Ciao, certo che mi ricordo di te.....abbiamo lo stesso impianto eheheh.
Per il mobile quello attuale non è autocostruito ma comprato dalla Falma Italia....di autocostruito c'è solo il ripiano in vetro sospeso che non era previsto dalla ditta.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, certo che mi ricordo di te.....abbiamo lo stesso impianto eheheh.
Per il mobile quello attuale non è autocostruito ma comprato dalla Falma Italia....di autocostruito c'è solo il ripiano in vetro sospeso che non era previsto dalla ditta.
Scusa max, ma fa bene appoggiare il cdp(o altro) sull'ampli?
Non e' meglio che l'ampli respiri?
P.s. Che dimensioni ha la stanza?
Nel mio caso o sopra o sotto lo spazio era identico (ho aggiunto dei piedini sotto il lettore CD per dargli anche più aria) :D .....esteticamente ho preferito metterlo sotto.
la stanza è di 16 mq.
Togliere aria all'ampli, non gli fa male?:confused:
16 mq come? 5x3, 4x4, 7x2, 7.5x0.5.....:D
Per il momento non stà soffrendo.....
La stanza è 3,55x4,60
Okkio che bruci le valvole....:D
La distanza tra divano e tv sembra meno di 3.55...
Mi dici a che distanza sono i diffusori tra loro, rispetto alla parete di fondo e a quanti gradi(+/-)sono inclinati rispetto all'ascoltatore?
Distanza tweeter>tweeter= 2.20 metri
Distanza retro diffusore>parete = 65 cm.
Angolazione circa 30°
ciao e complimenti davvero! anche io ho l'onkyo 906 e sono prossimo all'acquisto delle cm7. ti chiedo cosa avevi notato di negativo nel collegamento in bi-wiring. grazie
Grazie Steve.
Niente di negativo ma nemmeno niente di positivo, mi sono risparmiato il costo del doppio cavo :D
Adesso ho i ponticelli dello stesso cavo VDH CS122.
perchè non potevi lasciare i ponticelli che danno insieme alle casse?
scusa l'ignoranza...
No perchè altrimenti ai bassi o agli alti (a seconda di dove agganci il cavo principale) perderei i benifici del cavo che ho scelto.
e allora dovresti sostituire anche i cavi interni che vanno dalla vaschetta ai diffusori :D
Se così fosse non avrebbe senso cambiare i cavi tra diffusori e ampli ;)
ciao Massimo, scusa, in stereo, come colleghi il sub all'uscita pre del Verdi, su entrambi i canali dx e sx e così sul sub? In sostanza, con un cavo stereo rca? Non, credo, come in ht con un solo cavo su una sola delle uscite .... o si?Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
maurizio
Il Verdi può essere impostato in Mono agendo su uno jumperino interno quindi io l'ho collegato con cavo singolo (left-sub>Left-ampli).