voi che spiegazione vi date per questa attesa senza fine? Io sto cominciando a pensare che Oppo è una realtà industriale così microscopica da non riuscire a soddisfare gli ordini di USA e resto del mondo insieme... almeno finché non si placa il boom iniziale oltreoceano...Citazione:
Originariamente scritto da EttoreP
Penso che si riferisca al fatto che è un ex-demo, già disponibile.