Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Scusa ma non mi sembra proprio. Non c'è nessun articolo su cine4home e i discorsi su avsforum sono solo estrapolazioni su dati di specifica, quindi chiacchiere, a meno che non mi sia perso qualcosa.
Yesterday, 02:48 AM #1162 | Link
Cine4Home
Advanced Member
Posts: 621 I am very sorry guys that you have to wait. I was a bit too optimistic about the "few days" .
But to avoid any wild rumors: Our preview is finished and besides the not completely finished signal programming, everything looked already fine. The delay is not about any major technical issues, just about coordination...
And FYI, the minimum contrast of our PrePro started at 22,000:1, max D65 Lumens were 750. So you can start calculating now
Il post è stao inviato da uno dei tecnici che ha gia effettuato il test sul 350.
Aggiungo: e chi come me vuole sognare un po.
http://pro.jvc.com/referenceseries/default.htm
-
mah...a me sembra di aver letto un mucchio di sciocchezze! Capisco che quei 5/6000 euro bruciano...pero` io ho visto un confronto fatto bene, non mi sembrava ci fossero strani magheggi.
Inoltre io non so qui chi parla come fa ad avere certe notizie...ma dato che si mette in dubbio pubblicamente la serieta' di un rivenditore, spero che almeno ci siano degli elementi su cui fondare le proprie certezze nel dire queste cose! Considerando soprattutto il fatto che si potrebbero avere delle conseguenze legali....:confused: :confused: A me sembra si corra un rischio inutile per difendere una macchina (il 100) che ormai, volente o nolente, e' invecchiata; ed e' stata sostituita da un prodotto piu` performante con un costo inferiore! That` s life!!
Aggiungo che a me il 350 e' sembrata un altra macchina rispetto al 100. La differenza mi sembrava notevole e mi chiedo.... anche il 100 ha sempre avuto il C2 attaccato??
-
Quindi stiamo parlando di un contrasto e una luminosità nettamente migliori dell'HD100 :eek: !!!
Il mio portafoglio sta tremando :D .
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Il mio portafoglio sta tremando :D .
Poca cosa, il mio è già alle convulsioni !:D
-
Ho sentito che JVC per la produzione di questi gingilli ha spostato la catena dal giappone in cina.:mad:
Speriamo che il controllo di qualità sia il medesimo....:( ma ne dubito..
p.s Ecco perchè questi prezzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Ho sentito che JVC per la produzione di questi gingilli ha spostato la catena dal giappone in cina.:mad:
Ed ecco spiegato il prezzo cosi' basso:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauro100
mah...a me sembra di aver letto un mucchio di sciocchezze! Capisco che quei 5/6000 euro bruciano...pero` io ho visto un confronto fatto bene, non mi sembrava ci fossero strani magheggi.
sinceramente qualche magheggio io l'ho notato.:eek: :eek: :eek:
Premetto che il 350 ha colpito moltissimo anche me e mi piacerebbe sapere, quindi rinnovo la domanda, quanto di cotale meraviglia sia da attribuire al c2 e quanto al 350. (per la cronaca ho un tw2000 a casa)
Però durante l'ora buona passata nella saletta (sabato ore 14 circa) in attesa del confronto col 100 ho fatto attenzione ad alcuni strani "passaggi di menu" fatti sul c2.
Bene (e qui non vorrei scatenare un vespaio ma è ne più ne meno che quello che ho notato io) per il 350 era riservato il banco 1 per le tarature mentre per il 100 era riservato il banco 2 quindi due settaggi differenti per il c2 un per ciascun proiettore.
E fin qui può anche starci.
Poi, uno dei visitatori (magari è uno di voi...) che evidentemente ha ben più occhio di me ha chiesto al tecnico/commerciale se il 100 avesse settata la stessa nitidezza del 350, la risposta è stata si, ma al successivo immediato controllo è emerso che non era così:
sul 350 la nitidezza sul c2 era settata a 14 (sono sicurissimo)
mentre sul 100 era settata a 0 :eek: :eek: :eek: !!!
A questo punto il tecnico ha portato la nitidezza sul c2 a 14 e ha salvato il setup sul banco numero 3 del c2.
Il risultato in termini di nitidezza è migliorato molto anche se il 350 restava a mio parere preferibile per uniformità e assenza di grana o rumore video e colore, ma non per il nero.
Ora mi chiedo se anche gli altri settaggi del c2 nel banco riservato al 100 potevano essere migliorati o se invece il setup fosse già al top...ma non lo sapremo mai.
Ripeto non intendo accusare nessuno di nulla, questo è quello che ho visto io.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio111
sinceramente qualche magheggio io l'ho notato.:eek: :eek: :eek:
Il risultato in termini di nitidezza è migliorato molto anche se il 350 restava a mio parere preferibile per uniformità e assenza di grana o rumore video e colore, ma non per il nero.
.
Ho fatto i calcoli poco fa ,rilevato sulle prove di cine4home,con LAMPADA NUOVA per entrabbi si ottiene lo stesso nero pur essendo il 350 piu luminoso, a parità di lumen il 350 ha un nero piu basso del hd100.
-
speriamo che il manuti lo provi quanto prima, così tagliamo la testa al toro:p con le misure, anzi faccio un appello: facciamo pressione al manuti:D
-
Info errata!
Citazione:
Originariamente scritto da Paps
Purtroppo la soluzione con il C2 per le mie tasche è troppo cara.
Ripeto che gli espositori che hanno presentato al TAV il jvc350 venderanno il sopracitato pj anche singolarmente!
Il fatto che in saletta non volessero/potessero bypassare il C2 non vuol dire che i 2 prodotti debbano essere x forza venduti congiuntamente.
Cmq ...
vi posto una nuova foto del citatissimo ....
Prima di cliccare sul link vi consiglio di accendere le casse audio del vostro PC .... così potrete anche sentire la vera colonna sonora del TAV 2008!!!:D ;) :)
http://plasmapan.org/hd350pres2.html
acta.
-
Lo so che non conta niente ma visti fianco a fianco ..bé esteticamante il 100 era molto piú bello ...e come gia notato le connessioni messe di lato non sono azzeccatissime,cmq,pazienza sono piccolezze,quel che conta é la sostanza e qui ,almeno a sentire i fortunati che l'hanno visto all'opera (:cry: ) sembra ce ne sia davvero taaanta
-
JVC HD350
Premetto che di tutte le "macchine" presentate o in uscita
questa è quella che + mi Intriga..(chissa' perche') :cool:
La prova del 9 secondo me sara' quando
il Magister ci mettera' le mani sopra :Perfido:
Se andasse anche come il 100 a quel prezzo non ce nè per nessuno!!
Personalmente del C2 non me ne importa niente (fuori dal mio Budget)
anche se di sucuro puo' dare una marcia in piu'
ne posso benissimo fare a meno...(chi si accontenta gode....poco ma gode :D )
Ben venga una macchina con prestazioni al Top ad un costo umano...
Sono appassionato è gia' 7Milioni delle vecchie lire per un Video Proiettore non sono bruscolini!!
Ma sarei disposto a spendere se il salto Qualitativo fosse di una certa rilevanza :O
Vedere prima di mettere mano al portafoglio....
Le possibilita' di visionare il 350 in azione quando uscira' sul mercato ci sono...li sara' il momento di decidere...se il Giocattolone vale i soldi richiesti ;)
Quindi pazienza e aspetto le prove sul campo (e una visione dal vivo) per avere la certezza assoluta...
di fare un Upgrade degno di nota...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ho fatto i calcoli poco fa ,, a parità di lumen il 350 ha un nero piu basso del hd100.
ah guido te lo dico da compaesano e senza offesa:
con questi calcoli e dati ci stai quasi ...............
le variabili in gioco al tav erano troppe e che senso avrebbe presentare il 350 e farlo vedere peggio del 100?
partirebbe gia' castrato e non ci sarebbe stato tutto questo polverone attorno (questo voleva il dimostratore).
aspettiamo che esca sul mercato ed il manuti ci metta le mani sopra per dare responsi e tutto il resto.
se risultera' che il 350 sara' migliore del 100 tanto di cappello a jvc e penso che il mercato della videoproiezione si monopolizzera' sul 350 a meno di ribassi di listini per altre case.
oltretutto nulla vietera' ai possessori del 100 di venderlo e comprare il 350.
se hanno speso 6000 euro per il 100 figuratevi se non spenderanno 3500 per il 350.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
La prova del 9 secondo me sara' quando
il Magister ci mettera' le mani sopra :Perfido:
;)
Ben venga la prova del magister,anzi non vedo l ora,ma tutti i presenti al tav l hanno visto in funzione e non è una favola che dal bell anatroccolo diventi brutto.
-
Anche le prove di cine4home sono molto valide ed affidabili, e l'articolo dovrebbe uscire a brevissimo.