Visualizzazione Stampabile
-
@SxM
...potresti adottare questa procedura:
lo spegni da telecomando pigiando in rapida successione, i tasti ON (rosso) e il tasto DELETE.
...poi una volta spento, vai dietro al player e operi sul tasto di accensione.
In questo modo non dovresti assolutamente andare in contro al reset.
;)
-
Grazie per la dritta @Badtoys.
Per la cronaca (ho fatto una scappata a casa dall'ufficio :D ) ho aggiornato il firmware e le nmt senza problemi, al riavvio mi ha tenuto le impostazioni giuste.
Gran bel prodotto. :)
PS:Che ne pensate del cavo hdmi in dotazione ?
-
Butto la notizia per chi volesse comprare un clone HDX 1000:D
proprio su http://www.avmagazine.it/news/sorgen...nque_3892.html
c'è il media player di jepssen che mi sembra un HDX sputato (Il telecomando è di quelli NMT) Il prezzo è sulla notizia
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
uhmm molto interesting ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Che ne pensate del cavo hdmi in dotazione ?
...senza infamia, ne lode...roba standard da una decina di euro.:D
-
Ok quindi passo alla domanda successiva, consigliate di sostituirlo con un prodotto migliore ? :)
-
Qualcuno ha provato l'applicazione torrent integrata?
inserisco i link dalla pagina web sul pc e parte il download, ma poi nell'interfaccia dell'hdx non si vede niente resta tutto vuoto.
oltretutto anche settando i parametri per limitare la banda in upload, non sembra farci caso e satura tutta la banda.
capita solo a me? o è un bug dell'applicazione? avete vostre esperienze positive? il firmware e le nmt apps sono aggiornate con l'ultimo update.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasma313
1) quando trasferisco i dati è lentissimo al massim 3000 kb.s eppure la rete è da 100 mb
2) come faccio a far vedere internet all HDX ?
(se lo attacco all hug di fastweb risolvo, ma vorrei usare il colegamento al mio pc.... e non vorrei usare un router)
provo a riquotarmi tante volte qualcuno risponde...
:rolleyes:
-
Altra domanda, che dite l'audio è meglio veicolarlo dal cavo hdmi, o collegarlo via ottico al tv (px 80) ?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasma313
è arrivato il mio HDX.. e naturalmente comincio con un paio di domande.
premessa ho un pc con vista
con due schede di rete
ho fastweb
in questo momento ( in futuro mi arriverà la chiavetta usb wifi) è collegato al mio pc nella seconda scheda di rete.
1) quando trasferisco i dati è lentissimo al massim 3000 kb.s eppure la rete è da 100 mb
2) come faccio a far vedere internet all HDX ?
(se lo attacco all hug di fastweb risolvo, ma vorrei usare il colegamento al mio pc.... e non vorrei usare un router)
a me quando funzionava e avevo hdx 1000 avevo colegato un cavo ethernet daql hdx al hag fastweb ed un cavo usb dalo slave dell'hdx al pc portatile e da risorse del pc vedevo hd interno all'hdx epotevo trasferire i files da/per...
io ho vista quindi stessqa identica configurazione tua..vista fastweb hag adsl...bye bye
-
Allora, ieris sera finalmente mi hanno "consegnato" l'hdx.
Installato l'hd da 2.5 e via...Ho seguito le istruzioni poste nelle prime pag. della discussione ed ho effettuato la formattazione e l'installazione dell applicazioni nmt. Ho attivato il server ftp ed ora mi passo i file tramite ftp (riesco a passare i file da pc a hdx al max a 7-7.5 mb/s però).
Non mi ha aggiornato il firmware però? Come diavolo si aggiorna allora? :D
Poi, domandina: prima utilizzavo una xbox 1 moddata col mediacenter. Tramite rete vedevo tranquillamente i dischi del mio pc fisso (linux con ext3) e potevo guardarmi in streaming i miei file. Ora con questo jdx non trova nulla. anzi se ho il portatile acceso con wireless attivato mi vede workgroup: ma del portatile non me ne frega nulla. Non c'è modo per far vedere in rete i dischi? Devo usare per forza samba/nfs?
Cmq, l'ho provato con un paio di file 720p e va da dio! Bel giocattolino e anche carino esteticamente!! ;)
Grazie e ciauz!!
-
Nonostante le rotture di mia moglie, finalmente ieri sera ho finito il setup dell'hdx 1000.
Oggetto a dir poco meraviglioso, l'unico appunto è che non sono riuscito a far andare un iso di un dvd dalla chiavetta usb formattata in Ntfs.
Quello che comunque manca è un manuale, per capire come far vedere il disco formattato in ext3 a winzozz mi ci è voluto san google.
-
-
Citazione:
Nonostante le rotture di mia moglie, finalmente ieri sera ho finito il setup dell'hdx 1000.
l'unico appunto è che non sono riuscito a far andare un iso di un dvd dalla chiavetta usb formattata in Ntfs.
...strano...forse a causa dell'ora tarda...avrai sbagliato buco. :D
-
Citazione:
Oggetto a dir poco meraviglioso, l'unico appunto è che non sono riuscito a far andare un iso di un dvd dalla chiavetta usb formattata in Ntfs.
Quello che comunque manca è un manuale, per capire come far vedere il disco formattato in ext3 a winzozz mi ci è voluto san google.
moglie e tecnologia come cani e gatti :D