Non riesco a mettermi in contatto via mail o telefono con apple.it.
Non esiste forse un'applicazione che liberail BT dell'iPHONE?
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a mettermi in contatto via mail o telefono con apple.it.
Non esiste forse un'applicazione che liberail BT dell'iPHONE?
Ciao.
tutto come da copione, apertura del BT, possibilità di connettere il telefono al Pc e navigare direttamente dal computer, Tom Tom, copia incolla, MMS, ecc.ecc.
nuovo iPhone, nuovo l'interno ma stesso factor form, ma soprattutto €29 euro per avere il nuovo sistema operativo Snow Leopard!
ciao
igor
ps: cece aspetta il 17 giugno e probabilmente potrai collegare il cellulare alla segreteria
Il BT (come il resto dell'hardware) non è "sbloccabile". Almeno non ufficialmente, e comunque non in maniera supportata dalla Apple.Citazione:
Originariamente scritto da cece
Se ne è parlato tantissimo e per mesi.
Dovresti installare un "jailbreak" e quindi perdere la garanzia e il supporto Apple.
Le nuove possibilità di interazione con l'hardware stabilite da Apple vanno (sempre con i loro tempi :rolleyes:) nella direzione da tempo auspicata da gran parte degli utilizzatori.
Direi proprio di sì e aggiungerei: finalmente! :cool:
Adesso credo proprio che l'iPhone sia oggettivamente un dispositivo completo e maturo, sono proprio curioso di vedere cosa potranno mai inventarsi i detrattori a priori... :p
O.K. Grazie, aspetto il 17 Giugno.
Ciao.
Salve scusatemi sto girando per forum e siti e non ho ancor ale idee chiare!
VI prego illuminatemi!
E' possibile acquistare dopo il 19 Giugno l'iphone 3GS andando in un apple center a New York?
Dato che un mio amico ci starà una settimana, sarebbe possibile per lui acquistarlo? Leggo che alcuni l'hanno acquistato in america (il 3G dato che il nuovo "S" non è ancora uscito)... ma leggo altri post dove dicono che non si può per via dell'abbonamento AT&T :(
lunedì prox parte, vi prego potreste aiutarmi a capire come stanno le cose realmente?
Grazie a tutti!
non credo sia più possibile per una questione di attivazione che viene fatta via iTunes o piuttosto che viene fatta direttamente dalla AT&T perciò niente attivazione niente telefono!
ripeto a quel prezzo hai il telefono solo se fai un abbonamento blindato per due anni con AT&T che ovviamente in Italia risulterebbe essere un grossissimo problema
ciao
igor
Grazie per la tua risposta!Citazione:
Originariamente scritto da igor
E complimenti per la firma ;) peccato che qui in Italia è un pò una realtà... (... CUT ... commento rimosso dal moderatore ...) e scusatemi per l'OT ;)
Mi pare che con l'uscita della versione 3G dell'iPhone e la concomitante uscita del terminale nel resto del mondo avessero istituito l'obbligo dell'attivazione del terminale alla stipula del contratto e quindi dell'acquisto per evitare appunto che gli Italiani visto il cambio favorevole andassero a comprarlo negli States invece che nei negozi Vodafone o Tim!
Piuttosto ora sono tre le eventuali applicazioni di navigazione assistita dopo sycig ( se mi ricordo bene il nome) dopo Tom Tom è arrivato anche Navigon
Ultimo consiglio editerei il post in cui fai commenti di tipo politico onde evitare il ban;)
ciao
igor
@ 7wolf
Il tuo commento, oltre ad essere completamente OT ha anche sembianze "politiche".
Come recita il regolamento che hai letto ed accettato all'atto della tua iscrizione, questi commenti non sono consentiti.
5 giorni di sospensione.
Non doveva uscire oggi il nuovo software 3.0 ?
Il 19 giugno? Sbaglio?
Ma immagino uscirà in orario Pacific Coast USA.
Forse hai ragione sull'orario : da quelle parti stanno ancora dormendo :DCitazione:
Available June 17
Si, il 3.0 deve uscire oggi, ma per adesso ancora niente...:cry:
ancora niente. eppure anche negli usa è il 17 giugno.
sono quasi le 16. mica ci sono 16 ore di fuso!:(