cosa ne pensate delle dichiarazioni di ranieri sul fatto che altri devono vincere lo scudetto non la juve?
io penso che se anche tutti sappiamo di essere inferiori,questa non e' la mentalita' da juve.
Visualizzazione Stampabile
cosa ne pensate delle dichiarazioni di ranieri sul fatto che altri devono vincere lo scudetto non la juve?
io penso che se anche tutti sappiamo di essere inferiori,questa non e' la mentalita' da juve.
La squadra nonostante tutto, sta andando bene. quindi per ora sospendo il giudizio e :sperem:
CMQ oggi è da rimarcare soprattutto un fatto storicissimo
250 VOLTE ALEX!!
http://calciojuventus.net/wp-content...i-delpiero.jpg
Walk on
sasadf
Ranieri ha "inventato" un nuovo paradosso:"Il Paradosso di Ranieri"
La juve deve migliorare la posizione dello scorso anno (arrivata terza,quindi quest'anno almeno seconda....) però Inter e Milan arriveranno comunque davanti alla Juve perchè sono da scudetto.Ma il suo "proposito" è IRREALIZZABILE.Perchè se il milan e l'inter farannno prima e seconda alla Juve non rimarra che.....il 3° posto:eek:
Pischellate a parte la juve ha L'obbligo (almeno morale) di puntare alla vetta.Se poi ci riuscirà o meno è un altro discorso......
Comunque complimenti ad alex per il suo 250° gol (che in verità sono 251;) ),simbolo di classe,umanità,umiltà e sportività.
E,anche andando molto indietro nel tempo,non vedo giocatori paragonabili al nostro capitano.Perchè un mix così esce una volta ogni.....250 anni;)
P.s.:Napoli e palermo (avversarie oggi di Inter e Milan) DEVONO in qualche modo "renderci" ciò che ci hanno tolto (punti...).
Sperem......
certo che il camo e' sfigato forte....
e' VERO!!:sob:
ORa che era finalmente tornato in forma, :boh:
walk on
sasadf
Niente, non è la sua annata.
speriamo Marchionni migliori ancora.
Se le news sul Mancester City sono vere invece di vendere Buffon vendessero la Juve.
E mai possibile che escono news di mercato quasi sempre solo sulla Juve?
E poi Ranieri un giorno dice una cosa e poi si smentisce da solo, e la noia di come gioca la Juve con il suo 4-4-2?
Vogliamo Diego (quello del Werder), difensori veri e centrocampisti alla Davids.
Che amarezza.
Andrea
Ieri buona prestazione della mia juve. grandissimi Amauri,marchisio e De ceglie.
Un bell'8 alla partita,combattuta a viso aperto da entrambe.
faccio mea culpa:
quando e' entrato de ceglie ho insultato ranieri perche' non ha avuto le palle di buttare dentro giovinco.
I 2 giovani hanno giocato da Dio.Marchisio poi e' migliorato di partita in partita,forse il primo impatto col grande calcio l'aveva intimidito.
mi sa che Poulsen avra' poco spazio.....
....e direi per fortuna!!!:asd:
Le peggio partite giocate sino ad ora, con lui al centro....
Sissoko con lui al fianco sembrava un brocco, con Marchisio e Zanetti un Davids che ha preso la pasticche per la crescita:asd:
walk on
sasadf
p.s.: In fin dei conti, per questa campagna acquisti invernale, mi accontenterei di un bel Gallas per puntellare la difesa :)
sono convinto che per diventare grande questa squadra abbia bisogno di 2 grandi terzini,non ha caso l'inter da quando ha maicon e maxwell ha fatto grandi miglioramenti.
tutte le squadre vincenti hanno sempre avuto grandi terzini , la juve per prima.
Purtoppo, alla fine, i miei smoccolamenti hanno avuto ragione!!
:sob:
Una stagione da schifo sta terminando.
