Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nico72
...spendere sui 2.700 euro (tra TV-CAM-spese di spedizione-garanzia estesa) per un acquisto online....mi tremano un pò le gambe.... Qualcuno può rassicurarmi in merito?..... :rolleyes:
bhè io di acquisti online ne faccio dal 1998...e si che ho avuto problemi ma solo con siti non proprio professionali.
Posso dirti che se pensi di comprare da Online****e, questi è sicuramente uno di quelli professionali. Poi può sempre succedere qualcosa ma con loro dovresti andare bene.
NB: Chiaramente io non lavoro per loro ma diciamo che li conosco poichè sono clienti della azienda dove lavoro
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
Posso dirti che se pensi di comprare da Online****e, questi è sicuramente uno di quelli professionali. Poi può sempre succedere qualcosa ma con loro dovresti andare bene.
La cosa mi rinfranca non poco. Ho ancora una quindicina di giorni per rifletterci su e vedere nel frattempo se arrivano anche nei negozi "normali". Poi mi regolerò di conseguenza e se non ne avrò trovati in giro credo che mi affiderò a loro. Grazie per le tue rassicurazioni in merito :p
-
Nico io c'ho preso il 42 pz80 e è arrivato senza problemi.
-
ok, stop ai "consigli per gli acquisti" e ritorniamo in topic
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
Nico io c'ho preso il 42 pz80 e è arrivato senza problemi.
Ulteriore attestato di stima verso il negozio online che di sicuro mi fa essere ancora più ottimista in merito. Ti ringrazio :)
-
@ Nico72
Mi pare che spidertex abbia scritto chiaramente di rimanere in topic.
Tre giorni di sospensione.
-
Ciao a tutti, è il mio primo post ma leggo il forum da tempo. Sono un felicissimo possessore di 50 pz 800, l'unica cosa che non mi convince è quella piccola parte a specchio tra l'inizio del vetro e la scritta Panasonic,a me sinceramente in alcune situazioni da fastidio perchè crea fastidiosi riflessi!per il resto immagini entusiasmanti con i blue ray,mentre con sorgenti sd posso dire che mi aspettavo molto peggio,in pratica sono pienamente soddisfatto,solo una domanda perchè sul canale rai hd test mi viene la schermata no video,qualcuno può aiutarmi?
-
.... 42PZ800E ..... ordinato giovedi, installato e acceso venerdi.... arrivo da un 40" samsung retroproiettato ...... le prime impressioni? Spettacolare!!! Domani mi sostituiscono MySky con MySky HD ....... non oso immaginare.....
-
Installato nuovo PZ800e
Anch'io da venerdi pomeriggio sono in possesso del PZ800. Naturalmente la prima cosa che ho fatto è quella di cercare di entrare nel menù di servizio, ma la procedura che conoscevo, tasto -/v sul tv e premere 000 sul telecomando non mi funziona... Da qualche parte mi sembra di aver letto che forse è stata cambiata, news in proposito?
Dario
-
Sul mio 46PZ85 la procedura funzionante e' proprio quella: Tasto -/V premuto e contemporaneamente tre volte 0 sul telecomando, 1 o 2 secondi e nell' angolo in alto a sinistra appare il service menù
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
....1 o 2 secondi e nell' angolo in alto a sinistra appare il service menù
Boh, stasera riprovo,non è che mi serva particolarmente, è solo per tenere d'occhio le famose 200 ore di rodaggio... ma poi per uscire dal service menù ???
Dario
-
Per Dario24, allora hai deciso! alla fine ti sei preso l'800 e una bella sospensione dal moderatore. Come si vede? io aspetto l' H poi decido. ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordillo
...Come si vede? io aspetto l' H poi decido. ciao
Si alla fine ho deciso sia per una questione economica, sia perchè ero un po stufo di aspettare, anche se ero partito per prendere la concorrenza! La visione, per la mia poca esperienza, è ottima e al momento sto tenendo i livelli bassi... visionato blu ray,dvd,mysky e PS3. Ho provato a spingerlo un pò e se vuole essere luminoso è luminoso quasi quanto un LCD! Ricevitore DDT perfetto e veloce, ricevo rai hd via terrestre anche se non trasmettono nulla, aspettiamo i mondiali di ciclismo. Segnali analogici molto buoni, non mi fanno rimpiangere il vecchio samsung 42".
Dario
-
Qualcuno sa dirmi perchè sull e-shop panasonic il prezzo per il 50 è 2999€,mentre on line con 2589€ lo compro compreso di cam?
Datemi lumi perchè on line devo solo procedere con l'acquisto e non vorrei che differisse in qualche caratteristica.