Personalmente non l'ho visto, ma visto che già il 5090 è straordinario, il krp sarà stratosferico, infatti l'ho ordinato:D
Visualizzazione Stampabile
Personalmente non l'ho visto, ma visto che già il 5090 è straordinario, il krp sarà stratosferico, infatti l'ho ordinato:D
li ho visti al TAV, dire nettamente superiore forse è esagerato e non renderebbe giustizia al 5090, ma superiore sì, un occhio attento nota parecchie differenze e non solo nello spessore della tv
Ragazzi stiamo attenti, qui non si parla di differenze abbissali, non ci stanno spanne di mezzo fra serie LX e KRP, bisogna vederla come la differenza che passa tra una Yamaha R1 e una R1 da Superbike, è la stessa moto, ma con modifiche che la rendono una moto più performante.
hai detto cotica, c'è un'enorme differenza tra le 2 yamaha da te citate.....ed invece mi sembra di capire che tra i 2 schermi ci sia poca differenza!!Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Sto seguendo con molto interesse questo forum ... perché anch’io come altri utenti sono ideciso se acquistare il 5090 o il krp 500 A. Per quel che mi riguarda la mia decisione propenderebbe per il krp 500 A per via della Modalità Video Pure AV ma quì mi sorge un dubbio e mi rivolgo agli utenti più esperti, ma siete proprio sicuri che il Video Pure AV è presente sul KRP-A ? Per quel che leggo sul sito ufficiale di Pioneer il Video Pure AV è presente solo per i modelli M e non per gli A. Anche sui manuali non si menziona tale funzione, perché?
Chi mi può chiarire le idee?
Inserisco i link che invito a leggere:
Per il KRP 500 A : http://www.pioneer.it/it/products/62...00A/index.html
Per il KRP 500 M : http://www.pioneer.it/it/products/62...00M/index.html
Un saluto a tutti.
Nel manuale dell'A c'è chiaramente scritto ;).
che vi risulti il DLNA del KRP600a consente la visione di filmati, oltre che musica e foto? ed eventualmente quali formati?
@ david70
Guarda meglio il manuale del KRP 500A KRP 600A... Precisamente pag. 38 ovvero Selezione AV...
@w0r:
si certo.. c'è scritto sul manuale precisamente alla pag. 73
Ecco:
Questo apparecchio riproduce i file aventi le seguenti estensioni:
• Video: .wmv, .asf, .mpg, .mpeg, .mpe, .m2p, .m4v, .mp4v, .mp4,
.mov
• Audio: .wma, .mp3, .wav, .m4a, .aac
• Immagini: .jpg, .jpeg, .png, .gif, .bmp, .tif, .tiff
ma tutti i file che ho sul pc sono .avi (divx), quelli non li legge?
non essendo presente il formato .avi nel manuale, credo che non sia possibile leggerli...
@ david70
devi stare più attento ;)
se hai scaricato il manuale è a pagina 38
se no ti metto un paio dei tantissimi link che lo riportano:
dove c'è Fonctions TV :http://www.lcd-compare.com/televiseu...R-KRP-500A.htm
oppure dove c'è image
http://www.son-video.com/Rayons/Vide...er_KRP500.html
Saluti Siryard
Stavo parlando di Superbike, non di motoGP , che mi risulti sono le stesse moto di quelle commerciali, con accorgimenti sull'elettronica, scarichi, assetto, gomme, ma qui ovviamente parliamo di tv, non di moto. Era solo un esempio per dire che il krp-a è un progetto ampliato del 5090, con il fine di dare il meglio di quello che può dare un 9G di pioneer, sono stato io stesso a dire che le differenze non sono quantificabili in spanne.Citazione:
hai detto cotica, c'è un'enorme differenza tra le 2 yamaha da te citate
Anch'io ho visto entrambi al TAV e confermo una sensibile superiorità del KRP.
Ovviamente, il fatto di avere il box separato porterà di per sè dei benefici in termini di rumore video (minori interferenze all'interno dello schermo) e quant'altro, ma non escluderei che anche la componentistica dell'elettronica sia di livello superiore. :rolleyes:
Resta il fatto che anche il modello base è inarrivabile per qualunque altro display al plasma ed è perfettamente in grado di regalare emozioni agli attoniti spettatori. ;)
Si adesso mi è chiaro :) ; ho anche notato che rispetto al modello LX la modalità "Sport" è stata sostituita nel KRP-A con la "Puro", invece nel KRP-M le troviamo entrambi.
Vorrei porvi un altra domanda ho letto, ma non so fino a che punto crederci, che alcuni possessori dell' LX si lamentano di un Rozio/Rumore a basso volume, qualcuno ha effettivamente avuto modo di verificarlo? Eventualmente cosa succede nel KRP?
Un saluto a tutti..:)
Ho appena installato a casa il krp 500a, ma non posso usarlo perchè
Udite Udite nella confezione mancano i vari accessori telecomando,cavo di sistema,manuale ecc!!:mad: :mad: :mad: