Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti,onestamente mi consigliate di pensionare la PS3,e buttarmi su questo lettore?Lo so che è una domanda troppo risentita,ma qualcuno ha fatto delle prove ?Io premetto che visiono con VPR in firma,e l'upscaling lo ritengo importante quanto la riproduzione dei Blu-ray!Un'ultima cosa,io la ps3 non la uso per giocare:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
mi consigliate di pensionare la PS3,e buttarmi su questo lettore?
Ti sei risposto da solo
Citazione:
premetto che visiono con VPR in firma
quindi decisamente sì, butta la pleistescio ;)
-
Ma sai credo di essermi quasi convinto,anche se non ho ancora letto la recensione su AF,in effetti poi questo lettore a Quanto pare legge anche i Divx,e AVCHD,quindi direi che non rimpiangerò troppo la PS3:)
-
Scusate l'ignoranza ma tra codifiche che con aggiornamenti prima non leggeva e ora si', codifiche hd, plus,ma, tru,ecc. mi sto un po incasinando. sono in procinto ad acquistare questo samsung 2500. OTTIMO. Ho letto la prova su af e il voto basso che hanno dato nella prova audio (6 quasi a tutti) e' da considerarsi solo esclusivamente per l'audio analogico stereo (ricostruzione virtuale del palcoscenico , profondita', ecc.) praticamente usandolo come cd. altra cosa sono i giudizi audio multicanale(prestazione convincente solo leggermente meno netto e preciso rispetto alla codifica dell'ampli di riferimento, buona la dinamica) insomma chi si sta preoccupando dell'audio stia tranquillo (secondo me). una cosa che invece io non ho capito con il nuovo firmware e leggendo il libreto di istruzioni che si trova in rete, quali codifiche escono dalle uscite multicanale analogiche? sono curioso perche' soldi e voglia di cambiare l'ampli non ne ho ed e' quindi la mia richiesta basilare per questo acquisto. Chi mi puo' aitare? Grazie per chi mi dira' qualcosa in merito. Marzio;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marziomorganti
con il nuovo firmware e leggendo il libreto di istruzioni che si trova in rete, quali codifiche escono dalle uscite multicanale analogiche?
Al momento non esce il "solo" DTS HD; il futuro aggiornamento, previsto entro fine anno, secondo il comunicato riportato poco sopra dall'utente N. D'Agostino abiliterà il decoding del DTS HD HR/MA, che quindi dovrebbe essere disponibile anche sulle analogiche
-
c'è qualcuno che ha fatto la comparazione in Sd tra il samsung e la Ps3?
devo cambiare la Ps3 e ho bisogno anche di un lettore DVD che faccia un buon lavoro, se non migliore ma uguale alla Ps3
-
Ma i post precedenti li hai letti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Al momento non esce il "solo" DTS HD
Grazie sai anche la differenza tra il dts core e ma? lo so' mi sto incasinando sempre di piu'...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da galmir
Ma i post precedenti li hai letti?
si che li ho letti ed infatti nessuno ha fatto una bella prova tra le due macchine
comunque è il caso di rispondere così hai mica dei problemi esistenziali!!
-
Provato.
Allora,il suddetto player mi è arrivato questa mattina e finalmente sono riuscito a testarlo un pò da tranquillo,arrivo da una ps3 collegata in hdmi ad un proiettore optoma hd80 con schermo da 2,60m. di base,testato anche con sonda spyder2,in sd si vede un miglioramento nella brillantezza dei colori e nella definizione , e anche un leggero aumento di contrasto, comunque non da gridare al miracolo,ho provato ad aumentare la brillantezza per cercare di renderla più definita ma ho notato dei peggioramenti nell'immagine quindi al massimo l'ho tenuta su bassa ho provato su off ma diventa troppo morbida ,in hd si nota un netto miglioramento della definizione e della profondità dell'immagine con colori ben saturi e contrato più elevato che con la play,per adesso è tutto ciauuuuuuuu:)
-
Se mi dai un paio di giorni te la faccio io.ho fatto l'ordine ieri e appena mi arriva devo fare una serie di prove proprio con la ps3 per decidere se tenere lui o la play.
Per la prova uso un epson tw680 hd ready e un onkyo 605.196 di base e 3.30 metri di distanza circa.solo non provo i divx perchè non ne ho ne mi interessano.proverò diversi dvd e diversi blu ray.
ancora non lo hanno spedito ma dovrei ricevere l'e-mail a momenti........
-
Scusa Walter...praticamente mi stai dicendo che si ha un miglioramento più marcato nei blu ray che nei dvd?e per l'audio puoi dirmi niente?
praticamente io sento una differenza anche con l'xbox sui segnali dd5.1 e dts rispetto alla ps3 che manda in bitstrem...(l'xbox è in ottico e la ps3 in digitale)...volevo sapere proprio se hai notato differenze con queste codifiche in bitstrem..
so di averlo già comprato ma la curiosità....
grazie
-
no...potresti dircelo?
Batte
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Scusa Walter...praticamente mi stai dicendo che si ha un miglioramento più marcato nei blu ray che nei dvd?e per l'audio puoi dirmi niente?_______________
Marco
Purtroppo per l'audio collegato in ottico,come la ps3 non ho notato grosse differenze(non ho ancora un ampli che decodifichi segnali hd ho un yamaha rx-v550) forse perchè non ho potuto ancora ascoltare un film completo a volume un pò elevato,comunque ho notato più miglioramenti sui blu ray che sui dvd,ciao.:)