Altre 6 partite, giusto quelle necessarie per fare in modo che dopo la Champions buttata al vento per sfortuna, una Coppa Italia svanita per sfortuna e scelte scellerate dell'allenatore ( partita chiave con fuori Nedved Del Piero e Camoranesi e dentro i giovani! :eek: , sconfessando tutto quanto predicato sino ad oggi..:mbe: ), si possa anche definitivamente mandare alle ortiche quel secondo posto che aiuterebbe non poco ad iniziare senza difficoltà la prossima stagione..
Cacciate Ranieri, e gli autori di scelte scellerate come Poulsen e Tiago!! ( :Puke: )
walk on
sasadf
Io tutto sto schifo non lo vedo, perche' con la squadra che abbiamo siamo al secondo posto e direi che le aspettative di quest'anno sono ampiamente sorpassate ;) direi piuttosto che questa nuova dirigenza non e' ne carne ne pesce.
Non capisco i tifosi sinceramente che fischiano allo stadio i propri giocatori, dopo che con questa squadra si e' data l'anima e si sta' raschiando il fondo del barile !!
Non approvo i cori di razzismo, anche se Balotelli ha il carattere che ha.
Non capisco piu questo calcio, e mi fa sempre piu sKyfo :O
Tanto per cominciare ho gia' disdetto il pacchetto calcio di sky, anche se poi con i prossimi mondiali mi tocchera' riattivarlo perche' Civoli vi prego non lo reggo :p
saluti :cool:
Sei un positivo Gianni :)
Ma con altre scelte nei momenti chiave, questa squadra, nonostante tutto sarebbe potuta andare più su, ed io, su tutti, riesco a vedere un colpevole, più degli altri: Ranieri, che, prima avallando scelte di mercato oltremodo discutibili ( Tiago, reiterato quando qualcuno ancora se lo pigliava, Vomito Poulsen, ed altri...tipo Nocerino), eppoi non sfruttando al massimo la rosa a sua disposizione.
Nella partita chiave della stagione, lasciare in panchina due campioni del mondo, checchè se ne dica, mi è sembrato imperdonabile... :huh:
walk on
sasadf
Secondo il mio parere considerato gli infortuni, e tutte le passate disavventure (un paio di anni fà era in serie B...non è mica così facile), il campionato bilancio, finora è sicuramente positivo. E' seconda in classifica, dietro una squadra (2 squadre...) molto forte che sta ammazzando il campionato, e contro la quale solo la Juve è riuscita ad avvicinarsi in classifica e d a competere. Cosa fanno di meglio Milan, Roma, Fiorentina....?? Nulla! Purtroppo bisogna ammettere che l'Inter, allenatore o non allenatore è la squadra più forte e che ha più risorse finanziarie da spendere. Berlusconi per il Milan ha chiuso i rubinetti e arrivano solo "vecchie glorie" (Ronaldinho, Beckham, Emerson ecc.), la Roma non nè parliamo, e la Fiorentina non è all'altezza. Per cui rimane solo la Juve che ancora riesce a tenersi su certi livelli, e Ranieri, secondo mè ha fatto miracoli. Ranieri è un bravissimo allenatore, un vero Signore, un gentleman come pochi. I tifosi della Juve hanno storto il naso da subito e non gli perdonano nulla.Non credo che con questo continuo accanimento nei suoi confronti possa lavorare con la giusta serenità.Poi ci sono da gestire i ricambi generazionali (Nedved, Camoranesi, Del Piero, Trezeguet..) ci vuole tempo e pazienza. Solo una squadra alla fine arriva prima e vince lo scudetto. Ad ogni modo la Juve ha ceduto con l'onore delle armi, disputando un buon campionato di vertice in modo trasparente e cristallino. Si preferiva per caso la vecchia gestione della "Triade"?? Allora si che si vinceva....ma in che modo??
Non ho simpatie particolari per la Juve (tifo Cagliari) ma sono tempi difficili per tutti, date modo a Ranieri, che personalmente stimo da quando tanti anni fà ha allenato il Cagliari, di lavorare tranquillo e vedrete che i risultati arriveranno.;)
Ciao