Visualizzazione Stampabile
-
...mmm, io t'avrei consigliato di aspettare un mese. A metà ottobre esce negli USA l'Ultimate Matrix Collection e ci sono serie possibilità che i dischi contengano le piste audio italiane. Vuoi un consiglio? Annulla l'ordine o al limite lascia in prenotazione solo BOB.
-
Ragazzi, alla fine ho ceduto e ho preso "Non è un paese per vecchi" da DVD Crave (bdr + spedizione = circa 24 eurini, meno del solo disco in qualunque negozio nostrano faccia il preorder).
Qualcuno che ha già acquistato dal sito australiano sa come funziona con dogana e cassate varie?
Bye, Chris
-
Sto decidendo anch'io se prenderlo o meno, solo che già ieri sera era salito a 25,04 euro spedito. Cmq non dovresti avere problemi ed intoppi, quando arrivano in dogana sti pacchetti da meno di 50 euro, non se li tirano manco di striscio e li mandano direttamente a destinazione.
-
Confermo, acquistando da USA, Australia e Giappone non ho mai beccato la dogana (e parliamo di una 30ina di transazioni)
Sembra che abbiano una corsia preferienziale rispetto alla merce che arriva da Cina-HK (qua l'ho beccata 3-4 volte)
-
Da Axel c'è L.A.Confidential che ha ricchi contenuti di extra...a ca 16€, pare dal 23 settembre.
Peccato sia amaray, una bella steelbook sarebbe stato l'apoteosi.Ma la prendero' lo stesso :asd:
-
L'avevano dato per il 23 ma Axel me l'ha spedito il 19, appena arriva fornisco ulteriori dettagli sul contenuto ;)
-
Comprati al tav a 15 euro "Il mistero dei Templari" e "Rush Hour 3"
Ciao
Gianluigi
-
Al TAV dove ?? :confused:
Da AF Digitale.... forse ... ma li come funzionava ??
Dovevi fare anche l'abbonamento .... :rolleyes:
Per me che NOn la leggo ..... cari mi costavano ... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Al TAV dove ?? :confused:
Da AF Digitale.... forse ... ma li come funzionava ??
Dovevi fare anche l'abbonamento .... :rolleyes:
Per me che NOn la leggo ..... cari mi costavano ... :D
Ma come non ne hai approfittato?!:D :D
Davano il numero di settembre di af+Blu-ray a scelta a 15 Euro..il che per un non lettore voleva dire blue-ray a 15 Euro.Peccato che giovedì fossero già quasi tutti esauriti.
-
No .. :p
Sono arrivato venerdi pomeriggio e giuro ... non sono riuscito a fermarmici davanti per capire cosa facevano ... :rolleyes:
Peccato ;)
-
Presi anche io un paio a 15€ (departed e templari)... gli altri interessanti erano già sold out
-
Indeciso se acquistare o meno la Bussola d'oro,forse punto direttamente ad ottobre con La Bella Addormentata...
-
Io la prendo appena la trovo sotto i 18 ;)
La Bella Addormentata già ho il tagliando da portare a MW e visto che è un Buena Vista, nuovo a meno di quel prezzo non si troverà :D
-
Certo che a te non ti frega nessuno...:D se fossi riuscito a strappare i tuoi prezzi,con tutti i dischi che ho avrei risparmiato abbastanza per farmi una vacanza in California...
-
Bhe ... Non esageriamo ..... :D
La vacanza costa ... specie con tutti gli optional...
E poi ... ho sempre speso una "barchetta" di soldini :rolleyes: stando a 146 titoli per una media di 15,77 a titolo .... :cry: