No..sono praticamente lo stesso lettore, con la differenza che il 550 ha le uscite multicanale analogiche...forse il 500 è meglio sotto il profilo video...Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
Visualizzazione Stampabile
No..sono praticamente lo stesso lettore, con la differenza che il 550 ha le uscite multicanale analogiche...forse il 500 è meglio sotto il profilo video...Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
raga ma tra il 350, il 500, e il 550 quale mi consigliate? mi interessa che i blu ray e i dvd si vedano perfetti.....
Non hai pensato al Samsung 2500? sicuramente con i DVD è meglio dei Sony (grazie al Reon on board)...;)Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
La differenza la puoi notare soltanto con un tv almeno da 50 pollici iin su.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ho avuto modo di provarli entrambi sulmio Pio 436xde e su un LCD Sony da 32 ful HD.Non ho notato alcuna differenza tra i due lettori.
Provato,poi,in negozio su Pioneer 5090H e qui la miglior resa del Panasonic si fa notare (parliamo sempre di lettura DVD upscalati non di BD ovviamente).
Invece la prevede se leggi il manuale d' uso c'è compatibilità con i segnali 1080p24. Anche perchè se non fosse compatibile non aggancerebbe il segnale cosa che succede con segnali 1080p a 60 o 50hz. Per ritornare al player 350 mi ritengo soddisfatto quasi in tutto visto il prezzo (275.00€) solo una cosa proprio non mi riesce: aggiornare il firmware. Ci ho provato collegandolo direttamente alla lan ma mi dà un messaggio di errore, ho provato masterizzando il file su cd ma non me lo legge. Non che mi prema aggiornarlo al profilo bd-live ma se escono altri firmware con nuove features o miglioramenti in generale mi picerebbe poterlo aggiornare. Cosa che ho fatto più di una volta con l'Oppo e mi è sempre andata a buon fine. Quale potrebbe essere il mio sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Devi masterizzare un cd usando solo ed esclusivamente Nero Burning,con altri programmi butti solo cd.Anch'io non lo sapevo e ho bruciato 4 cd.Citazione:
Originariamente scritto da maxximo69
prova in automatico finche non ti trova ip e dns giusti
esegui la digonistica di rete ,,,poi se ok aggiornamento rete ,dura circa 20 minuti (piu del samsung a656)aspetta che finisca tutto poi si spegne da solo e si riavvia.
http://img91.imageshack.us/my.php?image=1000450uv1.jpg
http://img88.imageshack.us/my.php?image=1000449ol6.jpg
http://img88.imageshack.us/my.php?image=1000451en7.jpg
Grazie per i consigli:D domani mi metto all'opera.
mentre con i blu ray si comporta meglio il sony?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
No, con i BR si dice che siano ottimi entrambi, senza discostarsi troppo l'uno dall'altro...
Ragazzi ho un dubbio: sono indeciso tra il 350 e il 550 da affiancare al mio ampli Onkyo TX-605. Ora, da quanto ho capito, l'unica vera manczanza del 350 rispetto al fratello maggiore è la mancanza della codifica interna delle traccie DTS-HD, ma nel mio caso non dovrebbe essere un problema, dal momento che il TX-605 ha un decoder per TRUE-HD, DTS-HD ecc, giusto ?
giusto, prendi pure il 350
Non se qualcuno ne ha parlato prima ma, a Roma si trova ad un prezzo decisamente interessante, 199 Euro. Ne ho preso uno.
beh raga da quanto mi pare di avere capito tra 550 sony e il 2500 della samsung conviene il secondo no? dite che si comporta meglio coi dvd mentre per i blu ray sono allo stesso livello....dico bene?
Sicuro che non sia il 'vecchio' 300 ?Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
Dico così perchè qui a Torino una catena lo ha a quel prezzo...