ma i file .wav li legge?:confused:
Visualizzazione Stampabile
ma i file .wav li legge?:confused:
Intendi collegato in rete da pc o su supporto?
Ciao Pannoc scusami se sono in ritardo magari co sta domanda viste le pagine di sta discussione sul tuo pre ma siccome sono interessato all'acquisto dell'accoppiata mm e av e siccome ho sentito parlare bene dell' mm e discordante sul tuo pre av alla fine che mi dici? Le tue impressioni finali sul pre quali sono? Considera che io sono principalmente interessato alle prestazioni audio sopratutto per la riproduzione super audio cd e sempre per l'audio per quanto riguarda i film quindi dolby digital, dts, dts es e tutti i nuovi formati per l'ascolto dei film. Mi pare di aver capito che in questo campo si va bene, a me non interessa usare la parte video per quella ho intenzione di fare un normalissimo collegamento diretto televisore lettore o tramite hdmi o tramite component non pretendo chissà cosa mi basta che si vede bene e so che già così posso ottenere ottimi risultati avendo a disposizione un buon televisore e un buon lettore quindi mi interessa la parte audio principalmente sia in multi canale che in stereo. Che ne dici tu? Ti ringrazio.
cosa Vi fa preferire questo pre Marantz all'avversario Onkyo?
a parte, ovviamente, l'estetica ;)
:nonsifa: Sei OT : nelle D.U. non sono ammessi confronti con altri modelli/marche.Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
Ti prego di rileggere questo post in apertura di sezione.
Grazie.
oh my god, sorry ;)
Ma Pannoc mi sa che per ora non legge sta pagina ci ha dimenticati tutti...
Ci sono..ci sono..:D
Bhe che dire...penso che a livello audio questo pre sia di livello veramente eccelso.
E parlo sia di multicanale, sia di SACD, sia di stereo.
SUONA BENE. Punto.
Se non vi interessa la parte video e se decidete di accettare un menu scarno con qualche problemuccio di aggancio di segnale e' da comprare.
Io sono contento.
Ciao.
io per fortuna problemi di aggancio non ne ho avuti!Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
mi confermi però che da NAS i Wav non li legge?:(
Io li ho tutti e due e confermo ancora una volta che a livello suono sono uno spettacolo!!! del pre avevo già letto bene da parte di pannoc & c, ma confermo che anche il finale è ottimo!:DCitazione:
Originariamente scritto da MauryG5
Confermo l'assoluta bontà dell'accoppiata.
Fab
P.s. : Ci sono novità circa la risoluzione del bug relativo al DTS-HD ?
Boh..devo controllare..:OCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ma siete sicuri che questo bug esista davvero???Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Parliamo del sub troppo esuberante nelle tracce dts hd...giusto?
Perche' tale problema io l' ho avuto solo con il film "JOHN RAMBO"...ho avuto modo di vedere altri BD con tracce dts hd e il sub mi e' sembrato ottimo.
Piu' che altro mi scoccia molto che con il dts hd 5.1 non ci sia il modo di fare andare anche i canali posteriori.
Ciao.
Non ho molti titoli in dts ma; a parte il già citato rambo dispongo di qualche altro titolo musicale tipo BB king e amy winehouse. In questi due titoli non ho dovuto fare nessun aggiustamento, mentre per rambo ho dovuto abbassare il sub di 3/4 db.
Quindi forse questo benedetto bug non esiste!
A me è capitato in un paio di circostanze (Rambo è sicuramente una di quelle, mentre non ricordo l'altro titolo)