Citazione:
Originariamente scritto da Paolofocus
Ovvio, visto che ne esiste solo una...Citazione:
Piano piano stanno venendo a galla le mie contraddizioni, bene! ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Ovvio, visto che ne esiste solo una...Citazione:
Piano piano stanno venendo a galla le mie contraddizioni, bene! ;)
Per carita',non era un rimbrotto ma solo una constatazione.Citazione:
Originariamente scritto da xgerico
Bravo xgerico, cosi' mi piaci......il grassetto poi e' un tocco di classe.Citazione:
Originariamente scritto da xgerico
Lo sò, ma cazzare.... (tirare la corda).Citazione:
Originariamente scritto da Andreasan
Anche di questo, ne sono cosciente, la mia sintassi non eccelle, poi c'è l'età che avanza, l'importante e farsi capire, almeno spero.
Scusami, ciao. Luigi Roma.
L'aggiornamento per i Sony avverrà OTA ,ma ci vuole ancora un po'.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
A leggere il 3d mi è venuto mal di testa :D
Lo ripeto per la miliardesima volta ,la CAM è una sola e va bene su tutti i televisori di qualunque marca che hanno ricevuto la certificazione
ho comprato una cam della samsung e funziona che è un piacere,il problema è cosa vedere,ciao ciao
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Ercolino daiiiiiii la settimana è passata ... dicci (o dacci) qualcosa :D:D non puoi farci gola e poi lasciarci con un pugno di mosche :D:D
Ciao ;)
L'OTA non è ancora pronto ,ci vuole ancora un po'.
Appena sarà pronto lo comunicherò ;)
Ciao Ercolino, sai dirci se l'aggiornamento riguarderà i soli televisori finora certificati DGTVI o anche altri modelli (ad esempio tutti quelli dela serie W o qualcosa di simile), "prossimi" alla certificazione? Grazie in anticipo!
Beh l'aggiornamento sarà per tutti i Sony che riceveranno la certificazione.
Comunque appena ci saranno novità ,le troverete su digital-forum ,un giro poi lo faccio anche qui :) ;)
Ma cos'è un OTA? E' come l'OPA? Offerta Televisiva di Acquisto? Cioé per aggiornarmi il firm del televisore prima me lo comprano? Figata ... :D:D per forza che costa ...
OTA= OverTheAir vale a dire aggiornamento via antenna :D
Domandina: Sarà creato un canale apposta per trasmetterlo su una determinata frequenza o userà un canale esistente?
Basterebbe leggere i post precedenti... ;) Ovvio che sarà usato un mux esistente, quello di Mediaset Premium.
Ho acquistato una cam samsung, attivato i 4 mesi free premium.
La cam funziona perfettamente, senza chiaramente l'interattività (tipo finestre GF2009).
Anche senza l'aggiornamento Sony.
Chiaramente la mia tv è 40W4000.
ciao
tutto tace!!!!!!
Io continuo a "pingare" sony ..... :rolleyes: