Le memorie sono se non sbaglio 3.
Il problema della lampada nel 2000 è stato circoscritto per cui probabilmente una partita difettosa...mi ricordo di alcuni post soprattutto su avsforum...
Ciao
Gabriele
Visualizzazione Stampabile
Le memorie sono se non sbaglio 3.
Il problema della lampada nel 2000 è stato circoscritto per cui probabilmente una partita difettosa...mi ricordo di alcuni post soprattutto su avsforum...
Ciao
Gabriele
le memorie sono tre, e le gestisci come preferisci, ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Io avevo il 16/9 ed il 2.35:1
Fab
Grazie ad entrambi per le risposte !!
Belfiore come mai usi l'imperfetto ??
Non usi più le memorie o hai cmbaito VPR ??
La seconda che hai detto
Ahia !! :(
per particolari difetti o perchè hai potuto prenderen uno migliore ?
Nessun difetto, tranquillo ;)
Anzi, sono certo che mi mancheranno il Frame Insertion e il format memory :rolleyes: .
fiuuuu menomale
me lo consigli allora come primo approccio al full HD e volendo fare un constant height ??
Buongiorno ragazzi!
ho letto la discussione su avsforum e da quelle parti sono pieni di polvere :rolleyes:
a casa vostra come va ?? problemi di dust blog ?
alessio
Per il momento no...:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Forse non ho letto tutto ma non mi sembra di aver letto di problemi particolari a causa della polvere......anzi sembra abbiano pochi probelmi in verità...magari lerregò ancora con più attenzione
la domanda che vi pongo è: come si comporta l'assistenza Panasonic? esperienze in merito?
grazie
gabriele
Gabriele.. su avsforum sono in diversi a lamentarsi dei dust blob... l'inizio dell'ultima inizia proprio con uno di loro....
io purtroppo non ho mai potuto vedere un VPR in azione e sto scegliendo sulla carta questo per il fatto delle memorie dello zoom dovendo fare un CIH. Forse più avanti avrò la possibilità di vederlo a confronto con un BENQ W5000 in maniera da capire la differenza tra le due tecnologie, se sono affetto da rainbowite ecc.
Per adesso sulla carta questo PT3000 lo adoro...unico neo questo fatto del circuito dell'ottica facilmente attaccabile dalla polvere....
Ma Belfiore come mai lo cambi ?? se non sai a chi darlo mi offro io per addottarlo in provincia di Gorizia... :p
Ho già 400 ore e il Dust blob non si nota.
E' un effetto che notano solo i pignoloni.
Guardate i film e i pelucchi spariranno..
Bene.... se non si notano perchè allarmarsi.....grazie !
Se guardiamo il film, come dici tu, i pelucchi spariscono per forza visto che si vedono quasi esclusivamente con schermate nere o scene scure ;)Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Ciò non toglie che possano dare comunque fastidio.
:rolleyes:
devo cominciare a vedere sti VPR e prendere una posizione mia....
il problema è .... dove?