scusatemi aiuto...
devo andare a ritirare l'LX5090-SW qualcuno sa le dimensioni precise dell'imballo?
grazie
Visualizzazione Stampabile
scusatemi aiuto...
devo andare a ritirare l'LX5090-SW qualcuno sa le dimensioni precise dell'imballo?
grazie
150 x 90 x40
A me diedero queste
Qualcuno sa come si visualizza il contaore?
Non so, qualche service menu....
Grazie!
con la serie 8 la procedura è la seguente, forse non è cambiata:boh:
Schiaccia il tasto INFO e rilascialo subito , aspetta 3 secondi, schiaccia in sequenza LEFT, UP, LEFT, RIGHT, POWER.
PS. muoviti solo con UP e DOWN, non modificare nulla
PS. la procedura non funziona se hai spento in precedenza il tv su una sorgente AV.
ciao
Ho provato, ma sembra non funzionare.....Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Grazie lo stesso!
testastretta
Attenzione alle quotature integrali, che non servono nemmeno se rispondi all'intervento immediatamente precedente (i riferimenti sono chiari).
Pare che sulla serie 9 non sia disponibile il conta ore
^ fonte?
Se fosse vero, sarebbe proprio una bella mossa da parte di Pio... :incazzed:
Non mi sembra una bella mossa, comunque.....
Due righe sulla qualità:è evidente che è il miglior plasma sul mercato, fuoco, nero e colori, surclassano qualsiasi immagine vista in precedenza, ma il trattamento dei segnali non progressivi non mi convince del tutto!
Diciamo che il segnale SKYHD, partite di calcio per esempio, mostrano qualche artefatto di troppo, considerando che col mio vecchio vpr Sharp XVZ-21000, non avevo di questi problemi, il che è tutto dire, considerando l'elettronica scadente del vpr in questione.
Invece la resa dei film in bluray è pazzesca, e si nota una definizione ed una profondità non visibile col vpr.
Sia chiaro, sono due approcci diversi, non è quindi mia intenzione paragonare due tecnologie e due modi di visione così diversi.
Voglio capire se l'elettronica del Pio è scadente, oppure è solo un problema di deinterlaccio e gestione immagine. Anche smanettando non sono riuscito ad eliminare tutti i problemi. Ripeto... fuoco, nero e colori, sono quanto di meglio abbia mai visto, ma le magagnette digitali ci sono!
Sono comunque soddisfatto!
Io ho il 6090 ed è tutto straordinario , anche con i canali in sd , io non tornerei mai indietro....poi è chiaro che con i blu-ray è veramente strepitoso. L'unico difettuccio possiamo dire rimane per me solo sui Panning Laterali Veloci, sopratutto avvertibile nelle partite di calcio, dove si notano degli artefatti e il tremolio delle immagini, cosa che non mi fa rimpiangere certo lo stesso difetto sugli Lcd con l'effetto scia.
@antonio9000
questo difettuccio è avvertibile da tutti o solo da te che conosci la tv
quando vedi le partite da fastidio
Saluti Siryard.
Imposta la voce "modalità attivazione" sul valore 2 ( attivi i 100Hz)(fondamentale per calcio-sport e canali all news con scritte dinamiche in orizzontale)Citazione:
Originariamente scritto da antonio9000
Ma è davvero cosi fastidioso?
Uhm...Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
Dubito che risolva....
Farò più prove, ma i problemi di digitalizzazione non si leveranno di certo attivando l'ennesimo algoritmo.
Attaccata alla PS3 con un BR e funziona alla grande...
Per il rodaggio ho messo la luminosità a -2, contrasto a 30 ed orbiter ad 1
Va bene o meglio cambiare qualcos'altro?